sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 05 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 05 NOVEMBRE 2018

LUNEDI’ 05 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

La settimana comincia bene, grazie al sostegno del generoso Marte! Gli incontri al vertice danno gli esiti sperati: il grande capo si congratula con te per il lavoro svolto, un big boss ti propone di entrare nel suo staff! La Luna invece ti guarda male: in famiglia, con le colleghe, sfodera un sorriso! Se cerchi il mutuo per la nuova casa, chiedi aiuto a Giove! Serata sexy fra single e innamorati!

TORO

Toro

La Luna ti dà una mano se lavori in ufficio, se porti avanti un’attività di routine, accende simpatie coi colleghi, i clienti! Giove non è il massimo per discutere coi soci, i collaboratori, pazienta ancora un po’, presto potrai elencare le tue ragioni! Mercurio è una manna se operi in Borsa, se vuoi vendere o acquistare un immobile, è utile, se cerchi un mutuo su misura! Eros, Plutone è in forma!

GEMELLI

Gemelli

La Luna ti rende strategico, individui le iniziative migliori, al momento giusto. Giove a fine corsa difende il lavoro in ufficio, puoi ottenere un bonus in busta paga, una promozione! Se intrattieni rapporti commerciali con l’estero Marte è formidabile: l’export decolla, la nascita di nuovi progetti in lidi sconosciuti funziona! Venere sorride all’amore, i flirt non si contano, l’eros ti premia!

CANCRO

Cancro

La Luna è astiosa, scendi dal letto con il piede storto. In famiglia mostrati affabile, il Sole se vuoi ti dà la dritta per uscire dagli impicci. Mercurio incoraggia il lavoro in ufficio, ti segue nello sport. Giove a fine corsa favorisce il raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali, economici! Venere minaccia le unioni sfiorite. Marte accende l’eros in coppia, ma non disdegna le evasioni!

LEONE

Leone

Le discussioni tra vicini di casa e familiari sono all’ordine del giorno? Calma, Giove è a fine corsa, le polemiche hanno le ore contate! La Luna ti regala buon umore: con gli amici, sei affabile; coi clienti ci sai fare! Mercurio sostiene gli imprenditori, i liberi professionisti, il conto in Banca respira! Venere coccola la tua storia d’amore, regala flirt ai single, deliziosi ritorni di fiamma!

VERGINE

Vergine

Ci sono buone notizie per la professione: Giove è attivo in questo ambito, espande i tuoi orizzonti, allarga la clientela, ti regala tante iniziative da realizzare. Saturno ti infonde la capacità di scegliere correttamente. Venere migliora le entrate, ma ti rende più vanitoso: La serata è dedicata agli amici, il Sole approva! Notte seducente fra single e cuori felici, Plutone è esplosivo!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio propone affari interessanti, ci sono entrate in arrivo, prospettive vantaggiose grazie all’incredibile fiuto per gli affari che mostri. L’astro spiana la strada agli studenti, a chi cerca lavoro. La Luna ti rende affabile in famiglia, piacevole con gli amici, abile coi clienti! Venere sorride all’amore, ai flirt, ai cambi di partner. Marte ti offre un sex appeal da urlo! Erede in vista!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna agita i rapporti familiari, ti confonde le idee: conta sino a dieci prima di sbottare, di sicuro non hai ragione! Giove a fine corsa favorisce il lavoro, la professione, la tua attività, migliora le entrate, allarga la tua fama! Venere aumenta le distanze fra te e la tua dolce metà. Plutone assicura flirt ai single, un eros che piace e conquista anche agli innamorati, agli audaci!

SAGITTARIO

Sagittario

Se Giove alle spalle crea imprevisti coi colleghi, i collaboratori chiedi aiuto a Mercurio, l’astro ti aiuta a superare molte difficoltà. La Luna ti mette in luce: con il grande capo hai un feeling speciale, coi clienti di rilievo ci sa fare! Marte favorisce gli incontri con aziende clienti, i colloqui. Venere promette una serata dolcissima con il partner all’attivo, incontri magici ai single!

CAPRICORNO

Capricorno

La giornata non decolla come vuoi: la Luna crea impicci in famiglia, con le donne di casa, sei duro! Giove a fine corsa favorisce i meeting aziendali, ti mette in luce agli occhi del tuo capo, di un cliente di spicco, forse un big boss ti propone di entrare nel suo staff! Venere agita le storie sfiorite, i fidanzati incerti vacillano. Plutone accende i piumoni dei single, degli innamorati felici!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio offre svolte, passi rilevanti negli affari, negli incontri al vertice, coi clienti di spicco. Giove a fine corsa frena la tua scalata al grafico aziendale, tieni duro il suo disturbo ha le ore contate! La Luna rasserena il clima familiare, ti rende amabile con gli amici, intrigante per una nuova sirena. Venere rincuora la vita a due, i cambi di dama, cavaliere. Marte accende l’attrazione!

PESCI

Pesci

Giove ti aiuta a concludere le iniziative che ti stanno a cuore. Ci sono novità, collaborazioni da valutare, entrate extra. L’astro incoraggia le mediazioni coi mercati esteri. Se devi prendere delle decisioni in famiglia, nel lavoro, rifletti o chiedi consiglio a un amico, Mercurio è caotico. La Luna accende la voglia di evasioni fra audaci impegnati. Plutone infiamma l’eros, però che numeri!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights