venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 03 MARZO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 03 MARZO 2020

MARTEDI’ 03 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Negli ultimi giorni avete accumulato tensione. Basterà una sola frase sbagliata per farvi dare di matto. Attenti però, le parole feriscono! La fortuna è decisamente dalla vostra parte oggi. Non aspettate, però, che sia lei a trovarvi. Iniziate la giornata con positività.

TORO

Toro

Oggi riuscirete ad abbandonare l’irrequietezza che vi contraddistingue. Sarete zen, e questo vi faciliterà i rapporti con il partner. Alcune decisioni prese negli ultimi giorni si sono rivelate sbagliate. Non fatevene una colpa: la prossima volta agirete diversamente.

GEMELLI

Gemelli

Avete abbastanza forza per poter far fronte a qualsiasi problema. Potreste ricevere quella buona notizia che attendete da tempo. Le insicurezze che vi hanno accompagnato ultimamente se ne sono finalmente andate. È tempo di iniziare nuove esperienze.

CANCRO

Cancro

Alcune giornate vanno affrontate con una buona dose di pazienza. Cercate di non dare nulla per scontato e tutto si risolverà bene. Oggi è però decisamente la vostra giornata, in amore. Una nuova conoscenza potrebbe saltare fuori al lavoro o in serata. Non lasciatevela scappare.

LEONE

Leone

Sarà una giornata ricca di stimoli. Se per questo weekend avete programmato una gita fuori porta il divertimento è assicurato! Alcuni amici vi hanno decisamente stufato col loro atteggiamento. Forse è meglio parlarne una volta per tutte, per evitare di litigare.

VERGINE

Vergine

Non vi piace passare la giornata senza far nulla. Cercate, quindi, di vincere la pigrizia e affrontare tutti gli impegni con più entusiasmo. La vostra dedizione per il lavoro è davvero ammirabile. Attenti però a non lasciarvi andare allo stress. Vi serve del tempo per voi.

BILANCIA

Bilancia

Qualsiasi attività diventa più piacevole e leggera se la si affronta con animo sereno. Non lasciate che qualcuno intacchi il vostro buon umore. Una persona che avevate dimenticato si farà di nuovo viva con voi. Per i single potrebbe essere un’opportunità d’oro.

SCORPIONE

Scorpione

Puntate tutto sull’amicizia e organizzate una cena con chi non vedete da tempo. Sarà il modo migliore per ritrovare un po’ di serenità. Non siate appiccicosi con i vostri cari. Se decideranno di confidarsi con voi sarà per scelta e non per le troppe domande.

SAGITTARIO

Sagittario

Certe giornate vi sembrano proprio faticose. Approfittate della vostra svogliatezza di oggi per riposarvi e ricaricare le pile. Essere la personalità dominante nella coppia può essere un peso, a volte. Per fortuna anche il partner sa bene come prendervi.

CAPRICORNO

Capricorno

Qualche piccolo imprevisto vi renderà difficile mantenere la calma. Rimandare i vostri programmi, però, non è certo la fine del mondo. Il weekend si avvicina sempre di più. Partire per una bella gita col partner è il modo migliore di unire relax e divertimento.

ACQUARIO

Acquario

Potete essere soddisfatti di voi. I rapporti con gli altri vanno a gonfie vele e in questi giorni potreste anche fare un incontro speciale. Però oggi il rischio di innervosirsi con poco è davvero alto. Se possibile, evitate di immischiarvi in discussioni inutili: peggiorerebbe tutto.

PESCI

Pesci

Non tutto il male vien per nuocere. Riuscirete a trovare il lato positivo di ogni situazione, anche se l’agenda abbia subito modifiche. Ultimamente le soddisfazioni non sono mancate per voi. Cavalcate questo buon momento per ricavare il massimo da ogni situazione.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights