venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 02 APRILE 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 02 APRILE 2019

MARTEDI’ 02 APRILE 2019

ARIETE

ArieteMarte allarga il portafoglio clienti, sostiene i colloqui se cerchi un impiego, amplia la sfera delle conoscenze utili nel lavoro, nel privato. Il Sole ti offre una marcia in più, sei ottimista, aperto coi colleghi, gli amici. Sta alla larga da chi ti propone affari d’oro senza rischi, Plutone mette sulla tua strada personaggi poco seri! Bronci in famiglia, in amore, la Luna e Venere, che megere!

TORO

ToroMercurio ti offre simpatia, fascino, prestigio personale, professionale. Vivi un momento d’oro: Urano collabora per farti raggiungere il successo, taglia i rami secchi, ti aiuta procede; se operi nel web, nelle nuove tecnologie, hai il vento alle spalle! La Luna ti mette in luce sul piano sociale, offre una serata mondana magnifica. Venere addolcisce l’amore, regala tanti flirt! Eros di marca!

GEMELLI

GemelliLa Luna crea impicci in famiglia, con le donne di casa sei polemico! Se il tuo capo è una manager con la gonna, stalle alla larga! Marte sostiene il lavoro, la professione, ti regala vitalità, sei dinamico, ma un po’ incazzoso! Plutone accende il fiuto negli investimenti, ti rende anche sensuale. Venere mina la serenità nel passo a due. L’astro rosso offre a tutti i nativi un eros da record!

CANCRO

CancroMarte alle spalle semina incertezze legate all’operato professionale, alla tua stabilità. Non cedere alla forza di questi pensieri, non sono reali! Ascolta i suggerimenti di Mercurio: l’astro del business ti vuole rapido, pronto a trasformare le occasioni in denaro contante. La Luna ti offre una serata armoniosa in famiglia, con gli amici. Venere accende l’amore, regala dolci flirt. Eros fiacco!

LEONE

LeoneSaturno ti copre le spalle se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine! Marte è attivo sul fronte degli incontri al vertice, ti mette in luce nei meeting aziendali, agli occhi del tuo capo, di un big! La Luna in ottava casa è al fianco di Venere, niente da ridire sei sensuale, piaci da morire! La serata è dedicata alle conquiste fra criniere libere, cuori felici, l’eros non è acqua!

VERGINE

VergineIn guardia, la Luna ti resiste, litigare coi parenti, con le donne di casa, essere scortese con le colleghe, è quel che può succedere. Neanche Venere è dalla tua, con la dolce metà hai da ridire, la nuova musa ti dà buca! Saturno assicura che nel lavoro procedi: gli ordini aumentano, le collaborazioni crescono! Plutone offre una serata erotica a innamorati e single, ora sì che ritrovi l’allegria!

BILANCIA

BilanciaMarte accende la fiducia nelle tue capacità, sei grintoso, vitale. L’astro incoraggia le trattative in Italia, coi mercati esteri, fa ripartire l’export, favorisce i tour operator! Mercurio segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti segue anche nello sport! La Luna accende il feeling con i colleghi! I cuori felici tubano, Venere difende la routine della tua unione. Eros gagliardo!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna sorride ai rapporti familiari, ti rende amabile coi parenti, con le donne di casa, brillante con gli amici, ti offre idee niente male nel lavoro! Mercurio offre svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti, il fatturato aumenta! Marte allarga il fiuto negli investimenti, la tua sensualità! Venere parla di una serata d’amore, di nuovi flirt per i single! Eros, affidati a Plutone!

SAGITTARIO

SagittarioGiove ti assicura il massimo del punteggio nelle riunioni al vertice, per discutere un accordo, se vuoi scalare il grafico aziendale! Il lavoro di routine è sotto la protezione di Urano, non ci sono errori in quel che fai. Qualcuno avanza, riceve una proposta interessante! La Luna crea malumori in famiglia, coi condomini non va meglio! Venere manda all’aria le unioni sfiorite! Marte spegne l’eros!

CAPRICORNO

CapricornoSei sempre un passo avanti agli altri: le idee che presenti ai clienti sono originali, di sicuro in grado di produrre risultati. Mercurio ti consiglia di battere il ferro finché è caldo! Sfrutta le buone opportunità in arrivo per realizzare quanto ti sta a cuore. La Luna offre una serata vivace con gli amici. Venere accende l’amore, regala dolci flirt ai single! Plutone, invece, dà fuoco all’eros!

ACQUARIO

AcquarioTi guardi attorno, rifletti sui risultati ottenuti. Giove rivela che sei soddisfatto: non puoi negare gli importanti cambiamenti avvenuti nella tua vita, nel lavoro, nel privato. Mercurio è un grande alleato, aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti! La Luna e Venere ti rendono vanitoso, fascinoso da morire. Marte offre una serata a luci rosse a innamorati e single!

PESCI

PesciMercurio guarda soddisfatto i risparmi: ci sono entrate destinate ad aumentare la cifra che hai da parte. Una bella notizia, se il conto ingrassa, non è detto che anche il giro vita debba seguirlo. La Luna rasserena il clima familiare, ti regala idee nel lavoro, offre una serata spensierata con gli amici! Venere sostiene gli innamorati felici, i single a caccia! Plutone infiamma il sex appeal!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights