venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 22 LUGLIO 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 22 LUGLIO 2019

LUNEDI’ 22 LUGLIO 2019

ARIETE

ArieteLa congiunzione astrale è eccellente, l’aspetto planetario eleva il vostro mondo emotivo ad altezze inimmaginabili. Guardare le vostre emozioni con la giusta prospettiva: è una pratica salutare che rafforza la fiducia in se stessi. Creare consapevolmente questa prospettiva, in modo regolare, è l’obiettivo dello yoga. Trovare la giusta scuola di yoga e la vostra pratica preferita potrebbe essere un buon obiettivo in questa stagione. E ricordatevi che lo yoga aiuta molto anche il sistema linfatico che controlla il nostro sistema immunitario.

TORO

ToroL’aspetto più piacevole di oggi riguarda tutte le cose romantiche della vita. Sarete particolarmente abili nello sfruttare l’intuito per percepire il momento giusto per far conoscere i vostri sentimenti in un modo che dà piacere a voi e agli altri. Potrebbero essere le espressioni facciali, la vostra espansività o forse semplicemente dare a chi ne ha bisogno il proprio spazio. Per migliorare questo aspetto armonioso, concedetevi qualcosa che rilassa sia il corpo che la mente: un massaggio, una sauna, una passeggiata nel bosco.

GEMELLI

GemelliL’attuale configurazione planetaria vi ricorda gli obiettivi che vi eravate prefissati tanto tempo fa. Qualunque cosa vogliate ottenere in termini di benessere, tutto questo sarà sempre più evidente. Ora potere capire quali sono i vostri veri desideri: avere più forza. Dormire meglio. Essere più energici ma consumare meno caffeina. Qualunque siano, oggi è il giorno per fare chiarezza e iniziare a raggiungerli.

CANCRO

CancroPiù informazioni avete sugli alimenti che avete ingerito, migliori saranno le vostre scelte e soprattutto meglio vi sentirete! Scoprite cosa implica per il vostro organismo quello che mangiate, al di là del gusto! Ci sono comunità agricole nella vostra zona. Se è così, andate a vedere ciò che producono e come lo fanno. La conoscenza del cibo e di come viene coltivata diventa sempre più importante e cambierà il modo in cui mangiate, gli extra che decidete di concedervi e, in generale, aumenti la consapevolezza di ciò di cui l’organismo ha bisogno.

LEONE

LeoneUn’intuizione, molto importante, è a un passo; avete solo bisogno di sapere dove cercare. A volte è fondamentale toccare il fondo e quindi capire perché ci si sente così. Non cercate di scrollarvi di dosso i vostri sentimenti oggi; sarà quasi impossibile e poi vi mancherebbero alcune informazioni preziose. L’area dello stomaco è sensibile durante i periodi di stress. Provate una bella tazza di tè alla camomilla per lenire i dolori all’apparato digestivo.

VERGINE

VergineDi solito avete molta cura del vostro aspetto e di certo non c’è nulla di male in questo! Quello che facciamo per noi stessi inizia in gran parte con la cura che mettiamo in come appariamo agli altri. Per sembrare più attraenti uno dei segreti meno segreti è il riposo adeguato. Vi sentite stanchi? Si riposa meglio se ci si allena durante il giorno. Le nostre abitudini di vita determinano il modo in cui appariremo a lungo termine. Una dieta o un vestito nuovo sono solo una goccia in più.

BILANCIA

BilanciaStilare una lista delle cose che potete fare per aumentare il vostro benessere, potrebbe anche segnare un punto di svolta! Qui ci sono alcuni punti che sono probabilmente sulla lista o almeno di dovrebbero essere: bere molta acqua, riposare adeguatamente, mangiare frutta e verdura e fare dell’esercizio fisico ogni giorno. Una volta identificate le priorità sarà più facile trovare le opportunità e il modo per raggiungerle.

SCORPIONE

ScorpioneOramai avete sviluppato la capacità di ignorare il vostro bisogno di equilibrio. Ma ignorare non significa risolvere. Affrontate la situazione invece, ne uscirete molto più forti e strutturati. Fate lo stesso con la dieta. Cosa vi fa sentire leggeri ma soddisfatti e pieni di energia. Tutti abbiamo alimenti specifici che funzionano meglio nel nostro sistema, ma pochi di noi sono abbastanza saggi da notare quali.

SAGITTARIO

SagittarioL’energia planetaria del giorno può essere di grande beneficio per voi. L’aspetto delle stelle e dei pianeti oggi richiede che cominciate ad interrogarvi su cosa vi serve davvero per sentirvi meglio e vi aiuta dandovi indicazioni precise, se sarete in grado di notarle. I pianeti non mentono. Potrebbero farvi vedere il mondo attraverso lenti rosa a volte, ma allo stesso modo possono sbattere in faccia la verità nuda e creda. Fatevi un domanda.

CAPRICORNO

CapricornoLa disinvoltura e la forza di volontà sono tipiche del vostro segno. E quindi potrebbe sembrare che possiate cavarvela sempre facendo il minimo sforzo, almeno per quanto riguarda la vostra salute. Dieta ed esercizio, tuttavia, devono diventare abitudini quotidiane da seguire con le più serie intenzioni. Cercate di capire come bilanciare meglio il lavoro e il divertimento e fermatevi ad ascoltare le esigenze del vostro organismo. Prendervi cura di voi stessi vi aiuterà a rimanere con i piedi per terra e ad affrontare le sfide di ogni giorno.

ACQUARIO

AcquarioCon la configurazione astrale di oggi, avete tutto l’aiuto cosmico che vi serve per concentrarvi meglio su voi stessi. È tempo di ripensare al percorso che avete compiuto nell’ultimo anno. Cosa vi ha aiutato ad andare avanti? Ricordate i giorni in cui siete stati buoni, ma con voi stessi? Sicuramente comprendevano cibi freschi e salutari, benefico esercizio fisico e una sensazione generale di rilassatezza, senza alcuna pressione per fare a forza qualcosa di diverso. Moltiplicate il numero di questi giorni il prossimo mese.

PESCI

PesciAvete sempre avuto il forte impulso a cercare la verità, e l’intensità di questa ricerca spesso si riversa sulla vostra anima con piccole lacerazioni. È importante alleviare l’ansia, anche quando non la riconoscete a livello conscio. Il rilassamento profondo dovrebbe essere una parte regolare del vostro regime di benessere. Massaggi, bagno turco e sauna sono pratiche antiche per rilassare il corpo e aprire nuove prospettive per rinvigorire l’anima. Che cosa avete fatto di recente per voi in questo senso.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights