venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 29 AGOSTO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 29 AGOSTO 2019

GIOVEDI’ 29 AGOSTO 2019

ARIETE

Ariete

Non è facile sorridere quando si ha il dolore nell’anima. A volte dovete essere forti anche per gli altri ma non è sempre così facile. Le parole non bastano per rimediare a un guaio, soprattutto se questo riguarda l’amore. Non sempre la sensibilità è il vostro forte.

TORO

Toro

Alcuni di voi si sono impigriti un po’ troppo e non lottano più per avere quello che desiderano. Riscoprite i vostri talenti. Non indugiate nel mettervi in gioco sul lavoro poiché le stelle sono estremamente favorevoli. Siate più aperti a nuove proposte.

GEMELLI

Gemelli

Non lo sapete, ma mancate a tante persone che avete lasciato. È difficile dimenticarvi se avete lasciato un segno di amore e bontà. Sentitevi liberi di esprimere il vostro punto di vista anche davanti a quelle persone che non sempre sembrano accettare consigli.

CANCRO

Cancro

Siete una solida spalla per il vostro partner. La vostra sensibilità vi permette di capire al volo come mai è giù e di cosa ha bisogno. L’acquisto di un nuovo immobile sarà il primo passo per iniziare un nuovo futuro e di cambiare la vita presente. L’amore è a 5 stelle!

LEONE

Leone

In questo periodo è arrivata l’ennesima delusione. Siete così stanchi di questa condizione che vorreste buttare all’aria tutto. Ci sono dei colleghi irritanti soprattutto se vogliono sapere sempre tutto loro. Per voi che vi sentite sempre i primi è un problema.

VERGINE

Vergine

Non è facile dire sempre quello che si pensa però a volte servirebbe davvero. Non dovete sempre accettare tutto quello che vi viene proposto. Le storie d’amore nate da poco non sono da sottovalutare o vedere solo come avventure. Infatti daranno una svolta alla vostra vita.

BILANCIA

Bilancia

Se il lavoro è stato deludente, l’amore vi saprà consolare. Il partner è più innamorato che mai, mentre i single faranno incontri. Perché vi ostinate a sentirvi sempre i migliori o di essere infallibili? Questo atteggiamento è controproducente e vi regalerà solo nemici.

SCORPIONE

Scorpione

State combattendo contro un partner che sembrava una brava persona e invece si è rivelato un despota. Dovete trovare il coraggio di lasciarlo. Oggi sarà dura iniziare la giornata. Vi sentirete stanchi e con poca voglia di fare. Per recuperare le energie meglio andare a letto presto!

SAGITTARIO

Sagittario

Gli amori nati nella scorsa estate subiranno un’evoluzione. Tutte queste emozioni vi doneranno una bellezza unica. Di solito siete piuttosto coraggiosi e non avete paura di quelle persone che fanno di tutto per abbattervi. Le stelle sono con voi.

CAPRICORNO

Capricorno

Per coloro che sono stanchi della solita routine gli astri consigliano di togliere quella ?veste? imperturbabile e lasciarsi andare. I single del segno devono imparare a essere meno rigidi e a farsi conoscere per come sono. Non abbiate paura del giudizio altrui.

ACQUARIO

Acquario

La voglia di cambiamento è nell’aria così come la voglia di riposarsi. Cercate solo di non esagerare con le ore piccole. Una persona speciale al vostro fianco vi fa sentire in paradiso. Vi sembra di aver trovato un partner così speciale e amorevole.

PESCI

Pesci
La famiglia si sta allargando anche se non lo avevate previsto. Non potrete che essere felici di tutto l’amore che entra in casa. Le delusioni restano tante. Vi impegnate ma la situazione non cambia: restate l’ultima ruota del carro. Tranquilli, il riscatto potrà arrivare.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights