venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 08 GIUGNO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 08 GIUGNO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 08 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Oggi potrebbe essere difficile esprimersi. In qualche modo le parole non escono in modo chiaro come vorresti. Alcune forti emozioni ti stanno mettendo i bastoni tra le ruote. Anche se stari rifugiato nella tua bella e pulita casa, ti sentirai indifeso e esposto, come se stessi lottando per trovare una base sicura.

TORO

Toro

Se hai delle lamentele da esprimere sulla tua vita amorosa, questo è il giorno giusto per farti avanti. Oggi, infatti, non sarà tollerato nulla di meno della totale onestà. Affrontare gli altri, che sia compagno, amico o familiare, sulla base della verità e della rettitudine, in questo modo sarete sicuri di avere la loro attenzione.

GEMELLI

Gemelli

Vi troverete molto più in sintonia con le persone che vi circondano. Anche se avete a che fare con loro a distanza, la vostra acuta capacità psichica sta emettendo segnali forti e chiari. Usate questo sesto senso per cogliere cose che potrebbero sfuggire agli altri. Non lasciate che le chiacchiere vi facciano perdere la concentrazione.

CANCRO

Cancro

È probabile che oggi trovi le persone irritanti. È come se niente fosse abbastanza e che nessuno sia veramente all’altezza. Regnerai supremo in questo senso di conflitto e nell’insoddisfazione. Qualcuno potrebbe anche chiedervi di intervenire e ripristinare l’ordine. Se il conflitto è sul fronte domestico, procedete con cautela

LEONE

Leone

Il tuo attuale piano d’attacco potrebbe incontrare qualche intoppo oggi. Questo potrebbe essere causato da un bisogno emotivo che non hai riconosciuto o ignorato prima. Il problema principale è che la tua testa può dire una cosa mentre il tuo istinto ti suggerisce altro. Cerca di trovare il giusto equilibrio tra ragione e istinto.

VERGINE

Vergine

La sensazione di oggi è quella di essere destinati ad incontri memorabili. All’inizio sarai diffidente, forse anche un po’ ostile a chiunque osi intromettersi nella tua libertà. Poi ti renderai conto che questa persona è speciale, intrigante e decisamente fuori dal comune. Infine, vedrete che le qualità che offrono sono proprio quelle di cui avete più bisogno in questo momento.

BILANCIA

Bilancia

Questo è un giorno eccellente per voi. Scoprirete che le cose procedono senza intoppi e a vostro vantaggio. Fate attenzione a chi vuole rovinarvi la festa bombardandovi di informazioni che non sono in sintonia con il vostro stato d’animo. Ignorate le notizie, i talk show e qualsiasi informazione che non abbia a che fare con i vostri veri problemi.

SCORPIONE

Scorpione

E’ il momento ideale per affrontare le domande che vi sono rimaste in testa nelle ultime settimane. Concentratevi sulle incertezze della vostra vita emotiva. Se attualmente siete coinvolti in relazioni insoddisfacenti, non abbiate paura a chiuderle. Se vi state agitando per una richiesta senza risposta, lasciate perdere. Non c’è nessuna risposta.

SAGITTARIO

Sagittario

Oggi è un bel giorno per sognare. Sappiate però che chi vi circonda potrebbe cercare di convincervi che la strada che volete percorrere non è la più pratica. Non è necessario essere pratici per avere successo o per crescere. Usate la vostra immaginazione. Lasciate che il vostro spirito creativo vi conduca al passo successivo.

CAPRICORNO

Capricorno

È possibile che le ultime settimane abbiano portato chiarezza intorno a certe domande sulla tua vocazione. Potresti anche avere una percezione migliore di quello che pensi sia il tuo destino. Ora che sei arrivato a questo punto, è ora di smettere di pensare e lasciare che la vita prenda il sopravvento.

ACQUARIO

Acquario

Oggi la tua testa è piena di passione e potresti sentirti un po’ più sentimentale del solito. La difficoltà, naturalmente, è che mantenere una distanza sociale sicura limita molto le situazioni adatte per esprimere questa emozione nella maniera più completa possibile. Tenete a bada il vostro istinto e cercate di navigare in acque sicure.

PESCI

Pesci

Mettersi in discussione non è mai molto piacevole, ma questo è l’obiettivo principale dell’energia planetaria di oggi. Presto sarete lanciati in nuove avventure, ed è meglio essere pronti. Approfittate dell’energia generata da questa configurazione stellare per guardarvi dentro e trovare la fonte di alcuni dei vostri fallimenti.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights