giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 31 GENNAIO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 31 GENNAIO 2019

GIOVEDI’ 31 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

Problemi nel lavoro? Non quando Giove è amico: il suo sostegno è positivo, superi ogni ostacolo, concludi affari importanti in Italia e all’estero, puoi varare progetti nuovi in lidi sconosciuti! Mercurio ti assicura i suoi favori nelle trattative in corso. I nativi in carriera hanno il consenso dei vertici aziendali. La vita a due scorre serena, i single vanno a ruba come il pane! Eros al bacio!

TORO

Toro

Mercurio non incoraggia il successo, ciò che proponi non incontra il favore di chi conta, non basta quello che fai! Giove però è attivo nel settore guadagni e investimenti si oppone con decisione all’azione sfavorevole del collega. Bene per viaggi di lavoro, le trattative con l’estero sono vantaggiose, Saturno non si perde d’animo! Venere e la Luna favoriscono le evasioni. Plutone accende l’eros!

GEMELLI

Gemelli

La Luna non incoraggia uno stato d’animo sereno, ci sono bronci in famiglia, hai un carattere ribelle, poco conciliante. Non va meglio in amore, Venere ti fronteggia: con la dolce metà, la nuova musa, sei spesso polemico. Marte incoraggia gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali: sei abile, preparato, convincente. La serata offre caldi flirt ai single in cerca della mezza mela!

CANCRO

Cancro

Marte aumenta le tensioni. Forse vivi un periodo di incomprensioni con i familiari, un superiore, un parigrado, così ti fai la guerra da solo. La Luna segue il lavoro in ufficio, Venere ti dà una mano se ti muovi nel beauty, nella moda. Periodo propizio per gli investimenti, Mercurio in ottava casa sostiene le operazioni in Borsa, nel mattone! Serata incerta per i single, i dubbi aumentano!

LEONE

Leone

Giove ha un ricco carnet di proposte, dai il via a nuove collaborazioni, se sei già attivo in una squadra fioccano le proposte, la bella figura coi clienti è sicura. Cura i dettagli di eventuali viaggi di lavoro, Mercurio crea imprevisti, malintesi coi soci, i collaboratori, i figli troppo esigenti! La Luna riporta la serenità fra le mura domestiche. Venere accende l’amore, Marte pensa all’eros!

VERGINE

Vergine

Novità importanti in arrivo, lo sponsor astrale è formato dall’alleanza fra Saturno e Plutone! La situazione professionale è promettente e solida, riguardo alla sfera economica: la stima che ti circonda è evidente. Mercurio segue il lavoro in ufficio, le attività di routine; Marte accende il fiuto negli affari, negli investimenti! La Luna crea malumori in famiglia; Venere scuote le unioni spente!

BILANCIA

Bilancia

Le persone che parlano molto ma agiscono poco sono la maggioranza, tu non giri a vuoto, concludi quello che inizi, porti a terminare il lavoro di chi ti circonda! Mercurio aiuta gli imprenditori, i liberi professionisti. Marte, invece, crea malintesi coi soci, i collaboratori! La Luna offre una serata con gli amici, piacevole, divertente. Venere accende l’amore, regala dolci flirt ai single!

SCORPIONE

Scorpione

Forse trovi chi cerchi alla prima telefonata, ottieni subito un appuntamento, concludi un progetto, firmi un ottimo accordo. Sono i frutti che ti offre Saturno alleato! Marte segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti guida nello sport! Mercurio ti ricorda che non è il periodo di cambiare casa, né restaurare l’attuale! Plutone è amico dei single a caccia, degli innamorati, che eros!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna ti consiglia di dare spazio all’emotività, all’intuito. È un ottimo momento se svolgi un lavoro che necessita di fantasia, immaginazione. Meno bene se vuoi parlare chiaramente con una persona, visto che Nettuno è drastico. Giove migliora le entrate, ti aiuta a scalare una poltrona in azienda, allarga la tua fama! Venere offre una serata d’amore, di flirt, ai single. Marte accende l’eros!

CAPRICORNO

Capricorno

Grazie a Nettuno rintracci subito una persona importante, ti impegni senza eccessiva fatica in un lavoro considerevole, gli incontri coi clienti danno gli esiti sperati! Marte frena le attività a gestione familiare, crea guasti all’abitazione, ti rende rognoso con i maschi di casa! La Luna crea malintesi in famiglia, con le donne di casa, Plutone accende l’eros in coppia, fra single a caccia!

ACQUARIO

Acquario

Se devi partire conta sui raggi favorevoli di Mercurio. L’astro incoraggia anche la conclusione degli accordi in cantiere, protegge il lavoro, gli studenti, i colloqui di lavoro. Marte protegge i liberi professionisti, aumenta le collaborazioni, il fatturato. Non cercare il sostegno di una persona importante, Saturno non ascolta la tua richiesta. Eros, amore e flirt: Venere e l’astro rosso tubano!

PESCI

Pesci

Mercurio semina disaccordi in famiglia, col condominio, nel caso chiedi aiuto a Nettuno che ti suggerisce la strategia migliore, ti aiuta a voltare pagina. Saturno sostiene gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali, ti presenta un big che ti propone di entrare nel suo team. Venere scardina gli amori sfioriti! Le pinne libere conquistano, gli innamorati flirtano, Plutone è in forma!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights