venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 5 LUGLIO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 5 LUGLIO 2018

GIOVEDI’ 5 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Venere ti offre nuovi spunti per ravvivare la routine, accende le tue sensazioni, ma la Luna alle spalle, invece, provoca polemiche in famiglia, con i parenti, tra il vicinato. Mercurio è al fianco degli imprenditori, dei liberi professionisti, grazie al suo appoggio, fai molti passi avanti. La serata offre dolci performance tra coppie felici, dolci flirt ai single. Eros, Marte è in gran forma!

TORO

Toro

Plutone ti rende attraente, la voglia di seduzione è tanta. La Luna propone flirt, incontri stuzzicanti, da perderci la testa. Sorveglia con attenzione le spese: tra gli acquisti per le vacanze, il mutuo, le spese condominiali, non ne esci più, Mercurio ha il braccino corto. Venere scuote i rapporti familiari, visto che lo sai da un po’, stasera scegli gli amici, il Sole giura che te la spassi!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio è una solida garanzia di successo professionale: amministra le faccende legate agli affari, alle trattative, ai colloqui di lavoro. In famiglia il clima è teso, la Luna porta a galla torti e ragioni mai del tutto superati. Marte sostiene le trattative oltreoceano, l’inizio delle tue vacanze. Venere è amica dei single a caccia, delle unioni felici. Eros da dieci e lode, Marte ci sa fare!

CANCRO

Cancro

Il Sole nel segno accentua la tua immaginazione, sei comprensivo, pronto a soddisfare le esigenze di chi conta davvero per te. La Luna sorride ai rapporti familiari, ti rende amabile coi parenti, le donne di casa, suocera compresa, se c’è. Giove offre svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti. Stasera le coccole si sprecano fra cuori felici, single a caccia. Eros, Marte ti carica!

LEONE

Leone

Sei pronto a dare la scalata al successo, è un ottimo momento per definire le situazioni alle quali tieni di più. Mercurio incoraggia il lavoro, la professione, la tua attività. Venere aumenta le occasioni di riuscita, la fortuna ti viene a cercare, non la insegui tu! I cuori in coppia si fanno le fusa, le criniere libere conquistano. Qualcuno però si dà alla fuga, la Luna serve anche a questo!

VERGINE

Vergine

Giove ti aiuta a raggiungere molti obiettivi professionali, ma fa emergere con più chiarezza i tuoi obiettivi personali, le tue esigenze interiori. La Luna ti guarda male, in famiglia non fiatare. Venere semina dubbi nella tua storia d’amore: o volti pagina, o ti dai da fare per convincere la dolce metà che sei sempre innamorato! Eros e flirt, stasera caschi in piedi: Plutone è tuo alleato!

BILANCIA

Bilancia

La Luna favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine, accende simpatie di pelle fra i colleghi. Mercurio sostiene gli incontri al vertice, ti guida nei meeting aziendali. Saturno frena le attività a gestione familiare, crea il finimondo coi parenti anziani. Venere propone una serata con gli amici, regala flirt ai single, serenità alle unioni felici. Marte, invece, dà fuoco all’eros!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna aumenta la tua fantasia, l’intuito, la capacità di pilotare gli eventi a tuo favore. Ti riserva, anche, una sorpresa maliziosa, uno sguardo tentatore è in arrivo da una persona dal carattere tutto pepe, a te le persone concilianti non ti stimolano abbastanza. Giove favorisce il lavoro, la professione, aumenta le entrate, il tuo prestigio. La serata è dolcissima fra innamorati, l’eros vola!

SAGITTARIO

Sagittario

Discuti di ciò che ti sta a cuore con gli amici fidati. Hai bisogno di fare chiarezza in una questione professionale, sui tuoi obiettivi personali. Parlare, ascoltare i consigli di una persona sincera ti serve come base di partenza. Mercurio favorisce le trattative oltreoceano, le tue vacanze all’estero. La Luna alimenta le tensioni familiari. Venere difende l’amore, i flirt. Marte accende l’eros!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna segue gli incontri coi clienti, ti sostiene nei colloqui di lavoro, se operi nelle vendite. Saturno ti rende autorevole agli occhi del capo, dei clienti. Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, ti aiuta a sbrogliare i titoli in Borsa, ti guida nel mercato immobiliare, ti facilita se cerchi il mutuo della nuova casa. Serata d’amore, eros e flirt: Plutone e la Dea notturna amoreggiano!

ACQUARIO

Acquario

Ci sono tensioni nell’aria. Mercurio è irritante, non rispondere a tono ai parenti, ai colleghi, ai soci, rischi di sollevare uno tsunami. Marte ti aiuta ad affrontare i clienti importanti, ti regala un potere decisionale che piace, convince. Venere non è il massimo per la salute, né per l’amore. Se con la dolce metà ci sono delle discussioni ma il rapporto tiene, buttala sull’erotico, la spunti!

PESCI

Pesci

Non vedi l’ora di concederti una bella vacanza! Non preoccuparti se ti tocca rimanere ancora alle prese con gli impegni professionali, familiari, visto che il Sole e Luna riportano che sul tuo cammino non ci sono ostacoli, né imprevisti. In amore sei cotto a puntino, felicemente corrisposto, pronto a regalarti una nuova storia se sei un single a caccia. Plutone, inoltre, dà fuoco alla passione!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights