venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 02 APRILE 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 02 APRILE 2018

LUNEDI’ 02 APRILE 2018

ARIETE

ArieteÈ lunedì dell’Angelo, forse sei con gli amici o sei partito, in ogni caso ti godi momenti sereni, senza pensare alla professione, al successo a tutti i costi. Il Sole regala emozioni in famiglia, con le persone care vivi una giornata serena. Mercurio è un invito a uscire, puoi fare quattro passi per smaltire le squisitezze gustate a tavola! Poche le effusioni erotiche, Marte è stizzito!

TORO

ToroTrascorri il lunedì di Pasquetta fuori città? Rilassarti e goditi i momenti liberi a disposizione senza pensare che devi rimetterti in auto per tornare. Non sei il solo ad essere partito, armati di pazienza, metti in conto le code su strada. Venere rende speciale l’amore in coppia; fra single le emozioni sono intense. Marte dà fuoco alla passione. Evita le lagne di tua suocera, la Luna è acida!

GEMELLI

GemelliL’atmosfera di questo lunedì dell’Angelo è frizzante: hai dalla tua parte il Sole, Mercurio e Marte, che spingono in direzione di simpatie uniche, di attrazioni fresche ed eccitanti se sei single. Se avverti un pizzico di stanchezza, non accettare l’invito da parte degli amici: Venere non è del tutto sintonizzata. In fase di rientro dalle vacanze? Mercurio assicura che incontri pochi problemi!

CANCRO

CancroI sentimenti sono i favoriti di questa bella giornata di Pasquetta. La Luna ti sorride, rende più malleabili le persone attorno a te; se il Sole e Mercurio creano nuove polemiche, sai come fugare ogni incertezza. La Dea della notte accende l’intesa nel passo di coppia, ascolta i suoi eccitanti suggerimenti. L’astro provoca anche i single, nascono nuove storie all’insegna dell’attrazione. Eros ni!

LEONE

LeoneIl Sole è in trigono, Mercurio e Urano formano lo stesso aspetto, insieme aumentano il carisma, le occasioni fortunate per un lungo periodo. La Pasquetta in famiglia scorre serena, con gli amici, le persone più care vivi attimi felici. Venere crea disaccordi con la tua dolce metà, le criniere libere fanno poco furore. Se la suocera festeggia con te cuciti la bocca, la Luna è molto scontrosa!

VERGINE

VergineLa Luna ti sorride, spiana la strada ai programmi di Pasquetta. Forse sei impegnato con la famiglia, o trascorri il weekend fuori città, chissà se ti stai godendo la compagnia della tua allegra comitiva. Venere regala serenità alle unioni felici, i single in cerca della mezza mela conquistano, le storie incerte ripartono. La serata è accesa dai bagliori di Marte che dà fuoco alla passione!

BILANCIA

BilanciaSe trascorri la Pasquetta in famiglia, Nettuno ti aiuta a individuare quali tasti premere per stabilire un ottimo accordo. Se hai dei figli, forse sono capricciosi, Mercurio li rende irrequieti, pretenziosi. Non perdere la calma amico, se no la Pasquetta diventa un campo di battaglia. Venere accende la sensualità dentro e fuori al passo di coppia, di sicuro piaci al partner, a qualcuno impegnato!

SCORPIONE

ScorpioneLa Pasquetta è sotto la protezione della Luna! Ascolta i consigli dell’astro notturno che ti chiede di mantenere le promesse fatte ai familiari, al partner, ti indica la strada del compromesso, non della polemica. Giove offre allegre tavolate imbandite coi parenti, gli amici. Venere agita le unioni sfiorite. Gli innamorati, i single a caccia volano sulle ali di Marte. Eros al bacio!

SAGITTARIO

SagittarioUrano aumenta la voglia di corteggiare, di sedurre, di concederti piccanti avventure. Mercurio aumenta la possibilità di fare nuove, intriganti conoscenze. La noia non esiste nei tuoi orizzonti, solo una grande vitalità e voglia di divertirti. Il Sole propone una bella tavolata con i parenti, gli amici più cari per festeggiare la Pasquetta. Rientro in città molto sereno, nonostante le lunghe code!

CAPRICORNO

 CapricornoPasquetta dolce e tenera, lo afferma Venere! Atmosfera cordiale in famiglia, simpatici ritrovi con i tuoi selezionati amici, coccole roventi con la dolce metà. Rendi speciali i momenti trascorsi con chi conta per te, la giornata si svolge sotto i migliori auspici di serenità e amore. La Luna offre una serata con la tua vivace combriccola, flirt ai single. Marte infiamma la passione: che eros!

ACQUARIO

AcquarioUrano accende i tuoi istinti: sei su di giri, hai voglia di sensazioni nuove, di sedurre, di lanciarti in certi sport che si fanno solo in due. In coppia non riscopri il piacere del corteggiamento, Venere è ostile, attenzione a non sollevare il caos col partner. Pasquetta in famiglia, con gli amici? Mercurio ti assicura serenità! Evita i commenti sulla pettinatura di tua suocera, la Luna è acida!

PESCI

PesciLa Pasquetta è frizzante, ricca di contatti e novità, come vuole la Luna in trigono al tuo segno. L’astro ti spinge a comunicare, a darti da fare per vivere momenti diversi dal solito. In amore non mancano le emozioni, forse hai in piedi una relazione non ufficiale, forse il partner ti stupisce con una novità intrigante. I single a caccia conquistano, Venere si fa in quattro per te! Eros pepato!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights