giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 29 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 29 NOVEMBRE 2018

GIOVEDI’ 29 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Giove e Mercurio ti assicurano una giornata di tutto rispetto. Forse di lanciarti in qualche iniziativa, di sicuro studi nuove strategie per farti largo sui mercati esteri, con la certezza di raggiungere i tuoi obiettivi. Venere non è il massimo se vivi una storia d’amore appassita, la voglia di evasione prospera. I single sono incerti, molto perplessi, l’eros è sempre al palo: che stress!

TORO

Toro

Novembre sta per finire, comincia a pensare ai regali di Natale prima della confusione di dicembre! Giornata sì, se vuoi investire, cambiare i titoli in Borsa, vendere o acquistare un immobile, se sei a caccia di un mutuo conveniente, Giove ti appoggia! Venere sostiene il lavoro in ufficio, ti aiuta se operi nel beauty, nella moda. Marte è amico dei flirt, Plutone accende l’eros in coppia!

GEMELLI

Gemelli

Marte complica i rapporti aziendali, col grande capo non sei d’accordo su niente, coi colleghi, i parigrado, cerchi il pelo nell’uovo! Andiamo bene, se pensi che Mercurio ti fa dire cose insensate, è evidente che forse parli a vanvera! Plutone aumenta il fiuto negli investimenti, accende anche la voglia di evasioni. Venere protegge i rapporti familiari, i flirt, i cambi di dama, cavaliere!

CANCRO

Cancro

Mercurio è al tuo fianco: se lavori in ufficio, se porti avanti un’attività di routine, vai al massimo! Macini tante pratiche, dai una mano ai colleghi, coi clienti, sei abile! Giove si dà un gran da fare per farti avere un bonus in busta paga, una promozione! Venere è smorfiosa in amore, le unioni datate si sfidano! I cuori felici, i single, invece, si abbracciano fra le lenzuola, e bravo Marte!

LEONE

Leone

Il Sole ti offre un giovedì di tutto rispetto, una giornata ruggente come la tua personalità. In famiglia sei felice, con gli amici, i colleghi, sei disponibile. Giove favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, ordini e collaborazioni decollano! Mercurio sostiene una serata con la tua allegra comitiva. Venere pensa ai flirt, agli abbracci in coppia. Eros: Marte è focoso ma tentatore!

VERGINE

Vergine

Grazie a Saturno fai una selezione nell’ambiente che ti circonda per migliorare la vita professionale: non c’è che dire, procedi. Coi codomini non ti accanire Mercurio ti rende polemico, insopportabile. Giove aumenta le spese per la casa ma Venere accresce le entrate, facilita il recupero crediti. Conquiste in vista per i single, eros focoso fra innamorati sempre felici, Plutone è dalla tua parte!

BILANCIA

Bilancia

Novembre volge alla fine, sei contento dei passi avanti che hai fatto nel lavoro, in famiglia, in amore. Ma i progressi non si fermano qui: Marte sostiene il lavoro in ufficio, Mercurio allarga il portafoglio clienti, Venere aumenta la fortuna, le buone occasioni ti cercano loro. Serata magica per l’amore, i flirt, i cambi di partner, per far ripartire una storia al palo! Eros ni, succede!

SCORPIONE

Scorpione

Giornata di incontri coi clienti, spostamenti fuori sede, colloqui di lavoro, Saturno non si tira indietro! Giove aumenta gli zeri del conto in Banca, il recupero crediti viaggia spedito. Venere è dispettosa, in famiglia ci sono tensioni, meglio se abbozzi, ti dedichi ad altro, anche in amore non è un granché. Plutone favorisce i single a caccia. Marte incendia la passione fra cuori felici!

SAGITTARIO

Sagittario

Il quadro astrale è invitante. Venere ti regala entusiasmo, situazioni positive che rimettono le cose a posto in amore, in famiglia, sul piano sociale. Vivi un buon equilibrio emotivo, sei determinato a raggiungere i tuoi obiettivi. Entrate in arrivo, Giove ti risolleva il morale! La serata è spassosa se la passi con gli amici, splendida per i centauri a caccia, dolcissima per gli innamorati!

CAPRICORNO

CapricornoNovembre è quasi alla fine, ti ha visto in prima linea nell’impegno quotidiano. Rilassati, pensa di più a te! Mercurio, il Sole e Venere, sono dispettosi: sei stanco, devi ricaricarti. Schiva una persona insistente che vuole proporti qualcosa che non ti va, Giove è subdolo! Se in coppia hai da ridire fra le lenzuola la spunti tu, Plutone è eccitante. Single? A te, ci pensa Marte in persona!

ACQUARIO

Acquario

Sei determinato, vuoi raggiungere qualcosa che ti sta cuore, ma ci vuoi riuscire alla perfezione: Mercurio annuncia che ci sono soddisfazioni in arrivo dai nuovi contatti professionali, col grande capo, nei meeting aziendali. Con gli anziani di casa non ti accanire, Saturno è un osso duro! Venere sorride all’amore, regala flirt ai single, cambi di partner, rimette in moto le storie incerte!

PESCI

Pesci

Il Sole ti crea non poche difficoltà, forse in famiglia una faccenda arriva al dunque, meglio se non ti ostini a stabilire chi ha torto o ragione, corri il rischio di discutere. Saturno promuove gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali, ti presenta un boss che ti propone di entrare nel suo staff! Marte accende la passione fra single e innamorati. Venere caldeggia le evasioni!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights