venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 10 FEBBRAIO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 10 FEBBRAIO 2020

LUNEDI’ 10 FEBBRAIO 2020

ARIETE

Ariete

Giornata giusta per fare un po’ di chiarezza nella tua vita: occorrono delle riflessioni sulla direzione che hai preso, perché accontentarsi, sia in ambito professionale che sentimentale, alla lunga può nuocere gravemente sullo stato psicofisico. Prova a capire cos’è che vuoi e puoi davvero cambiare.

TORO

Toro

La tranquillità non manca, ma forse è anche troppa. Se avverti la sensazione che ti mancano le motivazioni per vivere pienamente la tua vita, prova a fare qualcosa che la renda più vibrante: praticare dello sport, ad esempio, è una delle possibili soluzioni. Ma anche abbonarsi a un cineforum o iscriversi a un corso.

GEMELLI

Gemelli

Fare la scelta giusta sembra problematico negli ultimi tempi e questo ti rende particolarmente insicuro. Agire d’istinto è buono solo quando non hai il tempo materiale per riflettere, ma se puoi decidere con tranquillità, allora non ascoltare solo il cuore, ma valuta anche tutti i pro e i contro.

CANCRO

Cancro

La salute recentemente crea qualche grattacapo perciò è probabile che serva cambiare qualcosa nel proprio regime alimentare e nel proprio stile di vita: non aver paura di sperimentare nuovi sapori eventualmente, ma soprattutto rivolgiti agli specialisti giusti e non trascinarti dietro piccoli problemi che poi possono diventare grandi.

LEONE

Leone

Lo stress si fa sentire soprattutto sul lavoro: giornata complicata, ma non disperare. Quando tornerai a casa dovrai riuscire a mettere da parte tutti i problemi professionali e rilassarti da solo o in famiglia. Basterà una cena con i tuoi piatti preferiti o un bel film a farti dimenticare tutto.

VERGINE

Vergine

Passione alle stelle, in senso lato. L’amore è al top e sei single devi solo trovare il coraggio e il momento giusto per rituffarti nella mischia. Se il tuo partner ti sembra un po’ più distaccato, non temere: ciascuno vive il rapporto di coppia a modo suo. L’importante è non mettere mai in discussione i rispettivi sentimenti.

BILANCIA

Bilancia

L’autostima non ti manca e sarà proprio la fiducia in te stesso a rendere particolamente piacevole la giornata: saprai districarti in una situazione particolarmente difficile proprio grazie alla tua capacità di non perdere mai la calma. E la ricompensa sarà ancora più grande della mera soddisfazione per il compito svolto.

SCORPIONE

Scorpione

Il pensiero positivo ti illumina la mente: anche quando gli altri vedono tutto nero, tu sei lì a capire quali vantaggi puoi trarre da una situazione. Oggi perciò riuscirai ad avere tutto sotto controllo nonostante le difficoltà: questa tua abilità ti permetterà di conquistare il cuore di una persona…

SAGITTARIO

Sagittario

Elaborare dei progetti è utile, pensare di poter pianificare la propria vita dalla A alla Z è un’utopia: oggi avrai una sorpresa che ti spiazzerà e ti manderà un po’ in confusione, ti servirà l’aiuto di un tuo caro o di un tuo collega per capire che ogni tanto bisogna saper uscire dalla comfort zone e mettersi alla prova.

CAPRICORNO

Capricorno

Una giornata senza squilli di tromba a volte è necessaria per ricaricare le batterie: magari la noia prenderà il sopravvento a un certo punto, ma almeno andrai a dormire con la consapevolezza che l’indomani avrai le energie necessarie per affrontare tutte le battaglie che ti aspettano.

ACQUARIO

Acquario

La sete di conoscenza anima la tua giornata: la curiosità di scoprire come va a finire una serie tv, la voglia di approfondire un argomento di cui avete sentito parlare per la prima volta o il desiderio di capire meglio il “mondo” del tuo partner ti rendono particolarmente vivo. Occhio, però, a non essere troppo distratto.

PESCI

Pesci

Realizzare i propri sogni non è sempre possibile, ma bisogna inseguirli finché si è in tempo: non buttate al vento ciò che avete costruito negli ultimi anni e non arrendetevi se avete ancora l’opportunità di centrare un obiettivo. La pazienza è fondamentale in questi casi e se non ne avete, provate a smaltire la delusione senza trasformarla in autodistruzione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights