giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 19 LUGLIO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 19 LUGLIO 2018

GIOVEDI’ 19 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Non aver fretta di arrivare alla conclusione, fermati, rifletti sulle aspettative di chi hai di fronte, visto che è da questa direzione che posso nascere gli ostacoli. Grazie all’aiuto di Mercurio individui la scelta giusta. La Luna agita i rapporti familiari, con le colleghe non va meglio. Venere sostiene il lavoro, semina simpatie di pelle fra le scrivanie dell’ufficio. Marte dà fuoco all’eros!

TORO

Toro

La Luna ti appoggia, sei soddisfatto, tranquillo, emotivamente sicuro delle tue possibilità. Giove, invece, porta in primo piano le questioni coi soci, i collaboratori, è meglio se ti siedi intorno a un tavolo, trovate la giusta soluzione, tanto più che se la corda si rompe finisci in una bega legale complicata! Venere promette una serata d’amore e nuovi flirt. Plutone accende l’attrazione!

GEMELLI

Gemelli

La Luna scalda la serenità familiare, ti rende dolce coi parenti, con le donne intorno a te, Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui se sei un giovane in cerca di un lavoro estivo. In ufficio hai il via libera di Giove, va tutto per il meglio. Incerto l’amore: Venere soffia venti di guerra con la tua metà, i morosi incerti si defilano. Marte accende l’eros fra single, innamorati!

CANCRO

Cancro

È un momento d’oro per la vitalità, ti impegni con entusiasmo in ogni situazione, ottieni il massimo. L’umore è alle stelle, il Sole infonde fiducia nelle tue capacità. La Luna è sul piede di guerra, in famiglia, con le donne di casa, i codomini, vola basso! Venere sostiene la tua storia d’amore, regala flirt ai single a caccia. Marte infiamma il desiderio dentro e fuori il passo di coppia!

LEONE

Leone

La Luna dà inizio alla giornata, scendi dal letto con il piede giusto, hai una parola buona, un sorriso per tutti, parenti e amici. Mercurio è abile nel proporre soluzioni, ti sostiene in tanti modi nel lavoro, nella professione. Forse sei alle prese con un parente anziano, il periodo per loro è difficile, ma grazie a Saturno, lo rendi felice. Serata di baci e flirt, la Dea della notte ti coccola!

VERGINE

Vergine

Mantieni il sangue freddo di fronte agli imprevisti, evita anche i gesti impulsivi. È la maniera migliore per arrivare presto e bene al tuo traguardo. Venere nel segno offre nuove opportunità, sia nel settore professionale, sia in quello privato. Il tono fisico è buono, ma è meglio se eviti gli eccessi. La serata accende una luce romanica in coppia, fra single. L’eros? Per molti è da record!

BILANCIA

Bilancia

Sei stanco ma la concentrazione mentale non difetta, Mercurio è sul pezzo, nonostante il caldo. La Luna nel segno ti rende di buon umore in famiglia, con gli amici, i colleghi. Giove aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero cediti, una preoccupazione in meno se stai per andare in vacanza. La serata offre coccole in coppia e dolci flirt in barba a Venere. Marte accende l’eros!

SCORPIONE

Scorpione

Saturno sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi un impiego, un lavoretto estivo. Mercurio invece, complica gli incontri al vertice, nei meeting aziendali parla solo se sei tirato in ballo. La Luna è maligna, in famiglia non fiatare, con le donne di casa fai il finto tonto. Venere offre una serata vivace con gli amici, nuovi dolci flirt, baci in coppia. Eros, ma sì esagera pure!

SAGITTARIO

Sagittario

È un ottimo momento per il tuo segno: le occasioni fortunate sono numerose, se il lavoro che svolgi attualmente non ti soddisfa, fatti avanti, migliora la tua situazione. Venere ti ostacola, dal decimo campo accende il desiderio di girare pagina, ma per farlo al meglio conta pure sull’alleanza della Luna. Serata ricca per i centauri a caccia! Eros, grazie a Marte sei da guinness dei primati!

CAPRICORNO

Capricorno

Il Sole ti affatica, la Luna ti fa girare le scatole, fra il caldo e lo stress è arduo stare calmi in famiglia. Ottima giornata se sei un libero professionista, ci sono belle novità: Urano ha le idee chiare. Ottima anche se punti all’estero: Venere la dice lunga sui vantaggi che ricavi, se sei solo soletto ti innamori di una sirena non made in Italy! Dolce l’amore, caldi i flirt, eros da urlo!

ACQUARIO

Acquario

La Luna è dalla tua, di sicuro sei felice e contento, coi parenti, sei affabile, nonostante il parere di contrario di Mercurio. Se sei un carrierista muoviti con i piedi ci piombo, Giove non appoggia la tua scalata all’organigramma aziendale, se può ti taglia le gambe! La serata è serena se la passi in famiglia, splendida per l’amore, i nuovi flirt. Marte, oltretutto, dà fuoco alla passione!

PESCI

Pesci

Attento a come mangi: Mercurio e Giove mettono in evidenza l’alimentazione, il fitness, forse eccedi con le calorie, ma forse hai capito che è ora di darci un taglio, siamo in estate, la golosità si nota subito sui fianchi. La Luna alimenta desideri maliziosi, voglia di evasione, attento quindi se hai accanto un partner che ti ama, Venere è perfida! Gli affari vanno a gonfie vele. L’eros vola!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights