venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoOROSCOPO LUNEDI' 26 MARZO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 26 MARZO 2018

LUNEDI’ 26 MARZO 2018

ARIETE

ArieteMercurio rivela che hai ottimi progetti di lavoro. La lucidità mentale ti aiuta, porti avanti con abilità il tuo lavoro, nella professione ti distingui, se studi ne sai più dei tuoi prof. L’astro cammina all’indietro, forse rimette in moto un progetto rimasto al palo! Marte frena la scalata all’organigramma aziendale, spegne l’eros, ti rende nervoso. Venere scalda l’amore, concede dolci flirt!

TORO

Toro

 Saturno è un grande aiuto per appianare le controversie, i fastidi in atto con chi ti circonda. L’astro è abile, anche nel settore lavoro, ti offre idee per stringere accordi in Italia, all’estero. Mercurio ti mette in guardia, non raccontare i fatti tuoi a un collega che fa l’amico. Venere agita le storie sfiorite. Marte accende la passione fra coppie felici, torelli a caccia di nuove muse!

GEMELLI

GemelliIl risveglio non è dolce sotto i raggi dispettosi Nettuno! Se in famiglia protestano, mostrati disponibile, non rispondere a tono. Meglio non perdere la concentrazione: Mercurio in Ariete ti segnala la possibilità di concludere accordi importanti, di stringere alleanze di spicco, se hai dei progetti rimasti nel cassetto ripresentali a chi conta! Serata d’amore e di conquiste: Venere è un angelo!

CANCRO

 CancroCi sono tensioni in famiglia, in azienda? Ci sta, con Mercurio contro può succedere di tutto. Comunque sia stai calmo, Marte rischia di farti perdere la trebisonda. Giove sostiene gli imprenditori, i liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano, il conto in Banca, ringrazia! L’amore è un campo di battaglia, Venere punta il dito su quel che non va nella tua unione! Che due bolle!

LEONE

LeoneÈ una buona giornata per progredire, per mettere a fuoco con lucidità gli obiettivi più importanti. Il Sole, Mercurio e Venere, sono alleati. Hai a disposizione forza mentale, prestigio, popolarità, e un po’ di fortuna, sempre gradita. Nettuno in ottava casa propone investimenti riusciti, la soluzione di una questione patrimoniale. Le tue quotazioni sulla Borsa dell’amore sono magnifiche! Eros ni!

VERGINE

VergineL’impegno per migliorare la situazione in famiglia, per far funzionare un rapporto societario dà i frutti sperati, Saturno e Plutone ti regalano belle soddisfazioni. La resistenza, la tenacia, sono doti importanti. Valuti con realismo una nuova proposta, Mercurio in ottava casa rivela che è un affare. Serata dedicata alla passione nel passo di coppia, fra single, Marte incendia l’attrazione!

BILANCIA

BilanciaNettuno in sesta casa ti assicura una bella ripresa in ufficio, ma ti aiuta, anche se sei un artista, un pubblicitario. Giove nel secondo campo cammina all’indietro, una manna per il recupero crediti, per portare acqua al tuo mulino. Mercurio semina malintesi coi soci, coi collaboratori, battibecchi in famiglia. Venere, dal canto suo, mette a ferro e fuoco la tua storia d’amore. L’eros fa cilecca!

SCORPIONE

ScorpioneGiove ti guarda con benevolenza, non mancano le buone opportunità nel lavoro, nella professione, per la tua attività! L’astro, marcia all’indietro, forse rimette in moto un progetto rimasto in standby. Saturno difende gli incontri coi clienti, i colloqui. Venere migliora la silhouette, prende le tue difese se lavori nel beauty, nella moda. Marte offre colpi di fulmine ai single, eros in coppia!

SAGITTARIO

SagittarioEffervescente, dinamico, pieno di ottime idee che piacciono ai clienti, al grande capo. Hai a tua disposizione il kit per ottenere il successo, un dono gentilmente offerto da Mercurio in Ariete. Anticipi perfino le obiezioni della controparte, sei il mago delle trattative. Venere sostiene la tua unione, regala flirt ai centauri a caccia, rimette in moto le storie incerte, offre cambi di partner!

CAPRICORNO

CapricornoNonostante i soliti imprevisti, effetto Mercurio contro, concludi come vuoi una situazione. Sei previdente, hai tanto buon senso: Saturno ti guarda con favore, ciò vuol dire che quello che fai oggi diventa terreno fecondo per un domani di successo. Venere non ti regala una serata romantica con il partner all’attivo, ma nuovi scontri, nuovi confronti. Marte offre incontri al bacio ai single!

ACQUARIO

AcquarioTi chiedi come mai le richieste di aiuto, di favori da parte di amici e familiari sono sempre molte? Semplice, Mercurio esalta il tuo buon cuore, non sei indifferente di fronte ad una domanda di sostegno. Venere e l’astro del business ti premiano con tanti favori: il lavoro, il settore economico, le amicizie e l’amore sono gettonati, sei molto felice. Eros fiacco, Marte alle spalle ti stressa!

PESCI

PesciNettuno è uno zuccherino, cancella i conflitti familiari, aumenta la tolleranza con chi ti circonda. Marte ti regala grinta, intraprendenza: ottimo per il lavoro, meno se consideri che l’astro ti rende agguerrito nelle risposte. Saturno promuove gli incontri con il grande capo, un cliente di spicco, va tutto per il meglio. Serata sensuale in coppia, le pinne libere cuccano, Plutone è seducente!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights