venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 08 APRILE 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 08 APRILE 2019

LUNEDI’ 08 APRILE 2019

ARIETE

ArieteHai le idee chiare, sai cosa devi fare. Il Sole e Marte rappresentano occasioni positive, vantaggi immediati! Gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, portano acqua al tuo mulino! Venere agita le storie appassite, qualcuno sogna l’erba del vicino! In ufficio prendi appunti, controlla i preventivi da inviare ai clienti, Mercurio è svagato! Serata sensuale in coppia, i single cuccano!

TORO

ToroLa notte porta consiglio? Sì, se consideri che la Luna ti lancia i suoi ultimi raggi favorevoli! Ti alzi di buon umore, sai come agire in una faccenda complicata. Mercurio incoraggia gli incontri al vertice, con il grande capo sei in sintonia; forse un big boss ti propone de entrare nel suo staff! Venere coccola la tua unione, regala cotte al bacio ai single a caccia! Eros, Plutone ti accende!

GEMELLI

GemelliLe trattative procedono senza intoppi sotto lo sguardo soddisfatto di Marte! Sei convincente, abile: anticipi le obiezioni del tuo interlocutore. Mercurio, invece, non si schiera dalla tua parte, ma ti ostacola specie se sei in carriera! Venere crea malumori nelle storie sfiorite, qualcun sbatte la porta per sempre! La serata offre colpi di fulmine al bacio ai single a caccia, l’eros non è acqua!

CANCRO

CancroMercurio è il paladino delle nuove iniziative, le mediazioni in Italia, all’estero volano sulle ali del pianeta: l’export decolla, i trasferimenti di sede sono vantaggiosi! La Luna ti mette in luce sul piano sociale, offre una serata mondana extra lusso! Venere accende l’intesa nel passo a due, regala cotte al bacio ai single, offre anche cambi di dama, fante di cuori! Eros, Marte non ti appoggia!

LEONE

LeoneGiove incoraggia la professione, la tua attività, aumenta ordini e collaborazioni, aumenta anche le entrate economiche, allarga la tua popolarità! In ufficio, nelle attività di routine, sei preciso, puntuale, Saturno non si stanca di aiutarti! La Luna crea malumori in famiglia, con le donne di casa, sei tremendo! Marte offre una serata sexy in coppia, di calde conquiste alle criniere libere!

VERGINE

VergineLa Luna rasserena il clima familiare, scosso da Venere e da Mercurio, per questo sei affabile con le donne di casa, le amiche. Urano favorisce i viaggi, le trattative oltreoceano, incoraggia l’export, dà una mano ai tour operator! Saturno assicura ordini e collaborazioni, i liberi professionisti sono al settimo cielo! Serata di coccole in coppia e caldi flirt: la Dea della notte Plutone tubano!

BILANCIA

BilanciaMadama Fortuna migliora lo charme, la silhouette, il nuovo look è un incanto, ma fa di più, se lavori nel beauty, nella moda, ti regala un estro speciale! Mercurio è abile, se lavori in ufficio o svolgi un’attività di routine, hai il vento alle spalle! La Luna ti rende sensuale, piaci al partner ma attiri l’attenzione di qualcuno non libero! Marte offre una serata piccante a single e cuori felici!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio esalta l’originalità. Sei in grado di scovare strade alternative, di pensare a idee innovative. Sono queste doti che ti permettono di cavalcare la crisi, di ricavare vantaggi anche in situazioni di apparente chiusura. La Luna crea malumori in famiglia, con le donne intorno a te, Venere tuttavia interviene: la serata promette coccole, eros e nuove conquiste, anche Plutone è tuo alleato!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, accende anche il feeling coi colleghi! Mercurio, invece, crea malumori in famiglia, frena le attività a gestione familiare, accende contrasti coi condomini, ti ricorda che non è il periodo di cambiare casa! Giove è al fianco degli imprenditori, ma aiuta anche i carrieristi. Non c’è pace in amore, Venere è spietata! Eros, Marte ti ignora!

CAPRICORNO

CapricornoMercurio scioglie i contrasti coi collaboratori, i colleghi svogliati, i superiori prepotenti. Marte è il tuo asso nella manica se lavori in ufficio, se fai sport, se porti avanti un’attività di routine! La Luna offre serenità ai rapporti familiari, ti rende affabile coi parenti, brioso con gli amici. La serata è dedicata all’amore, alle conquiste, all’eros: la Dea della notte Plutone flirtano!

ACQUARIO

AcquarioLa carriera gode di appoggi importanti. Hai il sostegno di Giove, Marte e il Sole, ma anche l’appoggio di personaggi potenti, che seguono con favore le tue mosse. I progetti avanzano, fortuna e abilità sono il mix vincente! La Luna scuote i rapporti familiari, accende la gelosia della dolce metà, aspetta prima di imprecare, Marte ha un progetto a luci rosse da vivere in coppia, fra single!

PESCI

PesciL’ambizione di incrementare gli zeri del conto corrente non è un’illusione. Il Sole nel secondo campo mette a tua disposizione fortuna, abilità, fiuto per gli affari. Urano rivela che hai un’idea vincente, originale, forse vuoi metterti in proprio! La Luna sostiene gli incontri coi clienti, offre una serata con gli amici. Venere difende l’amore, regala nuovi flirt. Eros, puoi anche strafare!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights