giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 26 LUGLIO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 26 LUGLIO 2018

GIOVEDI’ 26 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio cammina a passo di gambero, forse rimette in moto idee e progetti rimasti in standby, ma può rinviare a dopo le vacanze l’incontro con un’azienda, un big boss. La Luna semina malcontento in famiglia, coi parenti non ti accanire. Venere sostiene il lavoro in ufficio, ma crea anche simpatie di pelle fra i colleghi. Marte offre una serata rovente a innamorati e single, l’eros è da primato!

TORO

Toro

La Luna ti rende di buonumore, scioglie gli impicci che Mercurio crea in famiglia, coi parenti. Saturno promuove i viaggi, le tue vacanze all’estero, le mediazioni oltreoceano. Giove semina conflitti coi soci, i collaboratori, cerca una soluzione, se la corda si rompe finisci in una bega legale! Venere offre incontri al bacio, in coppia sei felice, se non lo sei, gira pagina! Eros di marca!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, gli spostamenti di lavoro, ti aiuta se sei uno studente in cerca di un lavoretto estivo. Giove segue il lavoro in ufficio; Marte incoraggia i viaggi, le tue vacanze all’estero, le partnership oltreoceano. Venere manda all’aria le storie appassite. La Luna apre la strada alle fughe amorose. L’astro rosso offre fuochi d’artificio fra innamorati e single!

CANCRO

Cancro

La Luna solleva liti in famiglia; coi parenti, le donne di casa, la suocera, se c’è, sei troppo duro! Marte aumenta il fiuto negli investimenti, visto che cammina a passo di gambero, forse ti vuol dire che è meglio se rivedi i tuoi investimenti in Borsa. Giove favorisce gli imprenditori, i professionisti, ordini a collaborazioni aumentano! Serata rovente fra innamorati, single, audaci mai sazi!

LEONE

Leone

Se sei al lavoro, presta attenzione alle questioni economiche, modera le tensioni con alcuni personaggi di spicco in azienda, Marte ti rende cocciuto come un mulo, complica le faccende più semplici. La Luna segue il lavoro in ufficio, regala simpatie di pelle fra i colleghi. Il Sole coccola i rapporti familiari, ti rende amabile coi parenti, sostiene le storie felici, ma l’eros e i flirt latitano!

VERGINE

VergineSe sei al lavoro fidati di Urano, è ottimo per i viaggi, sia professionali che di piacere, favorisce le trattative coi paesi lontani, ti offre la possibilità di ampliare il raggio delle collaborazioni, di esplorare nuove strade. La Luna accende la serenità familiare. Venere pensa all’amore: in coppia progetti il tuo presente, il futuro, per i single crescono gli incontri amorosi! Eros di marca!

BILANCIA

Bilancia

La Luna solleva bisticci in famiglia, col caldo che fa, ti pare il caso di reagire? Se pensi che Venere alle tue spalle solleva i dubbi della dolce metà, forse anche i tuoi, è meglio se abbozzi. Giove assicura che il conto in Banca scoppia di salute. Marte favorisce impresari e liberi professionisti, forse rimette in moto un accordo ancora in standby. Serata erotica fra single, innamorati felici!

SCORPIONE

Scorpione

Urano è il pianeta delle scelte impulsive, improvvise, radicali. Forse decidi di comportati in modo diverso da quanto deciso con i soci, i collaboratori, nel caso, assumiti le tue responsabilità. La Luna sostiene gli incontri coi clienti, gli spostamenti, ti offre una serata con gli amici. Venere regala cotte romantiche ai single, serenità agli innamorati felici. Plutone dà fuoco all’eros!

SAGITTARIO

Sagittario

Urano marcia nel sesto campo, un magnifico passaggio per l’energia, l’abilità nelle scelte da mettere in campo. In ufficio sei in primo piano, abile, veloce macini tante pratiche alla velocità della luce. Venere è noiosa, in famiglia manca l’armonia, in amore hai tante gatte da pelare. Marte favorisce gli incontri coi clienti, gli spostamenti, i flirt, offre abbracci bollenti ai cuori in coppia!

CAPRICORNO

Capricorno

Giornata felice, grazie alla Luna l’euforia è di casa, coi parenti, i figli, se ci sono, sei affabile, con le donne di casa, sei fantastico! Madama Fortuna favorisce i viaggi, le tue vacanze all’estero, difende le mediazioni oltreoceano, ma può presentarti una bellezza poco nostrana, per la quale perdi la testa: l’amore non ha confini! La vita a due scorre felice, i single sono in estinzione!

ACQUARIO

Acquario

Revisione in arrivo tra amici e relazioni. In alcuni casi, la notizia ti fa piacere, in altri i fastidi sono troppi, Mercurio semina tensioni in famiglia, coi soci, i collaboratori. La Luna alle spalle ti rende meno paziente con le donne di casa, la suocera, se c’è. Venere apre la via di fuga agli audaci con la fede al dito. Marte accende l’eros in coppia, fra single a caccia della mezza mela!

PESCI

Pesci

Non fasciarti la testa prima di essertela rotta, puoi liberarti di persone e situazioni che non ti appagano, ma vivi questa fase con ansia. Forse è Venere che ti manda in fibrillazione. La Luna ti mette in luce nel lavoro, sul piano sociale, ti offre una serata con gli amici. Plutone accende l’eros in coppia, fra pinne libere a caccia. Marte ti ricorda di non raccontare i fatti tuoi a un collega!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights