martedì, Aprile 16, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 9 LUGLIO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 9 LUGLIO 2018

LUNEDI’ 9 LUGLIO 2018

ARIETE

ArieteSei in vacanza? Allora hai tutto il tempo a disposizione per dedicarti al fitness, a te stesso. Se invece lavori, la ripresa è meno faticosa, si respira un’aria più cordiale tra colleghi e superiori, oltretutto, se lavori in proprio sei messo molto bene. Venere difende la vita a due, i nuovi flirt, fa ripartire le storie spente, offre cambi di dama, cavaliere. Eros al bacio, Marte è provocante!

TORO

Toro

L’ultima virgola di Luna aumenta l’intuito, la creatività: nel lavoro sforni iniziative originali. Fatti avanti coi superiori, il cliente di turno, le tue proposte hanno successo. Mercurio ti chiede chiarezza in famiglia; con i figli, se ci sono, mostrati interessato ai loro problemi. Venere scuote le storie sbiadite. La Dea della notte e Plutone accendono l’attrazione fra innamorati e single!

GEMELLI

Gemelli

Se ritorni al lavoro controlla con attenzione i dettagli, cerca di essere preciso, organizzato, così eviti disguidi e possibili ritardi. Mercurio ti appoggia, ti spinge a essere riflessivo, a cogliere con prontezza le occasioni che si prospettano. L’astro propone una serata vivace con la tua combriccola di amici. Venere invece, parla d’amore, di nuovi e caldi flirt. Eros: Marte è focoso come te!

CANCRO

Cancro

Il Sole di transito nel segno ti regala energia, ottimismo, vitalità. In famiglia il clima è sereno, coi parenti, gli amici, sei amabile. Mercurio nel secondo campo aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera anche il recupero crediti. Venere accende la voglia di piacere, sei molto vanitoso. Marte ti rende sensuale: piaci al partner, fai girare le testa anche a qualcuno non del tutto libero!

LEONE

Leone

Se è un lunedì come tanti sei alle prese con i compiti di tutti i giorni, ma non preoccuparti. La ripresa è facilitata da Mercurio che segue il lavoro in ufficio, la professione, la tua attività. Giove aumenta gli extra per la casa, il condominio, è meglio se fai bene i tuoi conti. Venere, ancora per poco, difende la tua unione, è generosa coi single a caccia, rimette in moto le storie incerte!

VERGINE

Vergine

Sei pronto per organizzare al meglio la settimana di lavoro: Giove ti spinge verso posizioni pratiche di grande affidabilità. Sei impegnato a chiudere i lavori in corso, forse le ferie sono alle porte, non vuoi lasciare arretrati. Segna quello che devi fare, per evitare disguidi, Mercurio è bastian contrario. Venere a fine corsa accende i dubbi della dolce metà? Plutone li spegne fra le lenzuola!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio è attivo sul fronte degli incontri al vertice, la riunione col capo va meglio del previsto, un cliente sigla un ordine che odora di euro: nei meeting aziendali sei ascoltato! Marte sostiene imprenditori e liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano. Saturno frena le attività a gestione familiare, crea impicci con i parenti anziani. Serata d’amore e di flirt! Eros al bacio!

SCORPIONE

Scorpione

Il Sole ti offre energia, buonumore, nuova vitalità. Giove nel segno promuove gli imprenditori, i liberi professionisti, dà una mano ai carrieristi a scalare l’organigramma aziendale, visto che si muove a passo di gambero, può far ripartire idee, progetti, promozioni rimaste in standby. Venere minaccia le storie sfiorite. Plutone invece, accende l’attrazione fra single, e cuori sempre felici!

SAGITTARIO

Sagittario

Grazie all’eccellente passaggio di Urano nel sesto campo, il lavoro fila a meraviglia, senza ostacoli, ritardi, sbrighi anche gli arretrati con velocità. Marte aumenta la fiducia nelle tue capacità, ma forse mette l’accento anche sulla presunzione, rischi di criticare troppo. Se devi spostarti per lavoro, Mercurio è al tuo fianco. Venere incoraggia l’amore, dà vita a nuovi flirt. L’eros vola!

CAPRICORNO

CapricornoForse non sei ancora partito e pensi con un po’ di invidia a chi, invece di stare in ufficio se la gode in vacanza. Guarda avanti amico, il tuo turno arriva, un po’ di pazienza. Urano ti aiuta a muoverti con lungimiranza nelle trattative in corso, a scovare nuove occasioni. L’atmosfera in coppia è molto sensuale, sei desiderato, anche se sei single, Plutone nel segno infiamma la passione!

ACQUARIO

Acquario

Forse avverti la mancanza di alcuni collaboratori utili, magari non c’è il tuo fornitore, il collega in grado di mandare avanti quel compito importante. Un po’ dipende dal fatto che alcuni sono in ferie, un po’ dai raggi di Mercurio che ti fronteggia. Il partner è nervoso? Non alimentare polemiche, basta Venere a scatenare uno tsunami. Marte offre una serata eccitante ai single, ai cuori felici!

PESCI

PesciIl Sole ti rende dolce, sensuale. Urano invece, favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego. Mercurio segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, lo sport. A proposito di attività fisica, scegli esercizi leggeri, Marte può causare distorsioni! Plutone offre un altro tipo di gym da goderti con il partner all’attivo, con la nuova sirena, fra le lenzuola!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights