venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 19 SETTEMBRE 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2019

GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

La gelosia èil sentimento dominante dove la passione è più forte e coinvolgente. Anche in amicizia, però, può fare brutti scherzi. Un piccolo disguido o un ritardo vi rovinerà i piani. È meglio non arrabbiarsi perché se vi agiterete non saprete più come gestire la situazione.

TORO

Toro

Oggi nel mirino ci sarà il partner, grande indagato del giorno, mentre voi, nei panni di Sherlock Holmes, gli farete il terzo grado. Non abbiate paura di un cambiamento: iniziare un nuovo viaggio può solo portare ad un arricchimento.

GEMELLI

Gemelli

Il vero amore oggi è il vostro amico a quattro zampe, capace di interagire e consolarvi standovi vicino quanto basta per non farvi sentire soli. Ci sono molte persone che nel passato vi hanno fatto del male. Ma abbiate fiducia nell’amore: chi ama verrà consolato e avrà solo cose belle.

CANCRO

Cancro

Se il partner c’è, lo sommergete di coccole, per manifestargli tutto il vostro amore. In questo periodo ha bisogno di voi e desidera che siate più aperti nei suoi confronti. Se siete single, però, non vi perdete d’animo!

LEONE

Leone

Oggi saranno tutti in disaccordo: il partner, la vostra famiglia e anche gli amici. Si tratta di un vero qui pro quo senza un reale motivo. Vorreste sempre che tutti fossero felici ma quando non accade vi sentite impotenti. Non preoccupatevi, tutto ha una soluzione.

VERGINE

Vergine

Possibili discussioni tra fratelli. A vincere, però, sono i buoni sentimenti, l’amore per la tradizione, le radici e le esperienze condivise. Usate il vostro buonsenso per riuscire ad affrontare una situazione un po’ complicata. Nel dubbio non esponetevi troppo.

BILANCIA

Bilancia

Oggi splenderete di luce propria. Saranno le stelle o semplicemente un amore che vi sta facendo provare grandi emozioni. Guardandovi allo specchio, però, vi accorgete che vi mancano alcuni prodotti di bellezza e forse anche il tempo per coccolarvi un po’…

SCORPIONE

Scorpione

Nelle relazioni interpersonali basta un tono di voce più alto del solito per mandarvi in crisi. Siete ipersensibili, ultimamente. Non dovete avere rimpianti nella vita, poiché provocano solo amarezza. Quindi cercate di riuscire a realizzare i vostri sogni.

SAGITTARIO

Sagittario

Tenerezza nelle retrovie: oggi al partner riservate freddezza, tra un saluto frettoloso, telefonate brevi e qualche frecciatina. Dopo il lavoro, vivrete emozioni intense. Come mai? Verrete coinvolti in una situazione inaspettata, ma che vi farà divertire.

CAPRICORNO

Capricorno

Carismatici e per di più estremamente ricettivi… Oggi avrete una forma davvero invidiabile che vi metterà al centro dell’attenzione. Ci sono amici da tenere ben stretti, altri da abbandonare perché gettano zizzania alle vostre spalle. Fate quindi la scelta giusta.

ACQUARIO

Acquario

Sentimenti contraddittori, in bilico tra passione, desiderio e paura di lasciarsi andare. La vostra libertà è sacra… Oggi avrete una giornata davvero particolare in quanto vi metterete a confronto con un nuovo ambiente di lavoro.

PESCI

Pesci

Dopo un viaggio già cominciate a fare progetti per il prossimo. E fate bene, a breve avrete di nuovo la valigia alla mano. I desideri oggi diventano realtà! Finalmente troverete il tempo di andare a fare acquisiti importanti con il vostro partner.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights