sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 13 AGOSTO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 13 AGOSTO 2018

LUNEDI’ 13 AGOSTO 2018

ARIETE

ArieteIl Sole e Mercurio nel tuo quinto campo aumentano il divertimento, il piacere: sei in splendida forma, di ottimo umore, hai voglia di assaporare le gioie della vita. Se sei in vacanza, ti va alla grande, l’astro della comunicazione sostiene le amicizie appena nate. Venere agita le storie sfiorite, i rapporti familiari sono tesi, con il caldo che fa, lascia perdere! Eros ni, Marte ti stressa!

TORO

Toro

Manchi di un pizzico di tolleranza nei confronti di amici e parenti, Mercurio ti rende scorbutico. Meno male che la Luna viene in tuo aiuto, smussa i toni aspri con tutti. Se sei in vacanza ti godi il mare, il sole, Venere ti rende migliore, ancora più bello. La serata offre feste in città, party in spiaggia e dopo il divertimento decollano l’amore, i nuovi flirt. Eros, Marte è sempre provocante!

GEMELLI

Gemelli

Il cielo fa spudoratamente il tifo per te. Il Sole e Mercurio ti rendono furbo, lungimirante. Dai i consigli giusti alle persone vicine, le tue premure sono molto gradite. Se hai deciso di dedicarti al tuo sport preferito, il corteggiamento, ti fai avanti con tempismo e fascino: Venere ti rende passionale, i cuori in coppia tubano, i single cuccano. Evita le beghe in famiglia, la Luna è acida!

CANCRO

Cancro

La tua aria indifesa, annoiata, fa colpo! È una strategia che funziona, sperimentata spesso, i single lo sanno bene, e poi la Luna complice fa nascere nuove passioni tra chi è in cerca di emozioni. In coppia, invece, il clima agitato, Venere punta il dito su quello che non va nella tua storia d’amore. La serata è spassosa se la passi con gli amici: al mare, in città, il divertimento è assicurato!

LEONE

Leone

L’agenda degli impegni è colma di eventi, proposte, la situazione non ti dispiace, ti diverti e vai d’accordo con tutti, come suggerisce Mercurio. Venere ti rende comprensivo, sei affascinante, attento ai desideri di chi ti circonda. I cuori in coppia fanno tanti progetti, la libertà delle criniere libere sta per finire. La serata è spassosa se la passi con gli amici, feste, party, non si contano!

VERGINE

Vergine

Se ci sono state tensioni e discussioni, la Luna ti suggerisce la strategia migliore, riconosci i tuoi torti, se è il caso, o sorvoli su quelli di chi hai di fronte. Ti riconcili con chi ti sta a cuore, partner, parenti, amici. Non tirare in ballo il passato, non fare inutili paragoni, Mercurio è polemico. Serata di grandi emozioni in coppia, fra single. Eros al bacio, Marte è molto provocante!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio ti ripropone persone o luoghi già conosciuti, forse stai per tornare nello stesso posto dove hai trascorso le vacanze, magari stai per incontrare gli amici che non vedi da tempo. La Luna alle spalle scuote i rapporti familiari, per fortuna che Venere nel segno aggiusta molte cose. I cuori in coppia fanno tanti progetti, i single cedono il distintivo, qualcuno cambia dama, cavaliere!

SCORPIONE

Scorpione

Il cielo non mostra il suo volto più buono: Mercurio e il Sole ostacolano le tue intenzioni, se sei al lavoro, aspetta a contattare un cliente, ci riprovi dopo le ferie. Non è facile chiarire i rapporti, in famiglia, cerca di non aumentare le tensioni. La Luna ti sorride, con gli amici sei brioso, coi conoscenti ci sai fare. La serata offre cotte ai single, baci in coppia. Eros, Marte ti accende!

SAGITTARIO

Sagittario

Gli astri in Leone ti offrono il massimo delle garanzie: vitale grazie al Sole, convincente grazie a Mercurio. Con l’appoggio di Venere conquisti chi ti interessa, riscuoti consensi ovunque. Forse sei già accasato, ma per te le emozioni sono dolcissime, comunque, ci sono tante cose da sussurrare all’orecchio del partner. In famiglia non ti impuntare, ricordati che la Luna non ti fa sconti!

CAPRICORNO

Capricorno

È una giornata diversa dal solito, forse perché sei lontano dai doveri e dalla città. Sei di ottimo umore, in forma, la Luna è dolcissima nei tuoi confronti. Forse pensi di dedicare qualche attenzione in più al tuo aspetto fisico. La notte è ravvivata dai bagliori a luci rosse di un malizioso Marte che abbraccia la Dea della notte: le emozioni in coppia, fra single, non si contano, che eros!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio è dispettoso, è più difficile muoverti e organizzarti per eventuali partenze. Forse incontri alcuni ostacoli, di sicuro i rapporti con chi ti circonda sono incerti, manca l’intesa. Non discutere con i familiari più anziani, Saturno non approva. Venere accende l’attrazione in coppia, fra single. Marte però spegne la passione! Serata di fughe alla chetichella, la Luna è tua complice!

PESCI

Pesci

Se sei in vacanza, la sfera delle conoscenze si allarga, hai voglia di comunicare, di conoscere persone, non di rimanere isolato dal resto del mondo. Saturno ti aiuta a riprendere i contatti con le persone che hai perso di vista, amici, colleghi. La Luna è polemica, meglio se ti prepari a essere paziente con le figure femminili attorno a te. Serata d’eros e flirt, Plutone e Marte ti accendono!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights