giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 23 MAGGIO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 23 MAGGIO 2019

GIOVEDI’ 23 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteMercurio ti aiuta a concludere nuovi accordi di lavoro, sostiene gli spostamenti fuori sede, i contatti con nuove aziende. Se studi, il profitto è eccellente; i colloqui di lavoro sono sotto la protezione del pianeta. Il Sole ammorbidisce i rapporti familiari. Il saldo economico è in attivo: adesso comprendi perché Venere è chiamata la Dea della piccola fortuna! Serata con gli amici, te la spassi!

TORO

ToroVuoi cambiare i punti che mostrano dei limiti, vuoi rinnovarti, essere più competitivo, stare al passo con i tempi. Impegnati, Urano nel segno ti dà una mano se vuoi procedere al ripristino della tua attività. Venere nel segno migliora la salute, la silhouette, difende la tua storia d’amore, è generosa coi torelli a caccia, splendida con chi non ne può più della solita zuppa! Eros al bacio!

GEMELLI

GemelliMercurio ti rende loquace: sai come muoverti in una riunione complicata, superi con bravura un colloquio di lavoro, se studi ne sai più dei tuoi prof! Marte aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti! Venere crea malintesi in amore, le storie datate vacillano. La Luna e Plutone però aprono la strada alle nuove evasioni fra audaci con la fede al dito, birichini mai sazi!

CANCRO

CancroIl Sole e Mercurio alle spalle rivelano che c’è qualcosa di trascurato nell’aspetto fisico, anche nel tuo approccio in famiglia, nel lavoro: datti una smossa amico, non puoi perdere punti! Giove sostiene il lavoro in ufficio, nelle attività di routine sei molto abile! Venere incoraggia gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali! Dolce l’amore, teneri i flirt! Eros, Marte come esagera!

LEONE

LeoneMercurio aumenta la determinazione, la forza di volontà è eccezionale. Ottimo se devi presentare un progetto ad un cliente, ai tuoi superiori, di sicuro sei molto convincente! Giove rimette in moto accordi e intese rimaste nel cassetto, allarga la tua fama! Venere crea malumori nelle storie datate, anche in famiglia! Marte alle spalle spegne la passione, ti rende nervoso, troppo stressato!

VERGINE

VergineSei infastidito per qualcosa che non va come avevi previsto, ma è meglio non alimentare le tensioni, fa ordine nei tuoi pensieri. Tieni a cuccia la voglia di lanciarti nelle tue pungenti osservazioni, così critiche: Mercurio semina tensioni in famiglia, con i vertici aziendali! Venere favorisce l’amore, fa ripartire le unioni incerte. Marte regala caldi flirt ai single. Plutone dà fuoco all’eros!

BILANCIA

BilanciaHai la possibilità di realizzare un progetto, di espandere il giro degli affari. Mercurio è generoso con le nuove semine, sopratutto coi clienti stranieri, in terre lontane. L’astro favorisce anche i viaggi di lavoro, di piacere. Il Sole protegge i rapporti familiari, coi figli, se ci sono. Venere accende il fiuto negli affari, incoraggia gli investimenti, ti rende sensuale, sei ammirato da molti!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio incoraggia il settore degli investimenti in Borsa, favorisce quello patrimoniale, immobiliare: hai molta abilità quando devi trattare, vivi un momento importante. Quando ti confronti con gli altri tieni a bada quella vena sottile di arroganza, sembra che ti senti superiore a tutti, è uno scherzetto di Venere! Le unioni datate vacillano! I single i cuori felici tubano, Marte è sexy!

SAGITTARIO

SagittarioCrescono certe tue convinzioni, metti dei punti fermi alle tue riflessioni che forse, ti lasciano ancora dubbioso. In campo professionale, Giove ti incoraggia se vuoi migliorare il prestigio, mettere a posto quello che non funziona. Tensioni in famiglia, con i figli, se ci sono, Mercurio è noioso! Serata sensuale in coppia in coppia, fra audaci con la fede al dito, Marte è sempre generoso!

CAPRICORNO

CapricornoSei sicuro di te, delle scelte da seguire, inizi la giornata con fiducia, sei abile in ufficio, porti avanti le pratiche con grinta, sei socievole coi colleghi, Mercurio è al tuo fianco! Se hai ambizioni, vuoi fare carriera, il successo non è scontato, Giove alle spalle è un osso duro! La Luna illumina i rapporti familiari; Venere incoraggia l’amore, i nuovi flirt. Eros, Plutone è in forma!

ACQUARIO

AcquarioIl Sole è amico: l’aspetto esteriore migliora, sei più ottimista! Grazie a Mercurio, sei convincente nel lavoro, le idee che proponi, le strategie che porti avanti ti aiutano a superare la concorrenza! Riprendi una discussione lasciata aperta in coppia, in famiglia, affrontala con buon senso, contro Venere puoi fare ben poco! Serata felice con gli amici. I single sono incerti, un po’ perplessi!

PESCI

PesciSe ci sono equivoci da affrontare, da risolvere con il partner, chiedi consiglio a Venere che aumenta la voglia di essere disponibile, gentile. Marte è amico, non temi gli ostacoli nel lavoro, mandi avanti con grinta le decisioni, le idee, sei efficiente. L’ultima falce di Luna in Capricorno, ti offre una serata è magnifica: viva gli amici, i nuovi flirt. Lenzuola bollenti, l’astro rosso è sexy!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights