martedì, Aprile 16, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 25 MAGGIO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 25 MAGGIO 2018

VENERDI’ 25 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteGiornata storta: la Luna ti guarda di traverso, difficile andare d’amore e d’accordo coi parenti, le donne di casa, è più facile perdere le staffe. Mercurio vuole strapparti un sorriso e forse ce la fa, per molti ma non per tutti il conto in Banca è in buona salute! Meno sereno il panorama sentimentale, Venere manda all’aria le storie sfiorite. Marte accende l’attrazione fra single, cuori felici!

TORO

ToroGiornata cinque stelle: ci sono occasioni favorevoli nel lavoro, successi economici, l’acquisizione di posizioni più in vista. Mercurio lavora per il settore professione, finanze, progressi, tu fai del tuo meglio per sfruttare ogni occasione. La Luna segue il lavoro in ufficio ma semina anche simpatie di pelle fra colleghi! Venere difende la tua unione, regala colpi di fulmine ai torelli a caccia!

GEMELLI

GemelliLe rivalità nell’ambiente di lavoro sono fastidiose: forse senti l’invidia di una persona che spera in un tuo passo falso! Ci sta amico, Mercurio non vuol saperne di aiutarti. La Luna difende la vita familiare, ti rende amabile coi parenti, dolce con le donne intorno a te. Marte favorisce i viaggi, le mediazioni oltreoceano: i risultati che incassi sono appaganti. Serata d’amore, eros e flirt!

CANCRO

CancroMercurio ti indica un’alleanza vantaggiosa, forse un amico ti dà indicazioni utili per proseguire al meglio in ambito professionale. Fidati di quanto ti viene consigliato, puoi fare importanti progressi. La Luna non è il massimo per andare d’accordo con le donne di casa, i parenti, visto che l’oroscopo te lo dice prima, sta alla larga da ogni bega. Dolce l’amore, splendidi i flirt: Venere è unica!

LEONE

LeoneLa Luna ti offre la marcia giusta per iniziare bene la giornata, il buonumore è di casa, coi parenti, gli amici, i clienti, sei affabile. In azienda hai molti problemi da affrontare col tuo capo, con un parigrado, con Mercurio contro è difficile spuntarla, più tortuoso ancora scalare il grafico aziendale. Soci e collaboratori? Non tirate la corda, Marte è testardo! Serata di coccole e nuovi flirt!

VERGINE

VergineMercurio è garanzia di successo, ti difende nelle iniziative in corso, assicura la riuscita dei tuoi progetti. Ottima giornata se intrattieni rapporti commerciali con l’estero, ma anche le mediazioni in Italia procedono. Giove sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, facilita le vendite. Venere offre una serata mondana con gli amici, baci in coppia, nuovi flirt! Eros strepitoso!

BILANCIA

BilanciaLa Luna nel segno è una boccata di ossigeno che ti mette al riparo dai dispetti di Venere che mina i rapporti familiari, gli amori appassiti! Mercurio ti regala soddisfazioni in ambito economico: puoi cambiare i listini in Borsa, investire su nuovi titoli. Puoi buttare l’occhio anche nel settore immobiliare. Marte offre svolte a imprenditori e liberi professionisti. Serata d’amore, eros e flirt!

SCORPIONE

ScorpioneVenere ti offre un programma vario in amore. Difficile dirle di no, anche se appartieni al gruppo dei single più sfegatati. Giove si occupa delle vicende professionali, ci sono novità importanti in arrivo. In ambito economico procedi, pensi di investire con profitto. La Luna semina malumori in famiglia? Lasciala perdere o ti rovini il programma di stasera che Plutone ti offre fra le lenzuola!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio aumenta l’armonia in ambito professionale, crea un piacevole clima di collaborazione reciproca. Urano ti favorisce se lavori nel web, nelle nuove tecnologie, ora sì che hai il vento alle spalle. La Luna appoggia gli incontri al vertice, ti offre una serata mondana in compagnia degli amici. Marte accende straordinarie attrazioni in coppia, fra centauri a caccia: il sex appeal è strepitoso!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna solleva bisticci in famiglia, capricci in amore. Basta Venere a sollevare un polverone fra innamorati pentiti. Mercurio offre svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti. Marte nel secondo campo aumenta gli zeri del conto in Banca. La serata puoi passarla in compagnia degli amici. Se sei un single in cerca della mezza mela, Plutone ti offre occasioni che nemmeno immagini: che eros!

ACQUARIO

AcquarioL’azione della Luna è eccellente per stabilire un dialogo costruttivo, affettuoso coi parenti. Mercurio frena le attività a gestione familiare, crea malintesi coi condomini, ti ricorda che non è il periodo migliore per cambiare casa. Venere segue il lavoro in ufficio, ti favorisce se operi nel beauty, nella moda, semina inoltre simpatie di pelle fra colleghi. Serata focosa, Marte accende l’eros!

PESCI

PesciVenere aumenta la tua capacità di riscuotere apprezzamenti in ogni ambito: piaci subito, al primo sguardo. Questa situazione è vantaggiosa nel lavoro, per espandere il giro delle tue conoscenze, ovviamente in amore. Sei comprensivo, disponibile con i colleghi, gli amici. La Luna offre evasioni romantiche agli audaci. Gli innamorati tubano, i single conquistano. Per tutti l’eros è da primato!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights