giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 29 GIUGNO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 29 GIUGNO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 29 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Ogni desiderio resta nascosto sotto una spessa coltre di indifferenza mista a pigrizia. La giornata scorre via quasi senza che ve ne accorgiate: non avrete nessuna voglia di contatti con altre persone, ma vi darà fastidio probabilmente anche la vostra stessa presenza. Rispolverate “Via col Vento”: domani è un altro giorno.

TORO

Toro

Non è sempre facile accettare i propri limiti e quelli di chi vi sta intorno, soprattutto in ambito lavorativo: per fortuna l’attività che svolgete vi soddisfa, ma è l’ambiente che al momento vi sta stretto, al di là degli screzi con i colleghi. Stringete i denti e continuate a migliorare le vostre abilità se la cosa vi fa star bene.

GEMELLI

Gemelli

Positività contagiosa: siete allegri e non fate nulla per nasconderlo alla gente, anzi, avete voglia di condividere tutto e vi dimostrate particolarmente bravi nel coinvolgere chi vi sta intorno. Qualche acciacco fisico passerà in secondo piano: per una volta lo spirito riuscirà a prevalere sul corpo.

CANCRO

Cancro

A volte vi sembra che i soldi non bastino mai, anche quando le cose vanno bene non riuscite a far quadrare il vostro bilancio, complice l’esigenza di mostrarvi impeccabili agli occhi degli altri. Oggi, oltretutto, si aggiunge un eccesso di sensibilità che tende al permaloso e al suscettibile: fate attenzione agli scontri verbali.

LEONE

Leone

Uscire e comprare un oggetto che desideravate da tanto tempo vi farà stare bene per tutto il corso della giornata. La sensazione di appagamento avrà un effetto positivo perché riuscirà a rilassarvi e a farvi trarre benefici da qualunque altra attività che decidiate di intraprendere.

VERGINE

Vergine

Sarà che avete visto troppi film o troppe serie tv durante il lockdown, ma l’ombra del complotto si aggira pericolosamente intorno a voi: per ogni cosa che accade siete pronti a cercare un motivo che si nasconde apparentemente dietro. Sarebbe meglio fare qualcosa per eliminare un po’ d’ansia.

BILANCIA

Bilancia

Il passaggio della Luna nel segno non regala grandi gioie, anzi. Il problema è nei vostri sogni a occhi aperti: a volte siete così immersi nel vostro mondo, che pensate sia la realtà, così al risveglio la delusione è ancora più grande. Sarà il caso di fare qualcosa di concreto per tenervi più ancorati alla vita vera.

SCORPIONE

Scorpione

Occhio alla sindrome del giorno della marmotta: oggi vi sembrerà di vivere in un film già visto, dove i protagonisti siete voi e tutti gli altri non sembrano rendersi conto che le cose si ripetono sempre allo stesso modo. Effetti della routine, ma anche di un generale senso di insoddisfazione, evidentemente.

SAGITTARIO

Sagittario

Sentirsi belli è un privilegio e oggi voi potrete approfittarne: lavorare sul look farà bene anche alla vostra mente. In generale l’aspetto migliore della giornata sarà l’equilibrio psicofisico: vi sentite carichi, con tanta voglia di nuove iniziative, anche culturali, e di relazioni interpersonali.

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna, Platone e Giove non vanno d’accordo e la cosa pesa purtroppo anche su di voi e sui vostri rapporti: probabilmente c’è un problema di comunicazione con il partner e questo vi pesa al punto da sembrare irriconoscibili anche agli occhi degli altri. Fate attenzione a non “portare” in ufficio la vostra vita privata.

ACQUARIO

Acquario

Il sorriso sarà l’arma in più per conquistare prima voi stessi e poi gli altri. Oggi di sicuro non vi manca e potrete sfruttarlo per lavorare più serenamente, risolvere alcune pratiche fastidiose, ma soprattutto garantirvi una serata all’insegna dell’armonia e del benessere insieme ai vostri cari.

PESCI

Pesci

I vostri migliori amici di oggi sono Mercurio, Giove e Nettuno: sarà anche grazie al loro intervento che riuscirete a trascorrere una bella giornata, al di là degli impegni lavorativi che risulteranno comunque meno complicati del solito. Non vi meravigliate se sarete particolarmente “esposti” alle emozioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights