venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 06 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 06 NOVEMBRE 2018

MARTEDI’ 06 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Se vuoi aggiornare i titoli in Borsa, vendere o acquistare un immobile, muoviti in fretta, Giove sta per cambiare segno! Mercurio favorisce i viaggi, le mediazioni in Italia, all’estero! Saturno non incoraggia i rapporti con gli anziani di casa, se il tuo capo non è più di primo pelo, stagli alla larga! Venere accende litigi nelle unioni sbiadite! Marte infuoca l’eros nel passo a due, fra single!

TORO

Toro

A volte l’ostinazione può risultate utile, ma fa attenzione se ti accorgi che impuntarti sulle tue posizioni non ti porta nulla di buono, è meglio cambiare tattica, lascia perdere l’orgoglio: Giove ti consiglia male! Mercurio passeggia nell’ottavo campo, appoggia investimenti e affari immobiliari. In ufficio procedi, sei stimato. Serata sensuale, Plutone accende l’eros in coppia, i single cuccano!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio crea impicci in famiglia, coi soci, i collaboratori, cerca d’essere schietto con tutti, raccontare delle mezze verità serve a poco! Giove ti segue se lavori in ufficio, sostiene anche le attività di routine. Venere incoraggia la vita a due, è generosa coi single a caccia, con chi vuole cambiare partner. Ritorni di fiamma? È possibile, la Dea dell’amore marcia all’indietro! Eros robusto!

CANCRO

Cancro

Hai bisogno di metodo e determinazione per concludere certi lavori, forse vuoi conquistare un cliente importante, o portare a casa nuove collaborazioni: in un caso o nell’altro Giove ti appoggia, quindi fai in fretta! Mercurio promuove il lavoro in ufficio, ti segue se fai sport! Venere è la matrigna cattiva della tua storia d’amore, i single vacillano! Eros, Marte collabora, te la spassi!

LEONE

Leone

Il Sole non è amico dei rapporti familiari. Ci sono tensioni che crescono con alcuni parenti, la freddezza aumenta. Forse non vi parlate chiaramente, i vostri commenti arrivano tramite terze persone, coi malintesi del caso. Venere offre una bella serata ai single, ci sono simpatici incontri in vista, un’attrazione fatale. I cuori in coppia flirtano, fanno nuovi progetti. L’eros? Sempre al palo!

VERGINE

Vergine

In campo professionale le proposte sono tante, le promesse anche, ma qualcuno in grado di mantenere la sua parola esiste: Giove incoraggia il tuo successo. Venere nel secondo campo segue a vista le entrate economiche, il conto in Banca lievita, il recupero crediti è facilitato! Plutone accende la passione nel passo di coppia, fra single. Se non pensi all’amore il Sole propone una serata tra amici!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio ti rende intuitivo, sei a buon punto per migliorare la strategia che ti serve per raggiungere traguardi professionali più vantaggiosi. Giornata di incontri coi clienti, colloqui di lavoro, prove scolastiche per gli studenti, va tutto a gonfie vele! La serata è appassionata, ci sono incontri stuzzicanti in vista, coccole in coppia, tanto desiderio: Venere e Marte lassù si corteggiano!

SCORPIONE

Scorpione

Venere alle spalle indica che hai un dubbio, forse è meglio parlare chiaro con la dolce metà, i parenti. Ma fa attenzione anche alla concorrenza, evita i colleghi senza scrupoli. Se hai un incontro fuori città Saturno è con te, l’astro sostiene anche i colloqui di lavoro, ti presenta nuovi amici. Plutone offre occasioni strepitose ai single, i cuori in coppia si abbracciano, le coperte bruciano!

SAGITTARIO

Sagittario

Se sei un libero professionista, affida alcuni compiti delicati ad un collaboratore, senza però stargli col fiato sul collo: Mercurio ti assicura la riuscita. Situazione seccante tra amici o colleghi? Lascia perdere, sono gli ultimi dispetti di Giove! Marte favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, una serata con gli amici. Venere accende l’intesa a due, regala flirt ai single!

CAPRICORNO

Capricorno

Vivi un periodo discreto, sai quello che ti conviene da quello che ti aiuta meno. Giove favorisce le riunioni al vertice, i meeting aziendali, l’incontro con un boss che ti propone di entrare nel suo staff. Mercurio, invece, crea dimenticanze nel lavoro, malintesi coi colleghi, inghippi negli spostamenti! Venere agita le storie sfiorite. Plutone accende le coperte fra innamorati e single!

ACQUARIO

Acquario

Non sei deciso, forse manca l’accordo con un collaboratore, un superiore sulle scelte da seguire. Niente paura, è uno degli ultimi dispetti di Giove, guarda avanti. Mercurio è attivo sul fronte degli incontri: con il grande capo, sei in sintonia, con un cliente importante ci sai fare! Marte ti regala grinta e vitalità, un eros che piace e conquista. Venere scalda l’amore, regala dolci flirt!

PESCI

Pesci

Mercurio crea imprevisti e problemi: in azienda hai da ridire, col grande capo, un parigrado, non c’è feeling. Il Sole ti regala energia, vitalità, ottimismo, ti indica la strada da seguire per procedere. Giove favorisce i viaggi, le mediazioni oltreoceano, l’export riparte, i trasferimenti di sede sono propizi. Venere incoraggia le evasioni. Plutone dà fuoco all’eros fra innamorati e single!

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights