martedì, Aprile 23, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 09 SETTEMBRE 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 09 SETTEMBRE 2019

LUNEDI’ 09 SETTEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Oggi in amore, salute e lavoro non ci sara?alcun problema. Godetevi questo momento di totale serenita? e apprezzatelo appieno. Siete indecisi e state temporeggiando. Fate bene: prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno, senza fretta o pressioni esterne.

TORO

Toro

Avete in sospeso dei progetti che prevedono una decisione economica. Non fatevi bloccare dall’ansia: fate un bel respiro e procedete. Ricordate che il modo migliore per risolvere i problemi e il dialogo. Se c’e qualche pensiero che vi tormenta, parlatene.

GEMELLI

Gemelli

In amore avete bisogno di intimità. Non e sbagliato trascurare il partner per dare priorità ai figli, ma fateci caso e recuperate. Siete troppo razionali, soprattutto in campo sentimentale. Correte qualche rischio e ascoltate il vostro cuore, Non ve ne pentirete.

CANCRO

Cancro

Il lavoro vi sta consumando e le vostre giornate ruotano su questo. Non lasciate che il senso di responsabilità domini. Per i single, giornata di incontri interessanti. I Cancro gia impegnati stiano invece attenti a non tirare troppo la corda scatenando gelosie…

LEONE

Leone

Settimana di piccole tensioni con il partner. Recuperate la serenitàprogettando una piccola sorpresa da vivere in coppia. Non tutto il male viene per nuocere, se così si può dire. Se una brutta notizia ha lasciato il segno, in realtà potrebbe segnare una svolta.

VERGINE

Vergine

Non lamentatevi se non tutto va come vorreste. Fermatevi a riflettere e cominciate dal lavorare per cambiare voi alcune piccole cose. Siate felici dei traguardi che avete raggiunto. Anche se vi sono costati molta fatica e rinunce, ora finalmente potrete raccoglierne i frutti.

BILANCIA

Bilancia

Volate basso: soltanto così otterrete cio che e?nelle vostre possibilita, senza rimanere delusi da aspettative troppo alte. Oggi saprete come aiutare un vostro amico. La vostra sensibilità vi aiuterà a pronunciare parole delicate ed efficaci per risollevarlo.

SCORPIONE

Scorpione

In questo periodo siete in perfetta sintonia con il partner: sfruttate il momento per pensare a qualche nuovo progetto per il futuro. Molti uomini del segno non si sentono ancora pronti per il grande passo anche se la relazione sta andando a gonfie vele.

SAGITTARIO

Sagittario

Al lavoro siete distratti e state commettendo troppi piccoli errori. Restate più concentrati o rischierete brutte conseguenze. Oggi dovrete fare i conti con una brutta notizia. Non disperate poichè riuscirete a trovare la soluzione anche per questo problema.

CAPRICORNO

Capricorno

Avete voglia di divertirvi e svagarvi. Contattate gli amici piu fidati e organizzate qualcosa di piacevole per il fine settimana. Il lavoro oggi sara dinamico, in che senso. Un momentaneo cambio di postazione vi regalerà una giornata diversa.

ACQUARIO

Acquario

Siete a livelli di stress ben più elevati delle vostre possibilità fisiche e mentali. Trattenetevi dallo sfogare il nervosismo sui familiari. Qualcuno sta tentando di far breccia nel vostro cuore, peccato non siate interessati. Siete alla ricerca di storie frizzanti e passionali.

PESCI

Pesci

Prima di parlare rendetevi conto di quello che realmente le persone fanno attorno a voi. Il consiglio. Dosate le parole. Si prospetta una giornata piena di impegni e appuntamenti, ma tutto andra bene. E se oggi è il vostro compleanno…auguri!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights