venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDì 21 MARZO 2019

OROSCOPO GIOVEDì 21 MARZO 2019

GIOVEDì 21 MARZO 2019

ARIETE

 ArieteIl Sole assicura che trascorri una giornata magnifica. Ti senti bene dentro, ti godi i successi in carriera, grazie all’appoggio di Giove! L’astro della grande fortuna favorisce le mediazioni in Italia, all’estero, aumenta l’export, incoraggia i tour operator! La Luna crea malintesi in famiglia, è meglio se lasci perdere. Venere ha di meglio da proporti per stasera, coccole in coppia, dolci flirt!

TORO

ToroIl Sole alle spalle fiacca le tue energie, ti rende dubbioso, insicuro! Sfrutta meglio che puoi i favori di Marte per recuperare vigore, grinta! Urano favorisce il lavoro, la professione, la tua attività, se operi nel web, nelle nuove tecnologie, sei a cavallo! La Luna incoraggia le attività di routine. Venere scuote le storie appassite! L’astro rosso accende l’eros fra single e cuori felici!

GEMELLI

GemelliSua Maestà il Sole ti sorride, energia, buonumore, guidano le tue giornate! La Luna accende la serenità familiare, ma ti regala anche idee fantastiche nel lavoro. Giove ti mette in guardia, niente colpi di testa coi soci, i collaboratori! Grazie a Venere hai voglia di piacere, d’altra parte, la voglia di protagonismo va assecondata! Splende l’amore, decollano i flirt! Eros, Marte non ci sente!

CANCRO

CancroIl Sole semina dubbi, hai poca voglia di fare, vedi tutto nero! Se pensi che anche la Luna non fa il tifo per te, è meglio se ti metti calmo! In ufficio hai il vento alle spalle, Giove ti aiuta a smaltire le pratiche sulla scrivania, agli occhi del capo ci sai fare! Marte incoraggia gli incontri al vertice, offre una serata mondana con gli amici, regala flirt ai single, tanto eros in coppia!

LEONE

LeoneIl Sole assicura che ci sono buone notizie in arrivo dai clienti, soci, collaboratori, dall’estero, dagli accordi in corso. L’amore è dolcissimo, anche questo sentimento ti riserva belle sorprese: se sei single, il tuo fascino arriva a destinazione, sono ghiotti gli incontri in vista. La Luna è generosa in fatto di passione. Il passo di coppia migliora tanto, nonostante il parere ostile di Venere!

VERGINE

VergineLi vedi i risultati concreti in arrivo nel lavoro, in campo economico! Sicuramente è così, perché Saturno è favoloso. Concentrati sul lavoro di squadra, migliora l’intesa, puoi far decollare la tua immagine professionale. Il Sole aumenta le tue certezze interiori, il fiuto negli investimenti! Venere migliora la salute, aumenta lo charme! Plutone amplifica la complicità tra innamorati e single!

BILANCIA

BilanciaSi riducono le distanze tra te e gli obiettivi in sospeso, i traguardi che vuoi raggiungere: Giove ti facilita molto! I rapporti coi colleghi sono scorrevoli; le nuove semine sono promettenti, Mercurio è alleato! La Luna sorride a Venere, in famiglia hai un sorriso, una parola buona per tutti, l’amore è in cima ai tuoi pensieri, i flirt volano! Marte accende l’eros in coppia, fra audaci a caccia!

SCORPIONE

ScorpioneGli argomenti privilegiati di oggi, quelli destinati a produrre la raccolta di nuovi ordini, di nuove collaborazioni, sono nelle mani di Mercurio, che rimette in moto anche occasioni ancora in standby! In famiglia vola basso, basta la Luna a tirare in piedi il caos! Venere è testarda, le coppie datate scoppiano, le unioni incerte indugiano. Plutone incoraggia i single, i cuori sempre felici!

SAGITTARIO

SagittarioGiove è generoso, offre soddisfazioni, tante opportunità, l’appoggio di personaggi influenti che ti aiutano nel lavoro. Se porti avanti un’attività a gestione familiare, invece, muoviti con cautela, non è il momento di distrarsi. La Luna ti sostiene, ti regala idee vincenti nel lavoro, offre una serata spassosa con gli amici. Venere pensa all’amore, concede dolci flirt ai centauri a caccia!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna è ostile, in famiglia vola basso, con le colleghe, mostrati affabile, se il tuo capo è un manager con la gonna, defilati! Giove non ti aiuta a scalare una poltrona in azienda, ti mette in cattiva luce agli occhi del capo! Mercurio rimette in moto un accordo al palo, alla fine l’affare va in porto! Venere ti rende vanitoso, Plutone ti rende attraente con il partner, la nuova conquista!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna è rassicurante: i suoi raggi promettono improvvisi vantaggi professionali, economici. I suoi favori si insinuano nel mondo del lavoro, in quello delle finanze, delle amicizie. L’amore è protetto, la famiglia anche, Venere ti rende molto socievole, tanto tenero con i tuoi affetti. Giove ti infonde una bella energia da spendere nelle attività quotidiane, nel lavoro! Eros, Plutone ti stressa!

PESCI

PesciMercurio segna un cambiamento positivo. Te ne accorgi da come procedono gli affari, le scelte fatte! Hai più stima dagli amici, agli occhi di chi conta, sei fidato. È il momento di fare sport, la stagione è quella giusta: dopo il lavoro, una camminata ti rimette in forma. L’amore è poco appagante, Venere alle spalle è acida! La Luna apre la strada alle evasioni. Marte rincuora i single a caccia!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights