giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 19 APRILE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 19 APRILE 2018

GIOVEDI’ 19 APRILE 2018

ARIETE

ArieteGli impegni familiari, di lavoro, non ti lasciano un attimo libero. Dov’è il problema? Mercurio ti aiuta in mille modi: in famiglia hai un sorriso, una parola buona per tutti, con i figli, sei molto presente. Nel lavoro, nella professione, nella tua attività, sei unico! Sei uno studente? Stai sereno, l’astro pensa a che a te. La Luna offre una serata con gli amici, flirt ai single, baci in coppia!

TORO

ToroL’andatura turbolenta di Giove ti tiene con il fiato sospeso. Alcuni affari subiscono rallentamenti, coi soci, i colleghi, sei in guerra: non tirare la corda amico, se si rompe finisci in una bega legale, contorta. Viaggiano a gonfie vele i rapporti commerciali con l’estero, Saturno sostiene l’export, i master, i tour operator. Speciale l’amore, dolci i flit, Venere è un angelo! Eros al bacio!

GEMELLI

GemelliAlcuni tranelli ti mettono in ansia. Grazie alla Luna vai alla ricerca di chi ha intenzioni poco gentili nei tuoi riguardi, forse sai già di chi si tratta. Nettuno ti mette in cattiva luce agli occhi del capo, di un parigrado, di sicuro uno di loro si mette di traverso. Il clima in famiglia è disteso, con le donne di casa, i parenti, sei amabile. Serata d’amore e di flirt. Eros, Marte esagera!

CANCRO

CancroDi solito non ti piace stare al centro dell’attenzione ma oggi non è così. Nel lavoro assumi un’andatura da protagonista grazie all’influsso di Giove! La Luna alle spalle ti rende scontroso in famiglia, evita i battibecchi, rischi di andare su tutte le furie. Venere promette una serata felice in coppia, la libertà dei single ha ormai le ore contate. Eros ni, stress in crescita, Marte è terribile!

LEONE

LeoneLa Luna ti offre una marcia in più, sul piano sociale ti distingui, agli occhi del capo, di un cliente di spicco, fai un figurone. Mercurio favorisce le trattative commerciali con l’estero. Giove frena le attività a gestione familiare, aumenta gli extra per la casa, il condominio. La serata offre dolci flirt ai single, coccole agli innamorati. I cuori sfioriti saltano in aria, Venere, che iena!

VERGINE

VergineLa Luna semina malumori in famiglia, con le donne di casa vola basso; se il tuo capo è una manager con la gonna, mostrati un agnellino! Mercurio accende il fiuto negli investimenti, ti aiuta a cambiare i listini in Borsa, ma non trascura il campo immobiliare, se vuoi vendere o acquistare la casa al mare. Il mutuo? Trovarlo è un gioco da ragazzi. Serata d’amore, eros e flirt: Venere e Marte tubano!

BILANCIA

BilanciaLa Luna rasserena il clima familiare, ti rende amabile coi parenti; con le donne di casa sei uno zuccherino. Mercurio ti chiede sfoderare quella dose di chiarezza che spesso ti manca, non a caso litighi coi soci; coi collaboratori, sei tremendo. Marte frena le attività a gestione familiare, ma crea anche guasti all’abitazione. La serata offre coccole in coppia, nuovi flirt. L’eros non si schioda!

SCORPIONE

ScorpioneHai ottime opportunità di lavoro tra le mani: Marte sostiene gli incontri coi clienti, Mercurio favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine. Giove nel segno migliora le entrate, la tua immagine, fa ripartire la tua scalata al grafico aziendale. Venere semina nuovi dubbi nel passo a due. La Luna apre la via di fuga agli audaci. I single, belli e dannati, rimorchiano! Eros gagliardo!

SAGITTARIO

SagittarioLa mente è impegnata a progettare nuovi affari, con Mercurio alleato non è un’impresa difficile. L’astro offre ordini agli imprenditori, collaborazioni ai professionisti, il conto in Banca s’ingrossa. La Luna è noiosa, visto che l’oroscopo te lo dice prima, non metterti a litigare con le donne di casa, i parenti. Venere intreccia simpatie di pelle fra colleghi, difende la routine della tua unione!

CAPRICORNO

CapricornoC’è bisogno di una ventata di aria nuova nel lavoro: la Luna nel sesto campo, quello del lavoro, sostiene i cambiamenti, i miglioramenti. Tieni conto delle tue esigenze, quelle delle persone che lavorano con te, poi via libera a una sana pulizia fra l’anticaglia che ti circonda. Venere favorisce l’amore, i flirt, fa ripartire le storie al palo, offre cambi di dama, cavaliere! Eros gagliardo!

ACQUARIO

AcquarioGli incontri godono dell’appoggio di Mercurio e Urano. Metti a frutto le relazioni che nascono in giornata, sono redditizie in futuro. Saturno solleva malintesi con gli anziani di casa, sarai oberato di lavoro, ma una telefonata costa poco! La Luna offre una serata felice ai cuori in coppia, nuovi incontri ai single, forse non sarà una storia che dura con Venere è contraria, ma per ora goditela!

PESCI

PesciCerca di accontentare tutti sia in ambito professionale che familiare. Non scoraggiarti se la Luna pretende troppo. Hai Nettuno dalla tua parte pronto a guidarti nel mare in burrasca. Saturno assicura che l’incontro col tuo capo, un cliente di spicco va meglio del previsto. Venere è pronta a regalarti una serata felice con la dolce metà, favorisce le pinne libere a caccia. L’eros? Marte esagera!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights