giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 22 GIUGNO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 22 GIUGNO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 22 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Qualche vecchio problema irrisolto porterà a una discussione piuttosto pesante, alla quale non potrete fare a meno di partecipare. Se riuscirete a non perdere la pazienza, è possibile arrivare a un compromesso. Così avrete la testa libera per pensare all’amore.

TORO

Toro

Oggi è la giornata dei buoni consigli, più in entrata che in uscita. Così, seguendo le indicazioni di persone più esperte di voi che hanno già affrontato i vostri stessi ostacoli, la strada vi sembrerà in discesa e affronterete tutto con uno spirito particolarmente positivo.

GEMELLI

Gemelli

Aspettatevi una sorpresa gradita, molto probabilmente dal partner. Stavate aspettando da tempo, del resto, un bel gesto da parte sua, e i segnali che arrivano sono incoraggianti. In generale avete voglia di trascorrere dei bei momenti con persone cariche di energia positiva.

CANCRO

Cancro

Oggi avrete voglia di bellezza, in tutti i sensi. Magari vi recherete in un centro estetico o sarete molto attenti ai dettagli del vostro look per far tornare a splendere il vostro fascino, ma non è da escludere che resterete incantati da un’opera d’arte.

LEONE

Leone

L’amore sarà in cima ai vostri pensieri. Merito di Venere che vi indirizzerà in qualche modo sulla strada giusta per riconquistare il partner o attrarre una persona che magari non fa ancora parte della vostra vita. Giornata da sfruttare, insomma, non solo per i single.

VERGINE

Vergine

Qualche dubbio permane, ma oggi non avete voglia di tartassarvi di domande e gli influssi positivi riusciranno comunque a far splendere il vostro sorriso al di là dei tormenti d’amore dei giorni scorsi. Insomma, vi sveglierete positivi e riuscirete a mantenere lo stesso stato d’animo per tutto il giorno.

BILANCIA

Bilancia

Qualche intoppo qua e là, soprattutto in ambito professionale, ma nulla di davvero grave da guastarvi l’umore. Anzi, la voglia di sorridere aumenta con il passare delle ore anche grazie all’aiuto delle persone di cui vi circondate che ci trasmettono allegria.

SCORPIONE

Scorpione

Quante volte vi è capitato di riprendere in mano un progetto dopo tanto tempo? Ecco, oggi potrebbe essere la giornata giusta per farlo: la lampadina si accende e vi consentirà di riformulare la strategia e renderla vincente. Sarà fondamentale l’alimentazione giusta per compensare gli sforzi mentali.

SAGITTARIO

Sagittario

Cambiare abitudini non è facile per nessuno, anche se a volte è necessario. Il punto è che siete i primi a rendervi conto che ci sono alcune cose che non vanno e non potete continuare a far finta di nulla. Se volete dare una svolta alla vostra vita, dovete fare delle rinunce.

CAPRICORNO

Capricorno

C’è un dilemma che irrompe nella vostra vita professionale: è possibile che per progredire, dobbiate fare un torto (anche lieve) a un vostro collega. Prendere una decisione non sarà difficile, probabilmente, ma non è da escludere che non riuscirete a festeggiare pienamente l’eventuale successo.

ACQUARIO

Acquario

Giornata all’insegna della creatitivà, forse al lavoro, ma anche a casa. Date libero sfogo alle vostre fantasie, magari per mettere giù un piano di ristrutturazione della vostra dimora, o per pianificare un viaggio avventuroso insieme ad amici. Qualunque cosa decidiate di fare, in ogni caso, vi metterà di buon umore.

PESCI

Pesci

Oggi vi sembrerà di avere la bacchetta magica: i vostri desideri si realizzeranno ed esercirete una forte influenza sulle persone che sono intorno a voi. Giornata speciale, insomma, anche nel rapporto di coppia: il partner è pronto ad esaudire ogni vostro sogno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights