mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 14 MAGGIO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 14 MAGGIO 2018

LUNEDI’ 14 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteLe alleanze, le trattative in corso, procedono a gonfie vele sotto l’ala protettiva di Urano, ormai a fine corsa. L’astro offre un’ampiezza di vedute ai tuoi progetti, le iniziative si fondano anche sull’ottimismo con cui le affronti. Venere ti regala un pizzico di fortuna in più, le buone opportunità ti vengono a cercare. Serata felice per i cuori in coppia, i single a caccia rimorchiano!

TORO

ToroGrazie a Marte sei determinato, pronto a difendere i progressi ottenuti sin’ora con il massimo impegno. Saturno favorisce i contatti coi mercati esteri, ti offre risultati soddisfacenti che durano nel tempo. La Luna ti rende amabile in famiglia, cortese con le amiche, i conoscenti. La Dea della notte offre una serata vivace con gli amici, coccole in coppia, nuovi, dolci flirt. Eros caliente!

GEMELLI

GemelliEvita le incomprensioni, i dubbi seminati dai malintesi in famiglia, nel lavoro: Mercurio alle spalle è caotico. In ufficio prendi appunti, segnati gli incontri in agenda. La Luna scatena il malumore delle donne di casa, visto che l’oroscopo te lo dice prima, mostrati più ruffiano! Giove favorisce il lavoro in ufficio, gli scatti di carriera. Venere difende l’amore, i flirt, i cambi di partner!

CANCRO

CancroGrazie a Mercurio rifletti con calma, senza ascoltare del tutto i consigli degli altri, sai meglio di tutti la situazione delle tue iniziative, dove vuoi arrivare! Se devi chiarire un diverbio con una persona importante, adotti uno stile cauto, non cerchi problemi. Il gioco delle emozioni d’amore ti trascina: la Luna favorisce le unioni felici, i single s’innamorano! Eros ni, ancora per poco!

LEONE

LeoneCon Mercurio contro si gioca poco pulito nelle trattative. La tentazione di incazzarti è tanta, meglio però se trattieni il nervosismo, rischi di compromettere il lavoro, il tuo buon nome. Continua sulla tua strada, Venere può aiutarti a schivare gli ostacoli, magari ti dà una spintarella! Favorito l’amore, lanciatissimi i nuovi flirt! La Luna scatena uno tsunami in famiglia, tu perdi le staffe!

VERGINE

VergineMercurio ti guida con prudenza nella realizzazione di una trattativa di spicco: controlli i dettagli, ti assicuri di avere gli appoggi che contano. Le trattative coi mercati esteri hanno una marcia in più, ma anche in Italia ti difendi bene. La Luna accende la serenità familiare, favorisce l’amore, concede nuovi flirt, nonostante il parere sempre contrario di Venere! Marte dà fuoco all’eros!

BILANCIA

BilanciaMercurio ti rende intuitivo, aumenta le tue certezze interiori, è la guida ideale se vuoi investire in Borsa, se vuoi vendere o acquistare una casa. Venere si prende cura della tua salute, migliora lo charme, ti favorisce se intrattieni rapporti commerciali con l’estero. Marte frena le attività a gestione familiare, crea guasti in casa. Felice l’amore, dolci i flirt, vedi che ti torna il sorriso?

SCORPIONE

ScorpioneCon Mercurio ostile è difficile perdonare chi ha commesso un errore, è più facile che gli punti il dito contro, gli faccia il pelo e il contropelo. La Luna è perfida, il litigio in famiglia è dietro l’angolo, è meglio però se non tiri in ballo un altro vespaio. Giove rimette in gioco un progetto, un’occasione rimasta al palo. Marte abbassa lo stress nervoso, aumenta l’attrazione fra le lenzuola!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio è il tuo angelo custode se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, sei vai palestra per rimetterti in forma. La Luna assicura che con le colleghe sei in sintonia, con una forse, c’è più feeling. Venere ce la mette tutta per farti perdere la pazienza in famiglia, per scombinare la tua storia d’amore: tocca a te decidere cosa fare, senza farti prendere la mano dal rancore!

CAPRICORNO

CapricornoDedichi tempo, tante energie al lavoro, ma le situazioni da definire sono numerose. Segui i contatti importanti, intanto pensi ai potenziali clienti ancora da conquistare. Mercurio ti regala tanta determinazione, puoi affrontare tutti i tuoi impegni. In famiglia sei sereno, con i parenti, con le donne di casa, regna l’armonia. Serata di baci in coppia e dolci flirt: Marte e la Luna tubano!

ACQUARIO

AcquarioUrano a fine corsa segue da vicino le trattative, fa lievitare la soddisfazione, oltre alle entrate. In azienda, invece, non sei nelle grazie del grande capo, di un parigrado, Giove è durissimo! Mercurio frena le attività a gestione familiare, ti ricorda che non è il periodo migliore per cambiare casa. La Luna mette a ferro e fuoco i rapporti coi condomini. Venere scalda l’amore, i nuovi flirt!

PESCI

PesciLa situazione generale, quella che ti riguarda da vicino, ti vedono in pole position. Mercurio aiuta i colloqui, gli studenti, è utile se vuoi allargare il portafoglio clienti. Marte ti rende esperto negli incontri al vertice: il capo, un cliente di spicco, apprezzano le tue proposte. Venere scuote i rapporti familiari, gli amori sfioriti. La Luna e Marte sostegno l’eros, i flirt, i cuori felici!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights