venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 06 GENNAIO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 06 GENNAIO 2020

LUNEDI’ 06 GENNAIO 2020

ARIETE

Ariete

L’ambizione è nel vostro dna ma alcuni ostacoli vi impediscono di raggiungere i vostri obiettivi. Armatevi di pazienza. Cercate di ritagliarvi un momento solo per voi. State facendo molto ma questo non deve compromettere il vostro equilibrio personale.

TORO

Toro

In questi giorni avete curato poco il vostro look, ma ricordate che per sentirsi davvero bene con gli altri bisogna prima amare se stessi. Il vostro attaccamento al partner vi fa onore, ma questa sera potrebbe volere un po’ di spazio solo per se: imparate a lasciarglielo.

GEMELLI

Gemelli

Sentite il desiderio di iniziare una nuova attività sportiva: per sceglierla uscite dalla vostra comfort zone e sarete premiati con grandi soddisfazioni. Talvolta vi siete sentiti incompresi negli ultimi tempi. Per fortuna l’incontro con un vecchio amico vi tirerà su il morale.

CANCRO

Cancro

Fidatevi del consiglio di un caro amico: sulla situazione che vi preoccupa in questo periodo non riuscite proprio a essere lucidi. Una settimana impegnativa vi ha messo a dura prova ma già oggi le cose inizieranno a cambiare in vostro favore.

LEONE

Leone

I fantasmi del passato non smettono di tormentarvi. Cercate di fare nuove conoscenze, solo così riuscirete a guardare al futuro. Quando finalmente arriva il venerdì, una volta accantonato il lavoro, niente vi deve impedire di rilassarvi coi vostri amici. Preparatevi a una bella serata.

VERGINE

Vergine

Le ultime settimane vi hanno lasciato tanti ricordi memorabili ma anche il conto in rosso. Per qualche mese evitate di fare spese troppo onerose. Essere delle persone equilibrate è la vostra migliore dote. Non rinunciatevi solo per mettervi in mostra con chi vi sta intorno.

BILANCIA

Bilancia

Anche se ancora faticate a crederci, la relazione con il partner va a gonfie vele e si prospetta un futuro roseo. Qualche incertezza sul lavoro. Non fatevi influenzare da ciò che dicono gli altri. Spesso dietro un comportamento supponente si nasconde una cocente invidia.

SCORPIONE

Scorpione

Avete voglia di rivoluzionare la vostra vita, ma in questo periodo le finanze non ve lo permettono. Risparmiate per i prossimi mesi. La fortuna inizierà a sorridervi. È un’ottima giornata per intraprendere un nuovo progetto sia lavorativo che nel vostro tempo libero.

SAGITTARIO

Sagittario

Per tutti le vacanze sono finite da un pezzo, ma chi ha ancora qualche giorno per staccare la spina lo sfrutti per stare con la propria famiglia. Siete dei gran lavoratori, ma dovete imparare a volervi bene. Rilassarsi stando con i vostri cari è ciò che vi serve, a partire da questo weekend.

CAPRICORNO

Capricorno

Un esercizio per la giornata di oggi: guardate la vostra vita con occhi nuovi, non date nulla per scontato e siate grati per ciò che avete. Mettervi in mostra vi ha spesso aiutato a emergere. A volte, però, è bene saper restare in disparte e imparare ad ascoltare cos’hanno da dire gli altri.

ACQUARIO

Acquario

La relazione con il partner potrebbe iniziare a traballare, specialmente per le coppie di lunga data. Forse non vale la pena continuare. Alcune disavventure vi hanno fatto dubitare delle vostre capacità. Oggi avrete l’occasione di zittire chi mette in dubbio il vostro valore.

PESCI

Pesci

La settimana è partita con il piede giusto e oggi riuscirete ad affrontare con serenità tutti i piccoli imprevisti della giornata. Il mondo vi sorriderà! Le vostre difficoltà dei mesi scorsi sono ormai passate. Non abbiate paura di aprirvi a una nuova relazione. A volte bisogna buttarsi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights