martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 16 LUGLIO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 16 LUGLIO 2018

LUNEDI’ 16 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

La Luna ti invita a riprendere il lavoro in ufficio, a seguire la tua attività: crea una bella atmosfera coi clienti, i colleghi. Giornata propizia per gli imprenditori, i liberi professionisti, ordini e collaborazioni crescono: Mercurio è abile. Venere migliora la silhouette, è al tuo fianco se operi nel beauty, nella moda. La serata è felice con gli amici. Perfomance da brivido, Marte è sexy!

TORO

Toro

Urano ti invita a lasciar perdere le abitudini, le situazioni, le persone che non ti rappresentano più, che rendono incerto il tuo futuro. Apriti al nuovo con più fiducia, per gli eventi in arrivo. Venere sostiene i liberi professionisti, aumenta i guadagni, ma si preoccupa anche della tua felicità amorosa in coppia, fra single. La Luna offre nuova armonia familiare. Plutone brucia di passione!

GEMELLI

Gemelli

La Luna è immusonita, non esserlo anche tu con le donne di casa, i parenti, i condomini. Mercurio ti copre le spalle negli incontri coi clienti, nei colloqui, se cerchi o vuoi cambiare impiego! I viaggi, le mediazioni oltreoceano volano sulle ali di Marte, le tue vacanze ai caraibi sono promettenti. Venere scardina le storie appassite. I single, i cuori felici, si abbracciano fra le lenzuola!

CANCRO

Cancro

Se riprendi il lavoro puoi contare su un alleato di prim’ordine, Giove, che ti aiuta ad ingranare la marcia con maggiore facilità, anche se è lunedì. Mercurio è attivo sul fronte delle entrate, del recupero credito, il saldo in Banca scoppia di salute! La Lune sostiene gli incontri coi clienti, ti offre una serata spassosa con gli amici. Venere coccola le storie felici, i single escono dal club!

LEONE

Leone

Tempo di estate, tempo di svago: forse sei malinconico perché sei ancora in ufficio ma Mercurio nel segno, afferma che sbrighi i tuoi doveri quotidiani al meglio delle tue possibilità. Inoltre, ti aspettano conferme economiche, il raggiungimento di alcuni obiettivi. Hai in agenda un incontro importante? Sei convincente, ottieni molto. Venere ti rende vanitoso, ancora più bello, dai non tirartela!

VERGINE

VergineVenere aumenta la simpatia, il tuo fascino, doti utili per andare a fondo nelle trattative, per convincere i clienti, per brillare nella vita di società. Il futuro ti sorride, imposti bene le tue strategie. In coppia vivi momenti felici, se non è così puoi girare pagina con facilità. La Luna accende la serenità familiare, offre una serata con gli amici. Flirt in vista per i single. Eros al bacio!

BILANCIA

Bilancia

La Luna non è un colpo di vita: la giornata si apre con i borbottii delle donne di casa, dei parenti, non aggiungerci i tuoi. Mercurio offre svolte negli incontri al vertice, nei meeting aziendali ci sai fare. Venere sfida le storie appassite, i cuori incerti tentennano. Marte favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, accende l’eros in coppia, fra single, regala un erede a chi lo cerca!

 

SCORPIONE

Scorpione

Urano ti rende inquieto, il tuo caratterino si fa sentire. C’è da dire che hai i tuoi motivi, le difficoltà tra te e i tuoi obiettivi sono tante, invece di irritarti sfrutta la capacità di mediazione che Giove ti offre. Venere ti concede affari e incontri di lavoro accettabili. La Luna ti offre una serata brillante con gli amici, serenità in coppia, nuove emozioni ai single. Eros, Plutone esagera!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei attivo sul fronte professionale. Ti impegni, vuoi raggiungere obiettivi prestigiosi, aumentare il giro d’affari in Italia, all’estero, lo sai che Mercurio ti appoggia, rende più solide e lungimiranti le tue scelte. La Luna semina malumori in famiglia, se il tuo capo è un manager con la gonna girale al largo. Venere minaccia gli amori sfioriti. Marte regala flirt ai single, un eros che piace!

CAPRICORNO

Capricorno

Sei abile quando decidi di muoverti in ambito economico, grazie al solido appoggio di Mercurio imposti il bilancio con un’attenzione particolare alle voci che riguardano le entrate extra, gli investimenti produttivi. Se devi viaggiare, spostarti per lavoro in Italia, all’estero, Venere ti sorride. La Luna accende la serenità familiare. La serata è tutta coccole, eros e flirt, Plutone è esplosivo!

ACQUARIO

Acquario

Saturno è molesto, alimenta polemiche e tensioni coi familiari più anziani. Mercurio semina zizzania coi soci, i collaboratori, ti rende sbadato in ufficio. Marte ti aiuta ad affrontare le difficoltà che incontri, ti rende infaticabile nel lavoro. La Luna e Venere, nel tuo ottavo campo, aumentano il tuo sex appeal: conquisti, fai sospirare tanti al tuo passaggio. Eros in coppia sempre da urlo!

PESCI

Pesci

Parti a tutto sprint, grazie ai raggi di Saturno che ti danno una marcia in più nelle riunioni aziendali, ti aiutano a risolvere ostacoli fastidiosi, a procedere secondo le tue intenzioni. Peccato che Venere non sia così generosa: si discute in coppia e qualcuno meno puntiglioso sul concetto di fedeltà, immagina evasioni piccanti. La Luna, oltretutto, scatena un nuovo tsunami in famiglia!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights