venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 07 GENNAIO 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 07 GENNAIO 2019

LUNEDI’ 07 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

Inizia una nuova settimana di lavoro ma il Sole, Mercurio e Saturno, non sono favorevoli. Se punti a una poltrona più in alto evita la polemica con i superiori. Massima cautela anche in famiglia, con eventuali figli, le tensioni sono aspre. Giove è incoraggiante se lavori con l’estero, hai dalla tua ottime occasioni. Venere flirta con Marte, l’amore, l’eros, le cotte in vista sono da capogiro!

TORO

Toro

Cominci la giornata nel modo migliore, la Luna è un serbatoio di eccellenti opportunità. Ottima l’atmosfera nel lavoro, sei cordiale con tutti, i rapporti con i colleghi sono sereni. Grazie a Mercurio volano le trattative oltreoceano, l’export è in ripresa, i trasferimenti di sede sono propizi! La serata è spassosa se la passi con gli amici, ottima per i flirt, per la vita a due! Eros esagerato!

GEMELLI

Gemelli

Giove non è una buona carta da giocare nella partita professionale. Muoviti con astuzia strategica, evita confronti coi soci, i colleghi, i collaboratori. Se la corda si rompe finisci in una bega legale complicata! Plutone è pungente, soprattutto se la tua storia è traballante, l’astro stuzzica la voglia di evasione. La Luna offre una serata con gli amici, nuovi caldi flirt. Eros, Marte è erotico!

CANCRO

CancroFa attenzione al fisico: rallenta i ritmi lavorativi, nello sport vai più cauto, bada all’alimentazione, questo periodo dell’anno è disagiato, il Sole in opposizione diminuisce la vitalità, Mercurio non difende le vie respiratorie. Parte la nuova settimana di lavoro: Giove è incoraggiante, sei lucido, hai le idee chiare! Venere difende la vita a due, i nuovi flirt. La Luna favorisce le evasioni!

LEONE

Leone

Giove porta buone notizie nel lavoro. Le idee sono indovinate, le soluzioni strategiche, il carnet dei favori dell’astro è ricco. Se hai un incontro con i vertici aziendali, un cliente importante, sei convincente. Venere scuote le storie sfiorite, la Luna prende di mira i rapporti familiari. Marte però ti regala una carica erotica da primato: fra coppe felici, single a caccia scoppia la passione!

VERGINE

Vergine

Mercurio e il Sole ti aiutano a rendere più efficace il livello dei favori rivolti al tuo segno. Vitalità, grinta, benessere, e tante eccellenti occasioni nel lavoro. Le emozioni sono serene, è un momento favorevole per sviolinare una nuova sirena, la dolce metà all’attivo! In ufficio procedi spedito, le simpatie di pelle sbocciano fra clienti e colleghi, la Luna è complice. Eros, Plutone esagera!

BILANCIA

Bilancia

Prendertela comoda, fare quello che ti passa per la mente senza dover tenere conto del tempo, delle scadenze, degli impegni in agenda? Marte stuzzica pensieri poco realizzabili! La Luna è incoraggiante: puoi superare la diffidenza dei collaboratori, se ti impegni a fondo ce la fai. Tensioni coi figli? Ci sta, Mercurio è noioso. Serata felice in amore, gioiosi i nuovi flirt! Eros? Ne riparliamo!

SCORPIONE

Scorpione

Idee chiare, propositive, intuito pronto, capacità di persuasione. Chi lavora con te sa di aver fatto una buona scelta, i risultati sono evidenti. Mercurio incoraggia i contatti di lavoro, Saturno assicura la buona riuscita. Se studi procedi senza intoppi. La Luna agita i rapporti familiari? Lascia perdere, sono litigi di poco conto! Venere difende l’amore, i nuovi flirt. Plutone accende l’eros!

SAGITTARIO

Sagittario

Giove è una garanzia di grandi favori astrali: l’astro appoggia i progetti, le iniziative utili nel lavoro, in ambito privato. Saturno in seconda casa è fonte di entrate, stabilità economica. Marte favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, ti regala un approccio vincente, una carica erotica unica! Serata spassosa con gli amici, non manco i flirt, i baci in coppia, la Luna ci sa fare!

CAPRICORNO

Capricorno

Sei impegnato a raggiungere nuovi successi! Saturno e Mercurio ti assicurano la riuscita di iniziative speciali, che segui con interesse: continua così senza timore. Venere a fine corsa offre una serata diversa con gli amici, accontenta i single a caccia, premia gli innamorati felici, offre cambi di partner a chi è stufo della solita minestra. Plutone accende i piumoni in camera da letto!

ACQUARIO

Acquario

Gli incarichi di lavoro crescono, anche l’impegno deve adeguarsi. Hai l’impressione che le pratiche in ufficio piovano sulla tua scrivania. Attento alle distrazioni, Mercurio è alle spalle! Giove ti aiuta a metterti in luce agli occhi del capo, di un cliente di spicco, ti segue nei meeting aziendali! La Luna scalda in clima familiare, addolcisce l’amore, i nuovi flirt! Marte brucia di passione!

PESCI

Pesci

Sei geloso, ma le stelle riportano che non hai motivo di nutrire dubbi, Venere osserva la situazione e afferma che sei in errore. Vuoi mettere alla prova il partner? È mancanza di fiducia, l’amore non vive di sospetti, ma di libertà! Mercurio aiuta gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali. La Luna agita i rapporti familiari, le donne di casa: stai calmo! Flirt, ma sì che piaci!

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights