venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 17 GIUGNO 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 17 GIUGNO 2019

LUNEDI’ 17 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteVenere offre incontri positivi nel privato, nel lavoro. Giove nel nono campo cammina all’indietro forse rimette in moto idee e progetti rimasti in standby in Italia, all’estero! Mercurio solleva impicci in famiglia, coi condomini, con i figli, se ci sono, prima di rispondere rifletti, con Marte contro non sai lo zibaldone che tiri in ballo! Volano l’amore, i flirt! Eros fiacco, Plutone è stizzoso!

TORO

ToroMercurio illumina il tuo cielo, spazza via dalla tua strada le difficoltà, anche un piccolo attrito in famiglia o un rallentamento nei progetti non intacca il tuo lavoro! Fioriscono le iniziative, prendono il via nuovi progetti professionali da offrire all’attenzione dei clienti, dei colleghi! Marte offre una serata spassosa con gli amici, regala flirt ai single. Plutone accende l’eros in coppia!

GEMELLI

GemelliMadama Fortuna favorisce il lavoro, la professione, la tua attività, le buone occasioni non le cerchi, ti vengono a cercare loro! Mercurio aumenta gli zeri del conto in Banca, Marte accelera il recupero credito, il duetto ti regala autorevolezza, più potere decisionale. Venere è amica dell’amore, concede nuovi flirt ai single, offre cambi di dama, cavaliere! Eros, Plutone è molto provocante!

CANCRO

CancroMercurio favorisce il lavoro, gli spostamenti, i raduni al vertice, i colloqui di lavoro, ti rende amabile in famiglia, presente ai problemi dei figli! Venere protegge poco la salute, ascolta meglio i segnali del fisico, caso mai sottoponiti ad un tagliando! La gelosia prende di mira le coppie ormai datate. Marte, invece, accende l’attrazione fra single a caccia, cuori sempre felici! Che eros!

LEONE

LeoneGiove in Sagittario fa divampare l’entusiasmo: nel lavoro sei brillante, le idee non ti mancano, l’astro inoltre, fa ripartire idee e progetti ancora in standby, chissà se è la volta buona che il grande capo ti offre una poltrona migliore in azienda! Madama Fortuna sostiene gli incontri al vertice, è al tuo fianco nei meeting aziendali. La serata è dedicata alle conquiste, ai baci in coppia!

VERGINE

VergineNel lavoro, complice Saturno stringi un affare straordinario, gli imprenditori aumentano gli ordini, i liberi professionisti allargano le collaborazioni! In famiglia, invece, tira aria di baruffe: cerca di non sollevare battibecchi inutili, se puoi, affronta il problema in modo sereno, Venere è acida! Marte regala dolci occasioni ai single a caccia! Plutone dà fuoco all’eros nel passo di coppia!

BILANCIA

BilanciaSe hai in agenda un incontro di lavoro fuori sede, Giove ti appoggia, il successo è sicuro! Attento a Mercurio: l’astro in decima casa frena la scalata al grafico aziendale, crea malumori in famiglia, coi figli! Madama Fortuna incoraggia i viaggi, l’inizio delle tue vacanze, le trattative in Italia, all’estero! I cuori in coppia fanno nuovi progetti, i single s’innamorano, c’è chi cambia partner!

SCORPIONE

ScorpioneNel lavoro hai due alleati di spicco: Saturno che sollecita la riuscita di accordi accantonati, rimasti forse al palo; Mercurio che ti rende lungimirante se devi incontrare un cliente in Italia, all’estero! Madama Fortuna aumenta il tuo fiuto negli investimenti, ma aumenta anche la tua sensualità! La serata è dedicata all’eros fra cuori felici e single a caccia, Marte è troppo stuzzicante!

SAGITTARIO

SagittarioAccumuli tanta stanchezza, il Sole in opposizione non ti offre molte energie, anche Venere è contraria, senti di non essere in piena forma, sei debole, hai le idee appannate. In coppia c’è poco affiatamento, i fidanzati incerti esitano, la Dea dell’amore mette alla prova la tua unione! Marte aumenta il fiuto negli investimenti, accresce anche la sua sensualità dentro e fuori al passo di coppia!

CAPRICORNO

CapricornoSaturno ti aiuta a terminare un lavoro rimasto in sospeso, ma fa ripartire idee e progetti rimasti nel cassetto! Madama Fortuna sostiene il lavoro in ufficio, segue le attività di routine, ti aiuta se operi nel beauty, nella moda. Coi soci, i collaboratori, vola basso, basta Mercurio a creare malintesi! Giove alle spalle ti invita a limitarti negli investimenti, il periodo per te è poco propizio!

ACQUARIO

AcquarioÈ lunedì: la settimana inizia bene, Mercurio sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine. Marte ti regala vigore, più sprint, nello sport sei un atleta! Urano frena le attività a gestione familiare, ti rende polemico con i parenti! Madama Fortuna favorisce gli imprenditori, è al fianco dei liberi professionisti. La serata offre tante novità ai single, i cuori in coppia flirtano!

PESCI

PesciMercurio aumenta gli ordini, offre nuove collaborazioni: imprenditori e liberi professionisti fanno molti passi avanti! Urano segue gli incontri fuori sede, allarga il portafoglio clienti, ti sostiene nei colloqui di lavoro. Il Sole crea malintesi in famiglia; Venere agita le storie appassite! Marte dà fuoco all’eros fra pinne libere a caccia, innamorati felici! Erede in vista per chi lo cerca!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights