martedì, Aprile 23, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 22 APRILE 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 22 APRILE 2019

LUNEDI’ 22 APRILE 2019

ARIETE

ArieteLunedì dell’Angelo: è la giornata giusta per goderti il tempo libero con i tuoi familiari, gli amici, chi vuoi. Mercurio ti rende simpatico, affabile, ti regala un grande accordo con tutti. Venere nel segno racconta di dolcezze, di calde emozioni anche per i single in cerca di un nuovo amore. Sei in coppia, sei romantico, vivi momenti sereni, molto piacevoli. Serata sexy, Marte collabora!

TORO

ToroSaturno ti annuncia una giornata scoppiettante, divertente! Sei fuori città per la tradizionale gita? Rilassati, goditi il tempo libero: il traffico c’è, non pensare in continuazione al rientro, alle code. Plutone ti regala passione, sensualità! Venere alle spalle solleva la gelosia della dolce metà, pensaci su prima di reagire, se è sospettosa vuol dire che ti ama! Incontri in vista per i single!

GEMELLI

GemelliVenere veglia sulla Pasquetta. C’è serenità, voglia di divertimento, di amori felici. La Dea dell’amore protegge le unioni serene, ma la Luna semina zizzania in quelle sfiorite! La Dea della notte crea malumori anche in famiglia, vista la giornata, metti da parte la voglia di litigare! Mercurio organizza felici incontri con gli amici, una serata spassosa, divertente. Eros, Marte è in onda!

CANCRO

CancroPasquetta all’insegna dell’amore. Nettuno ti sorride dal segno dei Pesci, incoraggia le coppie, i single in cerca di nuove delizie. Approfitta della giornata serena per corteggiare il partner di sempre, per chiarire i punti oscuri del rapporto, specialmente adesso che hai Venere contro! Il rientro in città richiede molta attenzione alla guida, Mercurio ti rende frettoloso, troppo distratto!

LEONE

LeoneIl tuo fascino brilla, la Luna accende la giornata, aumenta il prestigio, la simpatia, la capacità di guidare verso lo svago gli amici, i familiari. Venere è dalla tua parte, la vita a due vive attimi felici, le criniere libere conquistano, le storie incerte ripartono! Mercurio ti rende loquace, spiritoso, vai d’accordo con tutti, figli compresi. Marte propone una serata molto, troppo provocante!

VERGINE

VergineLa Luna non è una passeggiata, crea zizzania con i familiari, il partner. Meglio se fai attenzione a quello che dici, può sfuggirti una parola di troppo, che diventa la goccia che fa traboccare il vaso! Saturno interviene, ti consiglia risposte diplomatiche, ti aiuta a stabilire rapporti scorrevoli con tutti. Venere da oggi ti rende più sensuale, approfittane! Serata sexy, Plutone accende l’eros!

BILANCIA

BilanciaSereno e ben disposto verso tutti: ecco come ti vuole la Luna. La Pasquetta ti regala momenti di felicità coi familiari, dolcezza col partner in carica, simpatia con gli amici. Giove ti sorride: festeggi con cibi squisiti, giochi con i piccoli di casa, se ci sono. Venere da oggi prende di mira le storie sbiadite, se vivi un menage alla frutta, occhi aperti! Serata eccitante, Marte è in forma!

SCORPIONE

ScorpioneNettuno ti guarda con dolcezza: è un invito senza parole ad abbandonare i gesti diffidenti, scontrosi. Tira fuori la tenerezza che c’è nel tuo cuore con un amico che non senti da tempo, un familiare offeso. L’amore ti offre intriganti promesse: la passione brucia nell’alcova degli accasati, travolge i cuori dei single, Plutone ci sa fare! Dopo l’abbuffata fai una passeggiata, Mercurio approva!

SAGITTARIO

SagittarioTi stuzzica l’idea di vivere un’avventura passionale, ricca di momenti così intensi da mozzare il fiato? La Luna ti propone incontri ravvicinati di questo tipo, che Pasquetta da ricordare! Mercurio difende la quiete familiare: c’è accordo con i tuoi cari, tanta serenità. Venere da oggi favorisce l’amore, rimette in moto le storie incerte. Marte, invece, non incoraggia la passione, che rabbia!

CAPRICORNO

CapricornoIncertezze familiari? Ci sta, Mercurio e Venere nel quarto campo non sono uno zuccherino! Se pensi che la Luna marcia alle tue spalle, c’è poco da stare allegri! Saturno sorride al Sole, il duetto ti aiuta a vivere serenamente la Pasquetta, a controllare gli scatti d’ira, le rispostacce! Nettuno incoraggia i raduni con gli amici. Plutone imbastisce una serata hard fra single e cuori felici!

ACQUARIO

AcquarioPasquetta di serenità, divertimento, amore. Giove ti guarda con favore: ogni desiderio diventa realtà. La Luna annuncia un accordo familiare luminoso: al ristorante o attorno ad una tavolata in casa ti gusti i mille sapori di questa bella giornata. Venere è amica dell’amore, regala flirt ai single! Marte accende la serata con tanto eros e un’intensa passione in coppia, fra cuori a caccia, audaci!

PESCI

PesciTi senti in ottima forma, bello fuori e sereno dentro. Merito di Nettuno ma anche di certe situazioni che finalmente procedono secondo i tuoi desideri. Plutone incoraggia l’ardore dei single a caccia, fa esplodere la passione nelle coppie insieme da una vita. Urano protegge le gite, le escursioni: viva la tradizionale gita di Pasquetta! Il rientro è scorrevole, traffico a parte, s’intende!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights