sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 22 AGOSTO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 22 AGOSTO 2018

MERCOLEDI’ 22 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

C’è traffico sulle strade, folla in spiaggia. La gente si accalca vuole divertirsi, nessuno rinuncia a prolungare il gusto delle vacanze. Se sei al mare, ti diverti, il Sole è benevolo. In città, il programma prevede concerti, riunioni con gli amici. In famiglia vola basso, la Luna è acida. In amore non tocchi il cielo con un dito, specie se vivi una storia sfiorita, Venere è bastiancontrario!

TORO

Toro

L’atmosfera in casa è allietata dal transito della Luna, c’è armonia, tanta intesa. Se lavori Venere ti aiuta a procedere, dietro la scrivania ci sai fare. Se sei in vacanza prendi il sole, ti prendi cura del fisico. Tra innamorati e single a caccia aumenta la voglia di tenerezza, di passione: la Regina della notte, Marte e Plutone, si corteggiano, la vita sessuale s’infiamma! Però, che numeri!

GEMELLI

Gemelli

Guida con cautela: Mercurio ti protegge, ma le distrazioni sono sempre in agguato. Se lavori hai molte prospettive da sfruttare, ci sono contatti validi in arrivo. La serata è rallegrata dagli incontri con gli amici. Venere protegge single e cuori in coppia, le emozioni crescono. La Luna, invece, apre la strada alle evasioni fra birichini con la fede al dito, stufi ormai della solita zuppa!

CANCRO

Cancro

Sei nervoso, la spiegazione va cercata nel fatto che sei molto percettivo, avverti i raggi gelidi di Venere in Bilancia che snervano te, i rapporti d’amore sbiaditi. La Luna non è morbida, scatena la rabbia dei parenti, delle donne intorno a te. Calma amico, se perdi le staffe, Marte ci mette poco a mandarti fuori di testa. Se sei in vacanza esci con gli amici, se sei in città guardati un film!

LEONE

Leone

Venere ti mette addosso tanti desideri, voglie piccanti, da vivere in due, con la dolce metà, con una sirena conosciuta sulla spiaggia. Se lavori Mercurio è al tuo fianco, la ripresa è meno faticosa del previsto. Se sei in spiaggia ti abbronzi, nuoti fra le onde del mare, fai sport sul bagnasciuga. La serata offre feste in città, party nel lido, quattro salti in discoteca. Eros, ni, però piaci!

VERGINE

Vergine

È una buona decisione se hai scelto un programma tranquillo, come una cenetta casalinga, un film da vedere con il partner, la Luna appoggia i tuoi desideri. Se lavori Saturno ti copre le spalle, ti assicura molti passi avanti. I single del segno vanno a caccia di nuove sirene, al mare, in città, la conquista è assicurata. I cuori in coppia si fanno le fusa, Marte e Plutone incendiano l’eros!

BILANCIA

Bilancia

Venere ti regala buonumore, allegria. Se sei in vacanza vai d’amore e d’accordo con tutti, non passi inosservato, piaci da morire. Se sei tonato al lavoro Mercurio aiuta la tua ripresa, apre la strada ai contatti che contano, facilita i progetti, le iniziative. La Luna semina litigi in famiglia, è meglio se scansi la disputa. Felice l’amore, dolci i flirt, in auge anche i cambi di dama, cavaliere!

SCORPIONE

Scorpione

È meglio se ti rilassi, non pensi a nulla. Venere è dispettosa, quindi è più saggio lasciar perdere le puntualizzazioni coi familiari, il partner, ma ti lasci andare al dolce far nulla. La Luna ti rende amabile con gli amici, i vicini d’ombrellone, ti presenta persone simpatiche come te. La serata offre party in spiaggia, flirt ai single, non mancano gli abbracci in coppia. Eros, Marte esagera!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio agevola i rientri, le partenze, le trattative coi mercati esteri, ti regala tanto fiuto, un’abilità commerciale non comune. Saturno migliora le entrate, facilita il recupero crediti. Venere ti offre una serata modana con gli amici, in città, in vacanza, ti diverti un sacco. La Dea dell’amore è amica dei centauri a caccia, dei cuori in coppia felici e contenti. Eros ni, ma piaci lo stesso!

CAPRICORNO

Capricorno

Se ci sono imprevisti la Luna ti aiuta a schivare tanti problemi, tensioni, reazioni d’impulso. In famiglia il clima è sereno, in spiaggia sei cordiale con tutti. Saturno prende le tue difese se lavori, ti rende autorevole agli occhi dei tuoi interlocutori. Venere spegne la passione fra coppie datate. Marte e la Dea della notte concedono flirt ai single, coccole in coppia, un eros che piace!

ACQUARIO

Acquario

In famiglia il clima è teso: con Luna, Marte e Mercurio ostili, non c’è di che stare allegri, ci sono troppi disaccordi. Se sei tornato al lavoro incontri molte resistenze da parte dei soci, i colleghi, i collaboratori. L’amore, invece, vive un periodo favorevole, Venere difende la vita a due, offre colpi di fulmine ai single, cambi di dama, cavaliere! Eros fiacco, ovvio amico, Marte ti spossa!

PESCI

Pesci

Supporre, fantasticare, sospettare? Forse è meglio ragionare, fidarti dei fatti nudi e crudi! Lilith in Acquario sembra tramare, accende i dubbi, tu non farti condizionare. Se lavori hai dalla tua Mercurio, in ufficio sei abile, più veloce della luce. La Luna pianifica una serata modana con gli amici, feste in spiaggia, sul terrazzo in città. I single cuccano, gli innamorati flirtano. L’eros vola!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights