venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 26 APRILE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 26 APRILE 2018

GIOVEDI’ 26 APRILE 2018

ARIETE

 ArieteSe riprendi il lavoro ti aspetta una giornata d’oro, grazie a Mercurio i risultati sono eccellenti, puoi chiedere molto ai tuoi collaboratori, raccogliere consensi, procedere sulla strada che vuoi seguire. Ci sono novità anche in amore, forse un cambiamento o una nuova attrazione, di sicuro tanti brividi d’amore: Venere da oggi in Gemelli si fa in quattro per te. Eros ni, non puoi avere tutto!

TORO

ToroHai la strada spianata dall’ottimo aspetto della Luna: ti occupi di molte faccende, metti al primo posto i tuoi interessi, sei paziente, disponibile. Le occasioni professionali non mancano, vai alla grande, anche se sei un libero professionista. Venere in seconda casa si prende a cuore le entrate economiche. La Dea della notte offre una serata raggiante per l’amore, i flirt. Marte accende l’eros!

GEMELLI

GemelliEsulta amico, Venere transita finalmente nel tuo segno, giorno dopo giorno ritrovi la forma migliore, le buone opportunità ti vengono a cercare, la vita di coppia, un po’ alla volta riparte, i single tornano in classifica. Mercurio assicura che l’incontro col tuo capo dà gli esiti sperati, forse ricevi la proposta di cambiare attività. In famiglia vola basso, la Luna ancora per poco è pettegola!

CANCRO

CancroVivi una bella giornata: la Luna ti rende preciso, guadagni la stima di chi lavora con te; il Sole apre orizzonti nuovi, schiude la strada a una svolta interessante. La cattiva notizia è legata a Venere che da oggi marcia alle tue spalle: ascolta di più i segnali del fisico, in amore limita le tue pretese, i dubbi. Serata ricca per i single in cerca di conforto. Eros e stress, Marte ti logora!

LEONE

LeoneIl Sole ti infastidisce, ci sono situazioni logore, tensioni che ti stressano troppo. Mercurio ti rende lucido, ti aiuta a trovare il rimedio caso per caso. Venere, finalmente, ha tolto il disturbo, dall’undicesimo campo allarga la sfera sociale, ti mette in contatto con persone utili nel lavoro, nel privato. Le criniere libere tornano alla ribalta, i cuori in coppia, un po’ alla volta ripartono!

VERGINE

VerginePuoi ottenere molto più di quello che hai ottenuto. La Luna ti regala una buona dose di intuito, un pizzico di creatività, mentre Giove è eccellente per organizzare al meglio gli spazi quotidiani, il lavoro. La cattiva notizia? Venere da oggi ti contrasta, in famiglia, in amore, scoppia il finimondo. La Dea della notte offre una serata felice agli innamorati, i single cuccano! Eros gagliardo!

BILANCIA

BilanciaMeglio essere prudenti: Mercurio solleva tensioni, imposta la tua azione sulla routine in ambito professionale. Venere, finalmente, ti sorride, dal nono campo sostiene i viaggi, le mediazioni oltreoceano, se sei solo soletto ti presenta una bellezza non Made in Italy. In famiglia il clima è sereno, con la dolce metà vai a nozze. I single rimorchiano a tutta birra. L’eros? È sempre al palo!

SCORPIONE

ScorpioneIl Sole crea proteste in famiglia, forse tu sei disponibile, ma che noia quando ti chiedono qualcosa in continuazione. Prima di andare su tutte le furie, ascolta la notizia del giorno, Venere ha tolto il disturbo, dall’ottavo campo ti rende un mago nelle finanze, aumenta le tue certezze interiori, ti rende più sensuale. La Luna offre una serata con gli amici, flirt ai single. Eros, Marte esagera!

SAGITTARIO

SagittarioNon essere polemico, così non risolvi i problemi, la Luna accende disaccordi in famiglia, con le donne di casa. Mercurio è grandioso, sostiene la tua attività lavorativa come meglio non si può, quindi rasserenati, prendi al volo le occasioni in arrivo. La brutta notizia ti arriva da Venere, da oggi ostile al tuo segno. Ascolta di più i segnali del fisico, con la dolce metà evita i toni perentori!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna ti rende intuitivo, abile nel lavoro, solare in famiglia. Grazie a Saturno hai una marcia in più per farti valere nel lavoro, per impostare al meglio le relazioni interpersonali. Venere marcia nel sesto campo, in ufficio procedi spedito, la salute registra una bella ripresa, se vuoi, puoi rinnovare il tuo look. Serata magica per l’eros, l’amore, i flirt: la Dea della notte e Marte tubano!

ACQUARIO

AcquarioIl Sole rivela che vuoi limitare le spese per migliorare l’andamento domestico, ma ci sono proteste da parte di qualcuno in famiglia, dei figli. Mercurio protegge gli incontri previsti in agenda, ti regala tante nuove opportunità. Venere da oggi è al tuo fianco, con i parenti il clima torna a splendere; in amore, giorno dopo giorno torni in classifica. I single rimorchiano. L’eros non si schioda!

PESCI

PesciLa Luna ti rende impulsivo, ma può anche creare l’occasione che cerchi per liberarti di una persona che ti infastidisce. Il Sole è generoso, allarga i tuoi orizzonti, ti concede di espandere le tue mire professionali. Venere da oggi è la tua spina nel fianco, in famiglia scatena il finimondo, le unioni datate tremano, quelle incerte tentennano! I single e l’eros, invece, volano sulle ali di Marte!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights