venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 27 FEBBRAIO 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO 2020

GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO 2020

ARIETE

Ariete

L’unico modo per essere felici con un’altra persona è essere se stessi ed essere accettati per questo. Non scendete a compromessi. Al lavoro si susseguiranno una serie di contrattempi fastidiosi. Per fortuna in serata ci penserà il partner a rimettervi di buon umore.

TORO

Toro

Tutto è come dovrebbe essere. Fai un respiro profondo e sii grato per quello che hai in questo momento: una moltitudine di benedizioni. Trascorri un po’ di tempo immerso nella natura per sensibilizzare il tuo lato “zen” e lascia che la tua anima si goda la pace almeno per ventiquattro ore.

GEMELLI

Gemelli

L’amore è mutevole. Se credi nel potenziale della storia che stai vivendo, non lasciarti condizionare dallo stato d’animo del momento perché gli alti e bassi rientrano nella normalità. Smetti di inventare scuse, allora, e prova a fare quello che serve per far funzionare le cose, in tutti i sensi.

CANCRO

Cancro

“Ama ciò che fai e fa’ ciò che ami.” Probabilmente oggi penserai molto a questa massima: se la tua vita non è in linea con le tue aspirazioni, forse è arrivato il momento di cambiare le cose. E se in qualche modo ti senti già realizzato in ambito professionale, ti viene chiesto di impegnarti di più per raggiungere i tuoi obiettivi.

LEONE

Leone

Potresti non sentirti a tuo agio nel flusso della vita in continua evoluzione. È possibile che tu abbia la sensazione di nuotare costantemente controcorrente senza sapere cos’è che oppone resistenza nel tuo percorso. Purtroppo accadono molte cose che non si possono controllare e per migliorare la propria situazione bisogna imparare a fidarsi un po’ di più degli altri.

VERGINE

Vergine

Dedica un po’ di tempo alla riflessione appena puoi. Guardati dentre e prova a capire se la vita che hai creato per te stesso è esattamente quella che hai sempre desiderato. Presta attenzione alle cose che non suscitano più gioia nel tuo cuore e pianifica una strategia per cambiarle. Le stelle prevedono una rivoluzione in arrivo.

BILANCIA

Bilancia

Un messaggio speciale, una canzone da dedicare, persino una lettera: il romanticismo la fa da padrone oggi, nelle relazioni stabili, in quelle complicate e nei flirt da poco avviati o da avviare. Amore, insomma, è la parola chiave del giorno: stupite il partner con un’idea originale, di quelle che possono risultare davvero indimenticabili.

SCORPIONE

Scorpione

Le manie di grandezza possono rivelarsi pericolose. Hai voglia di metterti in mostra, ma non sopravvalutare le tue abilità, soprattutto in ambito professionale, né il tuo carisma nella vita privata: fai sempre attenzione ai tuoi interlocutori ed evita di tuffarti in avventure che mal si sposano con le tue caratteristiche solo per dimostrare che non hai paura di nulla.

SAGITTARIO

Sagittario

Oggi ti tormenta l’idea del benessere fisico. Rinnovare l’abbonamento alla palestra o adottare un nuovo regime alimentare sono tra i tuoi possibili obiettivi a breve termine. Non dimenticare, tuttavia, di nutrire e idratare in modo adeguato il tuo corpo, ma soprattutto di non tralasciare le ore notturne di sonno ininterrotto in modo che i muscoli possano trarne giovamento.

CAPRICORNO

Capricorno

Il problema è che a volte pensi di essere il migliore e ignori l’opinione di tutti gli altri. Se hai acceso un fuoco che non puoi controllare, non meravigliarti delle critiche: tutto quello che puoi fare per rimediare è vestire i panni dell’adulto e fare uno sforzo per capire i punti di vista ti chi ti sta intorno. Dedica tempo allo scambio di idee.

ACQUARIO

Acquario

“Meglio provare e fallire che non provare mai”. Rendi questo il tuo motto nei prossimi giorni, mentre nuove strade si aprono davanti a te: forse sarai intimidito e sentirai qualche brivido di troppo percorrere il tuo corpo ma devi imparare a gestire queste emozioni o la paura ti bloccherà per sempre.

PESCI

Pesci

Da un po’ hai messo da parte la salute ed è possibile che oggi si presenterà un campanello d’allarme. Le tue abitudini ormai consolidate non aiutano, ecco perché è arrivato il momento di apportare cambiamenti positivi nella tua vita ovviamente senza strafare o stravolgere la propria vita. Stabilire obiettivi realistici è la chiave per fare progressi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights