venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 03 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 03 SETTEMBRE 2018

LUNEDI’ 03 SETTEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Molte persone sono rientrate dalle ferie, gli affari si rimettono in moto. Lanciati anche in iniziative complicate, Mercurio ti garantisce il suo appoggio. Il Sole nel campo del lavoro ti regala tante idee, la possibilità di realizzarle. La Luna offre una serata con gli amici, regala flirt ai single, serenità alle unioni felici. Venere, invece, è sempre una rompiscatole con le coppie datate!

TORO

Toro

Tornare al lavoro dopo le vacanze è difficile, ma non preoccuparti, Venere ti assicura una giornata dagli esiti produttivi se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine. Saturno si prende a cuore i viaggi, le mediazioni oltreoceano, difende l’export, i tour operator. Il Sole scalda la serenità familiare, ti rende affabile coi parenti, con la dolce metà. Eros, Marte accende la passione!

GEMELLI

Gemelli

Le idee di certo non ti mancano, devi però saperle presentare bene, rendere convincenti le tue proposte a chi hai di fronte. La Luna nel segno ti aiuta in questa direzione, sei efficiente, preciso. Mercurio sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego, ma ti presenta anche nuovi amici. Venere favorisce la vita di coppia, regala flirt ai single, cambi di partner!

CANCRO

Cancro

Nel lavoro ti muovi bene: Giove appoggia le trattative del giorno, gli incontri al vertice con un big boss sono soddisfacenti. È un buon momento per chi desidera cercare il suo primo impiego. Urano sostiene le tue scelte professionali, rende più stabili le prospettive attuali. La Luna agita i rapporti familiari; Venere scuote gli amori sfioriti. Stasera esci con gli amici, il Sole è d’accordo!

LEONE

Leone

Chiudi un affare complicato, gli incontri in agenda, quelli nati in circostanze fortuite sono vantaggiosi. Mercurio nel segno promette soddisfazioni e guadagni. Saturno nel sesto campo favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti rende simpatico ai colleghi. La Luna offre una serata spassosa con gli amici, è generosa con le criniere libere a caccia. Venere difende la vita a due!

VERGINE

Vergine

Giove annuncia collaborazioni vantaggiose. Raggiungi con più facilità gli obiettivi previsti, hai ottime prospettive riguardo alle iniziative da costruire. Ottimo momento se fai ora il tuo l’ingresso nel mondo del lavoro. Scansa un collega invidioso, non raccontargli i tuoi progetti di lavoro, le tue beghe personali. Venere migliora le entrare economiche. La Luna scuote i rapporti familiari!

BILANCIA

Bilancia

Il Sole marcia nel dodicesimo campo, aspetto che porta alcuni timori. Cerca di essere tollerante coi parenti, mantieni le distanze da chi vuole darti consigli solo perché pensa di saperne di più. La professione ti riserva soddisfazioni, gli accordi sono soddisfacenti, Mercurio è sempre abile. Venere e la Luna accendono l’amore, regalano flirt ai single, cambi di partner! L’eros? Al palo amico!

SCORPIONE

Scorpione

Non si appianano i contrasti coi superiori, i colleghi, i familiari, Mercurio ha il dente avvelenato, porta pazienza, se perdi le staffe ti va anche peggio. Giove favorisce la professione, la carriera, la tua attività, migliora le entrate, la tua fama. Venere è noiosa come le zanzare, specie si vivi un amore sfiorito, se la dolce metà è gelosa. Marte è amico dei flirt, la Luna ama le evasioni!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio sostiene i viaggi, le tue vacanze all’estero, le trattative oltreoceano: i master, l’export, i tour operator, sono in pole position. Urano è attivo sul fronte del lavoro in ufficio, segue le attività di routine. I rapporti, il dialogo coi familiari, i colleghi, è teso: la Luna non fa giudizio. Venere offre nuovi incontri ai centauri a caccia, serenità agli innamorati. L’eros non decolla!

CAPRICORNO

Capricorno

Ci sono personaggi importanti che prendono seriamente in considerazione le tue capacità, le tue ambizioni sono protette dal passaggio di Giove in Scorpione. La Luna nel sesto campo facilita il quotidiano, segue il lavoro in ufficio, sostiene le attività di routine. Venere è di pessimo umore, le unioni datate tremano! Incontri al bacio per i single, l’eros in coppia è da primato, Marte ci sa fare!

ACQUARIO

Acquario

Se i rapporti con i familiari sono meno complicati, ringrazia la Luna nel quinto campo, che ti rende socievole, attento alle esigenze di tutti. Mercurio, invece, riaccende le filippiche coi soci, i collaboratori, Marte alle spalle ti fa imbufalire, mandare tutti al diavolo è quel che può succedere. Madama Fortuna e la Regina della notte difendono la vita due, i flirt, i cambi di partner. Eros ni!

PESCI

Pesci

Giornata confusa in famiglia, coi condomini, la Luna è pedante, scansa le discussioni, hai di meglio da fare! Mercurio favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine. Giove non puntella solo la professione, ma ti dà una mano se intrattieni rapporti commerciali oltreoceano. Saturno sostiene gli incontri col tuo capo, i meeting aziendali. Marte offre una serata sexy a single e cuori felici!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights