venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 27 AGOSTO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Probabilmente fai parte del gruppo degli italiani che rientrano dalle vacanze, tornano al lavoro, Mercurio ti garantisce una magnifica ripresa. La Luna alle spalle agita i rapporti familiari, forse ti rende incerto con le colleghe. Venere, oltretutto, agita gli amori appassiti, i single a zonzo tentennano. Anche Marte ti volta le spalle, l’eros in coppia, fra audaci, proprio non si schioda!

TORO

Toro

Grazie al Sole, sei lucido, più ragionevole, molto organizzato. La Luna tu aiuta a far funzionare molte situazioni, soprattutto se devi affrontare alcune questioni delicate con le persone che ti circondano. Venere segue il lavoro in ufficio, accende il feeling con i colleghi, ti dà una mano se lavori nel beauty, nella moda. Serata d’amore, eros e flirt: la Dea della notte e Marte si corteggiano!

GEMELLI

Gemelli

Fa attenzione ai fastidi familiari, condominiali, il Sole è dispettoso, può farti litigare con i parenti, i condomini. Mercurio favorisce gli incontri di lavoro, una serata con gli amici, una cena in un ristorante chic. Venere incoraggia la vita a due, fa ripartire le storie incerte, regala flirt ai single, ma offre anche cambi di dama, cavaliere a chi si annoia in coppia. Eros, Marte è con te!

CANCRO

Cancro

Hai un umore meno alto del solito, forse sei infastidito da qualcosa, o sei teso perché sei tornato al lavoro. C’è da dire che Venere crea bisticci in famiglia, battaglie in amore, forse è questo che ti fa girare l’anima! Tuttavia la Luna è dalla tua parte, c’è da scommettere che coi parenti, con la dolce metà va meglio del solito! Se sei un single tirati a lustro la conquista è assicurata!

LEONE

Leone

Giove fomenta litigi in famiglia, coi parenti, i condomini, frena inoltre le attività a gestione familiare. Mercurio, invece, sostiene la tua ripresa se sei tornato al lavoro. Venere favorisce gli incontri coi clienti, offre una serata spassosa con gli amici. La vita di coppia procede felice, le criniere libere a caccia s’innamorano. La Luna copre le spalle agli audaci con la fede al dito!

VERGINE

Vergine

Sei stimolato mentalmente. Se non è la montagna di libri che leggi, forse è un progetto, un’iniziativa che pensi, legata alla carriera. Saturno ti offre tante idee, ti aiuta a scendere in campo con la strategia giusta per elaborare il tuo successo con superiori e clienti. La Luna agita i rapporti familiari, furbo come sei, scansi la bega. Marte cucina a fuoco lento una serata color rosso passione!

BILANCIA

Bilancia

Non esasperare una situazione che va bene, non ci sono tensioni, né sospetti. Venere sostiene le decisioni dei cuori in coppia, incoraggia la nascita di nuovi amori. Se hai ripreso l’attività lavorativa, Mercurio favorisce gli incontri con il tuo capo, un cliente di spicco, ti segue nei meeting aziendali. Giove controlla il saldo in banca, gli zeri aumentano, il recupero crediti è facilitato!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna sostiene il dialogo con le conoscenze nate in questo mese ormai al termine. Se lavori, la giornata favorisce le nuove alleanze, forse c’è in ballo una personalità di rilievo: Giove la sa lunga. Venere crea zizzania in amore. Ma sulla Dea della notte e Marte ci puoi contare: il duetto è strepitoso nelle coppie dove c’è amore, per i single a caccia di nuove sensazioni. Eros da dieci e lode!

SAGITTARIO

Sagittario

Cresce il numero di chi ha iniziato una storia estiva, ora si rende conto che ci sono emozioni profonde. La sensazione è che la tua storia sia importante. Non ti preoccupare, hai sempre dalla tua parte Venere, ascolta quello che ti dice il cuore! I viaggi di lavoro, gli incontri del giorno, sono favoriti da Mercurio. La Luna, invece, scuote i rapporti familiari. La vita a due scorre felice!

CAPRICORNO

Capricorno

Atmosfera serena in famiglia, se devi partire per le ferie il momento è felice. Ci sono situazioni insolite, romantiche: passeggi dolcemente allacciato al partner. Se lavori Giove sponsorizza trattative vantaggiose, nuovi accordi. La Luna offre una serata con gli amici, regala flirt ai single. Marte dà fuoco alla passione, le lenzuola bruciano! Le coppie datate si affrontano, Venere è gelida!

ACQUARIO

Acquario

Non ci sono grandi cambiamenti in cielo, solo alcune variazioni fra le persone che frequenti. È normale, se torni o parti adesso per le vacanze. La differenza si vede: dal ragioniere, all’insegnante di aerobica tutta curve. Forse sei invitato ad una festa, Venere aumenta le occasioni di svago, le conoscenze. La serata è dedicata all’amore, ai flirt. L’eros però è sempre al palo!

PESCI

Pesci

Sei inquieto, forse hai deciso di partire per raggiungere la persona che ti sta a cuore, ma la Luna non è affatto triste, è premurosa nei tuoi confronti. La tua storia non finisce ora, è una cosa importante. Se sei tornato al lavoro, Mercurio ti aiuta a riprendere in mano le pratiche in sospeso, quelle nuove. Venere offre fughe agli audaci a caccia. Marte accende l’eros in coppia, fra single!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights