venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 30 APRILE 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 30 APRILE 2018

LUNEDI’ 30 APRILE 2018

ARIETE

ArieteUltimo giorno del mese: Mercurio ti assicura il suo appoggio per definire alla grande tante iniziative, per avviare una fase ricca di soddisfazioni nel lavoro, nella professione, nello studio. Urano offre svolte se operi nel web, nelle nuove tecnologie: sei più avanti degli altri. Tanti i doni in amore: Venere coccola gli innamorati, regala flirt ai single! Marte aumenta lo stress, fiacca l’eros!

TORO

ToroSaturno ti regala tante chance in ambito professionale. Hai molta determinazione, prendi le tue decisioni con sicurezza, ti confronti con chi conta, hai le idee chiare. Marte sostiene le trattative oltreoceano, aiuta l’export, puoi varare nuovi progetti in lidi sconosciuti. La Luna tenta di farti lo sgambetto in famiglia, ma il Sole ti aiuta a non sbagliare. Serata rovente in coppia, fra single!

GEMELLI

GemelliVenere spalanca scenari nuovi, inaugura opportunità da cogliere al volo. Mercurio, invece, gestisce saggiamente l’inizio di nuove trattative, rende gli accordi più vantaggiosi. La Luna segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, accende simpatie di pelle fra i colleghi! Marte è attivo sul fronte degli investimenti, ma aumenta anche la carica erotica. Serata d’amore, carezze e nuovi flirt!

CANCRO

CancroSe vuoi raggiungere obiettivi professionali importanti, non sottovalutare i dispetti che Marte e Mercurio formano con il tuo segno. Coi soci, i collaboratori, hai da ridere; col capo in azienda, i pari grado, sei puntiglioso. La Luna rasserena il clima familiare in barba a Venere, offre una serata felice agli innamorati, cotte da urlo ai single in cerca di nuove sirene. Eros ni, per ora adeguati!

LEONE

LeoneProcedi con decisione, la giornata è di quelle a cinque stelle, i vantaggi che ottieni sono tanti. Mercurio apre le porte alle mediazioni in Italia, con i mercati esteri: l’export e i master, sono favoriti. Marte facilita il lavoro in ufficio, ti incoraggia nello sport. In famiglia vola basso, hai la Luna di traverso. I single cuccano, gli innamorati flirtano, Venere è semplicemente fantastica!

VERGINE

VergineSaturno si prende a cuore le tue sorti, pensa di concederti un importante salto professionale: se lavori in proprio agguanti nuovi ordini, se sei un libero professionista allarghi le collaborazioni. Giove facilita gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego. La Luna offre una serata felice con gli amici, nuovi flirt ai single. I cuori in coppia si scornano. L’eros vola!

BILANCIA

BilanciaVenere è in ottimo aspetto, se hai in programma una trattativa complicata, non temere, individui la strategia migliore per ottenere quello che vuoi. In campo affettivo hai il vento a favore, con la dolce metà fai nuovi progetti, se sei un single a caccia della mezza mela hai molte frecce al tuo arco per scegliere chi fa veramente per te. Se non ne puoi più della solita zuppa, su gira pagina!

SCORPIONE

ScorpioneGiove ti offre il suo contributo se vuoi salire in alto, soddisfare le tue ambizioni professionali. Vai bene anche se lavori in proprio, espandi il giro degli affari, raggiungi obiettivi di rilievo. La Luna rasserena il clima familiare in barba al Sole che mette a dura prova la tua pazienza coi parenti! Marte offre una serata con la tua comitiva, flirt ai single, un eros che piace, conquista!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio è favorevole se hai in agenda un incontro importante, una riunione aziendale, se vuoi aumentare gli ordini, le collaborazioni. Saturno è felice di comunicarti che il conto in Banca è in salute. La Luna alle spalle crea malumori in famiglia, visto che lo sai, evita ogni scenata Venere, in aggiunta, mette a ferro e fuoco la tua storia d’amore, accende i dubbi della dolce metà, anche i tuoi!

CAPRICORNO

CapricornoGrazie a Marte lo spirito di iniziativa non ti manca: procedi, è la via migliore per farti notare da chi conta nella stanza dei bottoni. Se ci sono problemi di organizzazione nel lavoro, il tuo apporto è decisivo. La Luna sostiene gli incontri al vertice, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Venere migliora la salute, il tuo charme. Plutone accende l’attrazione in coppia, fra single!

ACQUARIO

AcquarioSei contento di come vanno le cose, forse hai girato pagina, inizi qualcosa che ti sta a cuore, con i collaboratori, i soci. Non abbassare la guardia in materia fiscale, occhio alle imprecisioni, Giove ti può riproporre una svista del passato. La Luna solleva le lamentele dei familiari, forse dedichi troppo tempo al lavoro, meno ai tuoi cari. Serata d’amore e dolci flirt: Venere, come ti coccola!

PESCI

PesciSaturno è favorevole, la sua azione produce cambiamenti importanti nella sfera sociale, ti fa incontrare nuovi amici, rende produttivi gli incontri di lavoro in agenda. Limita gli eccessi legati l’alimentazione, Giove ti coccola ma il colesterolo è in agguato. Venere agita gli amori sfioriti. La Luna difende le storie felici, i single a caccia. Marte ti rende grintoso sotto le lenzuola, sei sexy!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights