giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 07 OTTOBRE 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 07 OTTOBRE 2019

LUNEDI’ 07 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Imparate ad essere più tolleranti. Per un segno d’azione come il vostro non è certo facile, ma è inutile cedere a nervosismi superflui. Giornata piena di spunti e stimoli per voi. Attenti solo a non disperdere le vostre energie in progetti senza né capo né coda.

TORO

Toro

Oggi vi sentite grintosi. Se non l’avete ancora fatto è il momento di pianificare un bel viaggio insieme agli amici o alla famiglia. Oggi anche la creatività è al massimo. Idee brillanti vi faranno apprezzare sul lavoro, dove riceverete complimenti. La fortuna vi sorride.

GEMELLI

Gemelli

È il momento giusto per partire! Cari Gemelli, la vostra curiosità vi permetterà di fare nuove vivaci conoscenze. Sfruttate le occasioni. Giornata ideale per tentare la fortuna in amore o intraprendere quel progetto a cui state pensando da un po’.

CANCRO

Cancro

Questi giorni vi hanno chiesto di essere particolarmente tenaci. Dovrete resistere ancora un po’, ma presto potrete rilassarvi. Non lasciatevi influenzare da quello che dicono gli altri. A volte è bene agire di pancia per evitare di rimanere insoddisfatti.

LEONE

Leone

Voi Leone siete ambiziosi! È la giornata giusta per avere importanti soddisfazioni e riconoscimenti nei vostri progetti. L’incontro con un vecchio amico vi riporterà alla mente episodi felici del passato. Ricordate, però: rimuginare non serve.

VERGINE

Vergine

Oggi vi sentite comunicativi. Usate questo spirito per appianare le divergenze in famiglia, così potrete godervi il fine settimana. Nei giorni scorsi avete avuto qualche delusione di troppo. Non lasciatevi scoraggiare: ci sono cambiamenti in arrivo.

BILANCIA

Bilancia

I problemi in famiglia vi danno qualche grattacapo. Cercate però di concludere in bellezza la settimana pianificando una serata con chi vi va. Una giornata pesante al lavoro vi farà tornare a casa distrutti. Per fortuna la serata ha in serbo interessanti prospettive.

SCORPIONE

Scorpione

Vi sentite determinati. Sfruttate questa energia per concludere i progetti iniziati al lavoro. Cercate però di essere diplomatici, non si può vincere sempre. Avete dato ampiamente prova della vostra lealtà. Se qualcuno ancora non si fida non dovete certo farvene una colpa.

SAGITTARIO

Sagittario

Avete voglia di socializzare e conoscere persone nuove. Sfruttate le occasioni che vi si presentano, non ve ne pentirete! Il vostro entusiasmo attirerà l’attenzione di qualcuno. Se si tratti di un partner o di una nuova amicizia sta a voi scoprirlo.

CAPRICORNO

Capricorno

Siete dei lavoratori infaticabili, ma la stanchezza inizia a farsi sentire. Per rilassarvi fate qualche progetto con gli amici o con il partner. Lo scorso weekend vi ha lasciati con l’amaro in bocca. Non temete, però, questa settimana ha dei risvolti interessanti in serbo per voi.

ACQUARIO

Acquario

Siete un pochino irritabili. Sarà colpa del tempo? Cercate di tenervi a freno, perdere le staffe senza motivo non vi fa di certo bene. Giornata ideale per dedicarvi alle vostre passioni. Dopo il lavoro non ci siete per nessuno: è tempo di divertirvi finalmente.

PESCI

Pesci

Quanta energia! Sfruttatela per concludere i progetti lavorativi. Ve ne rimarrà comunque abbastanza per la serata. Non è più tempo di riflettere e meditare: ormai avete le idee molto chiare. Buttatevi senza nessuna paura di sbagliare o fare una frittata…

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights