giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 21 GIUGNO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 21 GIUGNO 2018

GIOVEDI’ 21 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

Tempo d’estate: Mercurio è gelido nei tuoi confronti, crea polemiche, freddezze in famiglia. Cerca di essere paziente, accetta i rimproveri a cuor leggero. Marte nell’undicesima casa, favorisce gli incontri al vertice, il capo si congratula con te per il lavoro svolto; un big ti propone di entrare nel suo staff. Le unioni datate si confrontano, la Luna è acida. Venere concede nuovi flirt!

TORO

Toro

Di solito sei paziente nei confronti dei tuoi cari, quindi non esagerare con le apprensioni, le raccomandazioni. Impara a rispettare la libertà di tutti, modera la gelosia, Venere ti rende diffidente. La Luna ti segue se lavori in ufficio, dà il via a simpatie di pelle fra colleghi. Mercurio offre una serata spassosa in compagnia degli amici. Plutone parla di eros in coppia, nuovi e caldi flirt!

GEMELLI

Gemelli

L’azione di Urano è snervante, hai ragione a sentirti insofferente ma cerca di moderare l’impulsività, rischi di farti male da solo, pensa anche alle reazioni degli altri di fronte ai tuoi gesti nervosi. La Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, i vicini, i conoscenti. Venere offre una serata con gli amici, regala flirt ai single, baci in coppia, Marte dà fuoco all’eros!

CANCRO

Cancro

Il Sole nel segno ti regala energia, vitalità, tanto ottimismo. La Luna, invece, crea malintesi in famiglia, con i vicini, con la suocera, se c’è, sei polemico, fermamente isterico. Mercurio favorisce il lavoro, la tua attività. Giove offre nuove chance ai carrieristi. Marte apre la strada agli audaci con la fede al dito: trasgredire, che passione! Se non pensi all’amore, stasera scegli gli amici!

LEONE

Leone

La Luna ti regala euforia, hai voglia di andare in vacanza. Ma ci sono impegni da sbrigare, affari da concludere. Venere ti inclina ai piaceri della vita, hai voglia di sedurre. Se ti dedichi allo shopping, ricordati di acquistare qualcosa anche per chi ti aspetta a casa. In ufficio controlla preventivi e mail: Mercurio ti rende sbadato. L’amore vola, i flirt decollano, l’eros non si schioda!

VERGINE

Vergine

Mercurio ti regala più sicurezza! Non ti fai problemi se gli amici o certi colleghi non ti mettono al corrente delle loro iniziative, sai che prima o poi lo faranno, basta aspettare. Se hai in ballo un incontro importante non aspettare, ma fatti avanti: Giove ti appoggia. Marte segue il lavoro in ufficio, ti sostiene nello sport. La serata è vivace: Plutone accende l’eros in coppia, fra single!

BILANCIA

Bilancia

La Luna rasserena il clima familiare in barba a Mercurio. Sfumano le incomprensioni in famiglia, affronti i problemi con pazienza. Marte sostiene gli imprenditori, favorisce i liberi professionisti. Giove aumenta gli zeri del conto in Banca, il recupero crediti viaggia spedito. Venere ti infonde tanta voglia di piacere. L’amore vive attimi felici nel passo di coppia, fra single. Eros esagerato!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna soffia nel tuo cuore il vento della gelosia: non permettere a questa rischiosa emozione di diventare una bufera. Mercurio ti consiglia di rilassarti, ti aiuta a riflettere. Giove offre svolte agli imprenditori, rimette in gioco trattative e progetti rimasti al palo. Vuoi scalare una poltrona in azienda? L’astro della grande fortuna lavora per te! Eros e flirt: grazie a Plutone ci sa fare!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei pronto a cogliere i meritati frutti dei tuoi sforzi! Se hai un appuntamento d’affari, porta con te quel che serve per siglare l’accordo: Marte ti offre il suo appoggio. Mercurio è attivo sul fronte degli investimenti in Borsa, in campo immobiliare, non ti abbonda se cerchi il mutuo della nuova casa. La Luna offre una serata con gli amici. Venere parla d’amore, di nuovi flirt! Eros gagliardo!

CAPRICORNO

Capricorno

Mercurio ti fa sentire trascurato, tra i colleghi o gli amici ti senti messo in disparte, questo atteggiamento, forse deriva dal tuo protagonismo, dalla voglia di primeggiare. La Luna è nemica dei rapporti familiari sereni: coi parenti, le donne di casa, non inveire. Urano sostiene imprenditori e liberi professionisti, il conto in Banca lievita. Serata dedicata all’eros, ai flirt: Plutone è sexy!

ACQUARIO

Acquario

In ogni situazione, per te è importante disporre della tua libertà. Ti infastidisci se vengono posti dei limiti alla tua azione, o se qualcuno si mostra geloso. Con Venere contro non te la prendere amico, è la norma. La Luna ti fa l’occhiolino, in famiglia il clima è sereno, in amore sei al settimo cielo. Marte ti regala energia nel lavoro, nuovi sprint sul piano erotico. Nuovi flirt, però piaci!

PESCI

Pesci

Se qualcuno dice una cosa, tu affermi l’esatto contrario. Sei incontentabile, non ti va bene niente, sei pronto a criticare tutto. Marte alle spalle ti rende ribelle, non sei più sicuro di nulla. Mercurio, però, ti consente di leggere con chiarezza cosa ti sta succedendo. Venere sostiene il lavoro in ufficio, accende simpatie di pelle fra i colleghi. Plutone infuoca l’eros in coppia, fra single!

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights