venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 07 APRILE 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 07 APRILE 2020

MARTEDI’ 07 APRILE 2020

ARIETE

    
 
Ariete

Giornata positiva. La relazione con il partner trae beneficio dal tuo approccio sensibile. Si instaura un bel rapporto anche con una persona di una diversa fascia d’età e la cosa ti riempie il cuore. Le amicizie già esistenti vengono coltivate nel modo giusto. Non perderai mai il sorriso.

TORO

 
Toro

Il nervosismo prende quota. Ti senti un po’ accerchiato, come se tutti quelli che ti sono accanto ce l’abbiano con te per un motivo o per un altro, così dai spesso risposte brusche, nella maggior parte dei casi con reazioni esagerate. Prova a calmarti ritagliandoti uno spazio tutto per te, al di fuori dell’ambito professionale.

GEMELLI

   
 
Gemelli

Avrai una notizia che ti renderà più rilassato, amorevole e affettuoso. Questa sarà decisamente una giornata all’insegna di pace, armonia, romanticismo e divertimento. Scatena il suo “savoir faire” nei confronti del partner e saprai guadagnarti una meravigliosa ricompensa.

CANCRO

  
 
Cancro

Voglia di coccole. Per te e per gli altri. Saprai donare affetto a chi ne ha bisogno, ma fai attenzione a non pretendere troppo: non è detto che il tuo partner, i tuoi familiari o i tuoi amici si trovino nelle tue stesse condizioni e pertanto dovrai rispettare anche i bisogni altrui.

LEONE

   
 
Leone

Oggi l’amore sarà messo in primo piano rispetto al resto. Se hai degli impegni professionali, sbarazzatene il più velocemente possibile. La tua testa, oggi, è concentrata unicamente sul partner (se ne hai uno) o su una persona da conquistare. Distrazioni dietro l’angolo, farai fatica a restare concentrato.

VERGINE

 
 
Vergine

Non sei al top della forma, te ne rendi conto e vuoi provare a fare qualcosa per sentirti di nuovo bene. In questo momento, però, non devi pretendere troppo da te stesso o dagli altri: bisogna anche sapersi accontentare. Oggi, però, sembra proprio che tu non abbia alcuna intenzione di abbassare i tuoi standard.

BILANCIA

 
 
Bilancia

L’ansia rischia di divorarti se non cambi atteggiamento molto presto. Non c’è bisogno di programmare il futuro con largo anticipo a volte: goditi il presente e smettila di pensare a quando riuscirai a realizzare i tuoi obiettivi. Oggi prova a rilassarti con un bel film o un libro per evadere almeno con la mente.

SCORPIONE

 
 
Scorpione

La voglia di fare è apprezzabile, quella di “strafare” non è consigliabile. Non frenare lo spirito di iniziativa, ma in ambito professionale attieniti alla tua sfera di competenza e nel privato non prendere decisioni che coinvolgono altri senza prima averli consultati.

SAGITTARIO

   
 
Sagittario

L’umore è quello giusto per affrontare la giornata senza troppi patemi. Ti senti bene con te stesso e così riesci ad andare d’accordo anche con gli altri secondo il motto “vivi e lascia vivere”. La stanchezza che avverti a fine giornata è il frutto dell’intensità con la quale l’hai vissuta.

CAPRICORNO

 
Capricorno

Stai accelerando il ritmo della vita quotidiana con un’intensa attività mentale, ma questa frenesia può portare a irritabilità e anche a decisioni affrettate. Prenditi il tempo necessario per schiarirti le idee, magari senza pensare troppo e provando a rimandare a tempi migliori le scelte più importanti.

ACQUARIO

  
 
Acquario

Una conversazione piacevole con un amico renderà più bella la tua giornata che potrebbe non partire con il piede giusto. L’importante, in questi casi, è non farsi prendere dallo sconforto e regalarsi momenti confortevoli per risollevare l’umore. Occhio a non inasprire la tensione in casa.

PESCI

 
 
Pesci

Senti di meritare più attenzione da parte di un componente della tua famiglia che di recente ti ha trascurato. Non tenerti tutto dentro e prova a chiarire quali sono i tuoi sentimenti senza portare rancore. In serata cerca di “coccolarti” un po’: la tensione accumulata non ti ha fatto bene.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights