venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 11 MARZO 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 11 MARZO 2019

LUNEDI’ 11 MARZO 2019

ARIETE

ArieteMadama Fortuna incoraggia gli incontri al vertice: la riunione con il grande capo va meglio del previsto, nei meeting aziendali ci sai fare, forse un big ti propone di entrare nel suo staff! Mercurio alle spalle porta a galla risentimenti e problemi mai del tutto seppelliti con un collega, quindi apri gli occhi! Venere pianifica una serata con gli amici, regala flirt ai single, abbracci in coppia!

TORO

ToroHai ottime occasioni nel lavoro, lo rivela Mercurio che incoraggia i meeting aziendali, gli incontri con i clienti di spicco! Marte ti regala vitalità nel lavoro, nello sport, sul piano erotico! La Luna ti concede idee vincenti per la professione, ti rende brillante in famiglia, affabile con gli amici, i clienti! Serata felice fra innamorati e single, la Dea della notte è dolce. Eros vigoroso!

GEMELLI

GemelliMercurio non sostiene nel modo migliore le tue idee, si mette di traverso nei rapporti con il tuo capo, riporta a galla una questione mai del tutto risolta in azienda! La Luna crea malumori in famiglia, con le donne di casa sei in guerra! Metti da parte i gesti impulsivi in arrivo da Urano, prendi in considerazione con calma cosa fare. Dolcissimo l’amore, deliziosi i flirt, Venere è unica!

CANCRO

CancroSe vivi un menage incerto conta sul Sole e la Luna che ti aiutano a chiarire, insieme a Marte accendono la passione. Mercurio rimette in moto accordi e trattative al palo, sia in Italia, sia all’estero: l’export decolla, i master sono favoriti! Venere aumenta il fiuto negli investimenti, ma ti rende molto erotico! Serata dedicata all’amore, all’eros, ai flirt: la Dea della notte e Marte filano!

LEONE

LeoneHai in mente tante iniziative. Alcune sono indovinate, trova il modo per sottoporre le tue idee a chi conta, senza esagerare. Elimina le spese superflue dai preventivi, Venere non è incoraggiante in questo senso. La Luna semina contrasti in famiglia; Marte ti fa saltare in fretta la mosca al naso! Per molti nativi la vita di coppia non è il massimo, la tentazione bussa, ti provoca. Single incerti!

BILANCIA

BilanciaGiove non si stanca di offrirti situazioni favorevoli. Le nuove collaborazioni promettono tante soddisfazioni; se svolgi un lavoro di routine Mercurio è al tuo fianco! La vita di coppia è felice, i nuovi amori sono appassionati, Venere ha un rapporto speciale con il tuo segno! In famiglia, invece, hai da ridire, Saturno crea malintesi coi parenti, con gli anziani di casa. Eros, affidati a Marte!

SCORPIONE

ScorpioneVuoi togliere il saluto a qualcuno? La Luna è dispettosa, è la giornata giusta per vederti scattare al primo cenno di dissenso da parte delle donne di casa, dei familiari: della diplomazia te ne fai un baffo! Va meglio nel lavoro, Mercurio riporta a galla trattative e progetti rimasti in standby! Venere agita gli amori sfioriti! Plutone ti regala un sex appeal intenso, la serata è molto sensuale!

SAGITTARIO

SagittarioMediti su nuove strategie, affari, idee per aumentare le finanze! Giove si fa in quattro per aumentare il saldo in Banca, prende le tue difese se vuoi scalare una poltrona in azienda, ti mette in luce agli occhi dei clienti di spicco! La Luna segue il lavoro in ufficio, accende il feeling coi colleghi. Venere offre una serata spassosa con gli amici, nuovi flirt, abbracci in coppia! Eros soft!

CAPRICORNO

CapricornoGiove alle spalle frena le occasioni di successo nel lavoro, nella professione, ti espone alle critiche del capo! Urano però rende tutto più veloce, la giornata professionale si annuncia, nonostante gli intoppi, soddisfacente! La Luna scalda il clima familiare, ti rende splendido agli occhi della dolce metà, di una nuova musa. Mercurio offre una serata con gli amici. Plutone accende le lenzuola!

ACQUARIO

AcquarioNon apprezzi le situazioni ripetitive, senza stimoli. Vuoi eliminare quello che non funziona: puoi farcela, Madama Fortuna è determinata. La giornata è soddisfacente nel lavoro, Giove incoraggia i tuoi progressi; Mercurio afferma che le entrate di denaro sono interessanti. In amore sei felice, Venere coccola le storie felici, accontenta i single a zonzo! In famiglia vola basso, la Luna è isterica!

PESCI

PesciSono molti gli impegni, forse hai voglia di restare a letto ma Urano ti rende dinamico, non riposi sugli allori. Se hai in programma degli incontri con clienti e collaboratori, Marte assicura successo alle tue iniziative. La Luna concede una serata con la tua allegra comitiva, è dalla parte dei single, degli innamorati felici. Venere però crea dubbi fra le storie sfiorite! Eros, puoi strafare!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights