martedì, Aprile 23, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 30 LUGLIO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 30 LUGLIO 2018

LUNEDI’ 30 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Sole, la Luna e Marte, ti regalano una bella grinta: puoi decidere se sfruttarla per rispondere a tono a certe provocazioni, o per fare centro nel cuore di chi ti interessa. Se sei in partenza, Mercurio è rassicurante, anche se in giornate come queste le code su strade e autostrade abbondano! L’astro rosso è lo sponsor principale delle tue ardenti sessioni, sotto le lenzuola, sei un guerriero!

TORO

Toro

Se tu da una parte, gli amici e i parenti dall’altra, continuate a mostrarvi cocciuti, non andate da nessuna parte. La Luna, Marte, il Sole e Mercurio, sono irritanti! Mostrati arrendevole, forse le loro iniziative non sono così male. Plutone è il re del sex appeal, aumenta in maniera esponenziale la carica erotica, la tua testardaggine. Venere pensa all’amore, ai nuovi flirt, ai cambi di partner!

GEMELLI

Gemelli

Metti in conto alcuni imprevisti, non fissarti di seguire alla lettera quanto hai programmato. Urano è dispettoso, tieniti alla larga da eventuali rischi. Mercurio è al tuo fianco, controlli i dettagli, come le prenotazioni, i biglietti se devi prendere l’aereo, ti assicuri che il taxi sia puntuale. La Luna regala tanta serenità familiare, protegge l’amore, i nuovi flirt. Marte brucia di passione!

CANCRO

Cancro

Il cielo è schierato a tuo favore. Tra le tue intenzioni forse c’è quella di far partire alla grande qualcosa che desideri! Giove e Venere ti aiutano a realizzare i tuoi sogni, va tutto come speri, forse anche di più. L’amore nel passo di coppia vive un momento magico, osa pure. Se sei single la tua libertà sta per finire. Eros al bacio, fra innamorati, single, e audaci, Marte la sa lunga!

LEONE

Leone

Mercurio sussurra che puoi fidarti delle persone che ti circondano. È da loro che arrivano i suggerimenti, le soluzioni, le agevolazioni. Leggi le persone, se ti accorgi che non sono affidabili sai come comportarti. La Luna agita i rapporti familiari, il Sole però ci mette la pezza, in giornata chiarisci tutto. Sei in partenza? A parte il traffico, lo svago è assicurato. Eros, Marte ti stressa!

VERGINE

Vergine

Non gradisci le persone incivili, quando devi trattare con un personaggio così preferisci lasciar correre. Ma non oggi, Giove ti rende ironico nelle risposte, spiritoso. Venere ti rende uno zuccherino in amore: con la dolce metà fai tanti progetti, se sei solo soletto la tua libertà è al capolinea! La salute promette bene, ma non strapazzarti, niente esagerazioni. Serata sexy, Plutone è attraente!

BILANCIA

Bilancia

Se lavori, tra il caldo, la stanchezza, è difficile ricominciare, se poi ci si mette anche Venere alle spalle che crea disaccordi coi superiori, i colleghi, sei a posto. Se non tenti la scalata al successo, Marte garantisce la nascita di nuovi accordi. La Luna segue il lavoro in ufficio. La vita a due per molti vacilla. I single, i cuori felici, invece, se la spassano fra le lenzuola: che pathos!

SCORPIONE

Scorpione

Giornata conflittuale, Urano crea impicci coi soci, i collaboratori, Mercurio provoca contrasti col grande capo. Nell’uno e nell’altro caso, vola basso, rimanda a dopo le vacanze i chiarimenti. Con la mente fresca trovi la soluzione ai problemi. La Luna rasserena il clima familiare, sei disponibile con le donne di casa, i parenti. La vita di coppia procede serena, i single cuccano, l’eros vola!

SAGITTARIO

Sagittario

Cominci con entusiasmo e allegria, il Sole ti appoggia, ti regala vitalità, tanta voglia di divertirti, magari di andare in vacanza. Marte sostiene le trattative, le iniziative che hai in corso, espande i tuoi orizzonti. La Luna semina malumori in famiglia; Venere minaccia gli amori sfioriti. La serata offre incontri magici ai single a caccia, un eros sempre sfrenato fra innamorati felici!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna favorisce gli incontri coi clienti, gli spostamenti, ti offre una serata con gli amici, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Il momento è positivo per raggiungere posizioni importanti nel lavoro, Giove ti mette in luce agli occhi del grande capo, scalare una poltrona in azienda è più facile. Venere è amica dell’amore, regala flirt ai single, Plutone infiamma l’attrazione!

ACQUARIO

Acquario

La giornata non è male, ma devi stare attento con alcune persone, sei troppo esigente. Mercurio ti provoca, accetta con tranquillità il loro grado di preparazione, le risorse che hanno a disposizione, è un atteggiamento più maturo. Marte ti regala energia; nel lavoro, sei infaticabile, oltre che abile, diabolico. La serata è intrigante con la dolce metà, il nuovo flirt, l’eros è da record!

PESCI

Pesci

Grazie alla Luna hai molte risorse a tua disposizione, trovi le soluzioni con tanta creatività. Chi ti circonda non può che prendere in considerazione le tue opinioni, sia nella professione che in ambito privato. Plutone è molto malizioso: il rapporto di coppia ti regala sensazioni da brivido caldo, se sei single, è arrivato il momento di andare a caccia! Storia al palo? Venete ti fa la guerra!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights