sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 23 MARZO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 23 MARZO 2020

LUNEDI’ 23 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

La fortuna comincia ad essere dalla vostra parte. Dal punto di vista professionale sarà una giornata caratterizzata da straordinaria efficienza: riuscirete a portare a termini i vostri compiti in brevissimo tempo ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo. In serata avrete voglia di festeggiare: fate un regalo al vostro palato.

TORO

Toro

Condizione fisica al top: malgrado la chiusura delle palestre, siete riusciti a raggiungere una forma eccezionale e di conseguenza ne ha beneficiato la vostra autostima. Il buonumore è contagioso: sarà una bella giornata da trascorrere insieme alla vostra famiglia. Una sola raccomandazione: non siate troppo autoreferenziali nei vostri discorsi.

GEMELLI

Gemelli

Il movimento dei pianeti suggerisce un crescendo di entusiasmo. Le cose si mettono bene al lavoro, dove riuscirete finalmente a capire come districarvi dopo un periodo non particolarmente fortunato. I vostri colleghi, in particolare, apprezzeranno il vostro atteggiamento. La vita sentimentale può riservare qualche sorpresa positiva.

CANCRO

Cancro

L’istinto vi porta a strafare e a volte anche a parlare troppo: contate fino a dieci prima di lanciarvi in attacchi via social contro i vostri amici solo perché la pensano diversamente da voi, ma anche e soprattutto prima di offendere i vostri cari. Non vi meravigliate se qualcuno può essere deluso dal vostro atteggiamento.

LEONE

Leone

Non scherzate con la salute, soprattutto in un periodo come questo. Per troppo tempo avete sottovalutato dei piccoli problemi che adesso rischiano di diventare più grandi. Vi sentirete un po’ giù di tono, prendete le dovute cautele, ma evitate assolutamente di andare in preda al panico. Mantenete la calma e curatevi.

VERGINE

Vergine

Giornata piena di contraddizioni: forse riceverete cattive notizie sul fronte finanziario, ma non perderete comunque la carica per andare avanti e darvi da fare per rimediare a una possibile situazione spiacevole. Apprezzerete in particolare l’aiuto della vostra famiglia, che vi sosterrà notando in voi una grande forza di volontà.

BILANCIA

Bilancia

Sembra sia arrivato il momento di dimostrare il vostro valore: il partner potrebbe chiedervi di prendervi le vostre responsabilità e il vostro capo vi metterà alla prova. Se riuscirete a fare il salto di qualità, ne beneficerete in futuro. Ma adesso è l’ora dei sacrifici: dovrete lavorare molto per superare questo periodo a testa alta.

SCORPIONE

Scorpione

Energie ne avete, voglia meno: più che altro c’è qualcosa che vi frena a livello mentale e che vi impedisce di buttarvi a capofitto in nuove avventure. Per fortuna l’aspetto professionale, seppur non particolarmente gratificante, non dovrebbe presentare ostacoli. L’indecisione vi impedisce anche di vivere serenamente il rapporto di coppia.

SAGITTARIO

Sagittario

Questo non è il momento di agire, ma quello di riflettere. Ponderate bene ogni vostra decisione, perché non è il periodo giusto per fare delle scelte affrettate di cui potreste subito pentirvi. Ma occhio a non isolarvi troppo: si può comunicare con gli amici anche a distanza.

CAPRICORNO

Capricorno

Giornata piena di positività. Vi svegliate con la voglia di lavorare e di far felice la vostra famiglia, così ogni compito verrà svolto con dedizione senza che pesi più di tanto sul vostro fisico o sulla vostra tenuta mentale. Serata da dedicare alle vostre passioni: pensate a ciò che più vi piace e fatelo. Ve lo siete meritati.

ACQUARIO

Acquario

Se avete voglia di uscire, fatelo: anche andare a fare la spesa, in questo periodo, rappresenta un’occasione per prendere una boccata d’aria ed è esattamente ciò di cui avete bisogno. Non sarà una giornata da ricordare, ma se mettete da parte l’ansia, riuscirete anche a sorridere insieme ai vostri cari.

PESCI

Pesci

Siete molto preoccupati per i vostri familiari che non vedete da molto tempo: provate almeno a farvi una chiacchierata con loro, magari ricordando un vecchio aneddoto. Non è il momento di pensare al futuro o di fare programmi: vedete tutto nero e rischiate di immalinconirvi. Può aiutarvi di più pensare alle cose belle del passato.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights