martedì, Aprile 23, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 01 GIUGNO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 01 GIUGNO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 01 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Un amico potrebbe invitarvi a partecipare a un progetto creativo, oggi. Qualsiasi cosa farete sarà probabilmente stimolante ed emozionante, anche se vi siederete tutti ai vostri schermi separati in giro per la città o per il mondo. Vorrai incanalare tutta la tua energia e il tuo entusiasmo in questa nuova idea. Godetevi questo nuova avventura.

TORO

Toro

Oggi il tuo cervello è particolarmente carico. Se hai pensato di scrivere l’analisi di un progetto particolarmente complicato, questo è il momento di iniziare. Troverai tutta l’ispirazione di cui potresti aver bisogno. E non preoccuparti di sconvolgere con la tua determinazione le persone che ti circondano. Apprezzeranno le vostre idee e vi chiederanno perché non avete parlato prima.

GEMELLI

Gemelli

Oggi potresti voler passare il tempo salutando gli amici e i vicini nel quartiere. Durante la giornata, aspettatevi una telefonata a sorpresa ma molto gradita da un amico di cui non si ha notizie da molto tempo. Attenzione però, il vostro buon umore potrebbe spingervi a fare acquisti folli, cercate di non perdere il controllo.

CANCRO

Cancro

Oggi sei inarrestabile! Sei un instancabile lavoratore per natura, e l’attuale allineamento planetario ti spingerà a fare ancora più del solito. Avete energia in abbondanza, una quantità più che sufficiente per gestire tutto ciò che vi viene incontro. Abbonda anche il buon senso, quindi assicuratevi di usarlo. Non prendete decisioni affrettate, soprattutto nella vita personale.

LEONE

Leone

Aspettati una giornata ricca di stimoli intellettuali. Notizie importanti possono arrivare per telefono. Potresti anche aver bisogno di passare del tempo in macchina, per sbrigare qualche commissione. L’eccitazione del momento potrebbe aumentare il vostro ottimismo, ma fate attenzione a non esagerare, la stanchezza potrebbe rivelarsi controproducente.

VERGINE

Vergine

L’intimità sarà nell’aria nei prossimi giorni. Le persone care vogliono passare più tempo con te, e tu vorrai essere il più possibile in contatto con gli amici. Alcune di queste meravigliose conversazioni vi ricaricheranno e potrebbero portare a grandi cose. Tuttavia, siate pronti per un po’ di tensione nel caso in cui non tutti siano d’accordo con il vostro punto di vista.

BILANCIA

Bilancia

Uscire e fare un po’ di esercizio fisico potrebbe sembrare oggi particolarmente attraente. Se ciò non fosse possibile, potete sempre fare yoga, aerobica o tai chi a casa. Potreste anche prendere in considerazione di dedicarvi alle commissioni che potete svolgere in auto per concedervi un cambio di scenario. Non lasciatevi abbattere dagli ostacoli quotidiani.

SCORPIONE

Scorpione

L’energia delle stelle segnala un piacevole cambiamento per te oggi. Finalmente, le emozioni travolgenti che sono emerse dalle tue relazioni si placheranno. Ora stai iniziando una fase più contemplativa. Potrai sentirti come se stessi per partire per un lungo viaggio, con tutto il tempo del mondo per meditare sugli eventi degli ultimi mesi.

SAGITTARIO

Sagittario

Il dialogo con gli amici che vivono o lavorano lontano potrebbe portare nuove opportunità sul vostro cammino. Potreste anche iniziare a pianificare un viaggio, una volta che sarà sicuro viaggiare di nuovo, così come potrebbe presentarsi l’opportunità di partecipare a un seminario online. Cerca di rimanere concentrato, non lasciare che la tua mente si confonda.

CAPRICORNO

Capricorno

Sta iniziando una nuova fase della tua vita. La fase precedente potrebbe essere interpretata come un’esperienza che ti ha insegnato ad essere serio e a dedicarti alle responsabilità professionali. Ora puoi rilassarti e guardare avanti. Lasciatevi andare alla giostra del futuro. Avremo bisogno della vostra visione positiva e della vostra leadership per tornare alla normalità.

ACQUARIO

Acquario

In tempi più sicuri, avreste avuto l’opportunità di viaggiare con un partner o un collega, magari per affari. Non disperate, qualsiasi cosa stiate pianificando, dovrebbe suscitare il vostro entusiasmo e la fiducia per il vostro successo futuro. I rapporti d’affari e personali con gli altri dovrebbero essere affettuosi, cordiali e stimolanti. Approfittatene!

PESCI

Pesci

Hai acquisito una certa fiducia in te stesso. Ora è il momento di mostrarlo a tutti gli altri, mettendo in pratica questa nuova sicurezza nella tua vita. È come se tu avessi simbolicamente appena completato un corso di recitazione approfondito. Sorridi mentre sali sul palco, ricorda le tue battute e non dimenticare di inchinarti quando tutti applaudono.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights