martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 29 OTTOBRE 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 29 OTTOBRE 2018

LUNEDI’ 29 OTTOBRE 2018

ARIETE

Ariete

Occhio alla Luna, rischi di iniziare la nuova settimana con il piede storto, se in famiglia tira una brutta aria, defilati, se ti metti a ribattere ti va peggio, Saturno è velenoso! Giove e Mercurio ti regalano un ottimo fiuto negli investimenti, ti aiutano a chiarirti le idee, prendi decisioni concrete. Marte favorisce i rapporti commerciali con l’estero, ti regala un eros che piace, conquista!

TORO

Toro

Le tue iniziative hanno una marcia in più, grazie alla Luna gli incontri in agenda si concludono bene per le tue tasche, per il prestigio professionale. Mercurio e Giove, mettono alla prova la tua pazienza coi soci, i collaboratori, ma furbo come sei eviti lo scontro, sai che il lavoro non può attendere! La serata offre incontri con gli amici, dolci flirt, abbracci in coppia! L’eros? Esplosivo!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio è ben disposto nei tuoi confronti, ti offre molta inventiva, soluzioni vincenti da proporre a clienti e superiori: se lavori in ufficio, sei abile, apprezzato dal capo, i colleghi! Giove promette bonus in busta paga, avanzamenti professionali ma solo ai meritevoli! Marte favorisce l’export, i master, i trasferimenti di sede, ma incoraggia anche l’eros in coppia, fra single e audaci!

CANCRO

Cancro

Giove promette entrante sonanti, un nuovo ritmo negli affari: è tutto in sintonia con le tue aspettative. Mercurio segue il lavoro quotidiano, sei abile. La Luna ti sorride, in famiglia il clima è sereno: con i parenti e gli amici, sei paziente, affabile. Vene sostiene la vita a due, è generosa con i single, regala anche felici ritorni di fiamma, cambi di dama, cavaliere! Eros, Marte è sexy!

LEONE

Leone

La Luna alle spalle crea malintesi in famiglia, visto che l’oroscopo te lo dice prima, non inalberati, caso mai chiarisci gli equivoci con calma. Mercurio frena le attività a gestione familiare, crea scontri fra i condomini: fra genitori e figli, non c’è intesa. Va bene in ufficio, Saturno mette in luce le tue qualità, la tua precisione è apprezzata dal capo, i colleghi! L’amore? In alto mare!

VERGINE

Vergine

Il Sole marcia in Scorpione: ciò significa che puoi espandere i tuoi contatti, conoscere nuove persone, i viaggi di lavoro, di piacere sono scorrevoli. La Luna ti mette in luce sul piano sociale: con un cliente di spicco fai un figurone, il grande capo approva i tuoi progetti! Venere favorisce l’amore, regala emozioni intense ai cuori in coppia, ai single! Plutone, invece, infiamma i piumoni!

BILANCIA

Bilancia

Giove e Mercurio nel secondo campo assicurano un incremento notevole al volume degli affari, ci sono nuove entrate, il bilancio è favorevole, la tua immagine guadagna prestigio. In famiglia non sono rose e fiori, la Luna ce la mette tutta per creare malumori. Marte favorisce i liberi professionisti, gli imprenditori: è frizzante con gli innamorati, i single a caccia, dona un erede a chi lo cerca!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna sorride al Sole, la giornata decolla come desideri: in famiglia, sei felice, coi parenti, i condomini, gli amici, sei in ottimi rapporti. Mercurio e Giove aiutano il lavoro, la professione, la tua attività, se studi hai il vento alle spalle, se vuoi scalare una poltrona in azienda, datti da fare! Venere difende la tua unione, è generosa con i single a caccia. Eros, puoi strafare!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio ti rende pasticcione nel lavoro, è meglio se prendi appunti, se controlli preventivi e mail da inviare ai clienti, ai colleghi non raccontare i tuoi progetti rischi di far nascere un pettegolezzo! Marte favorisce gli incontri coi clienti, appoggia i colloqui se cerchi un impiego! La Luna favorisce la trasgressione fra audaci non liberi. Eros al bacio fra innamorarti e single, che numeri!

CAPRICORNO

Capricorno

Saturno ti aiuta a condurre in porto i progetti che vuoi realizzare. Sei abile, costante, doti che fanno parte del tuo bagaglio personale, ma sono arricchite da questo passaggio. I superiori, i clienti, ti regalano un attestato di stima, un complimento. La Luna agita i rapporti familiari, fermati lì o ti rovini la giornata! Venere sorride a Plutone: l’eros, l’amore, i flirt, prendono il volo!

ACQUARIO

Acquario

Forse non sai decidere in merito a una questione, meno male che la Luna ti elargisce lucidità e riflessione. Ci sono accordi e alleanze in arrivo, forse un big boss vuole inserirti nel suo gruppo: ringrazia Marte per questa novità. Coi colleghi, gli anziani di casa, evita le prese di posizione, Plutone e Saturno sono astiosi! Venere semina tristezze in amore! L’astro rosso dà fuoco all’eros!

PESCI

Pesci

Le tue proposte riscuotono grande consenso. Sei fiducioso, l’entusiasmo divampa, cerca però di concludere l’accordo senza fantasticare come a volte fai. Mercurio è una manna se intrattieni rapporti commerciali con l’estero, Giove al suo fianco assicura che anche il fatturato non è disprezzabile. La Luna accende la serenità familiare; Venere favorisce l’amore, i nuovi flirt! Eros, Plutone esagera!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights