giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 17 OTTOBRE 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 17 OTTOBRE 2019

GIOVEDI’ 17 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Siete affascinanti e questo vi aiuterà sia con il partner sia nelle nuove relazioni che instaurerete. Attenzione a non strafare sul lavoro. Trascorrere il tempo in famiglia vi aiuta a rilassarvi e a staccare per bene dai problemi del lavoro. Godetevi le attenzioni degli affetti.

TORO

Toro

Antipatici imprevisti all’orizzonte, ma non scoraggiatevi: sarete in grado di gestirli alla grande e di uscirne più forti di prima. Avete voglia di stare all’aria aperta e di approfittare delle belle giornate per organizzare una gita fuori porta. Provate a proporlo agli amici.

GEMELLI

Gemelli

Ottimismo e allegria nelle relazioni: anche questo mese è caratterizzato dalla positività in amore, in amicizia e persino sul lavoro. Una vostra ex fiamma farà di tutto per farsi notare da voi, ma non ne vorrete sentire parlare. Per voi quella persona non esiste più.

CANCRO

Cancro

Siete concentrati sugli impegni lavorativi e familiari, trascurando così la salute: pensate anche al vostro benessere fisico e psichico. Siete alle prese con una brutta gatta da pelare, ma chi vi conosce sa che non siete soliti arrendervi alle prime difficoltà. Forza e coraggio!

LEONE

Leone

Nei mesi scorsi avete risparmiato parecchio e ora potete godervi il frutto dei sacrifici fatti fino a oggi: concedetevi qualche sfizio. Il vostro caratterino rischierà di farvi scontrare con qualcuno in famiglia. Moderate i toni e cercate di mediare: vi servirà.

VERGINE

Vergine

State andando troppo di fretta e la vostra salute è la prima a risentirne: rallentate e godetevi tutti i momenti che la vita vi regala. Quando vi ci mettete, non c’è niente che possa trattenervi dal raggiungere i vostri scopi. Oggi sarete più intraprendenti del solito…

BILANCIA

Bilancia

I vostri desideri bussano alla porta: basta pensare sempre e solo agli altri, è arrivato il momento di ascoltare le vostre esigenze. La malinconia oggi vi porterà a fare brutti pensieri. Non è questo il momento di abbattersi. Ritrovate la grinta perduta con una bella uscita.

SCORPIONE

Scorpione

Una vecchia conoscenza riaffiorerà dal passato, facendovi ricordare momenti piacevoli: non chiudete la porta solo per paura. Siete così innamorati che vedete tutto rosa intorno a voi. Occhio a non abbassare troppo le difese, o qualcuno potrebbe approfittarne.

SAGITTARIO

Sagittario

Gli imprevisti sono all’ordine del giorno, sta voi affrontarli in modo giusto: lottare porterà risultati, farsi abbattere non servirà a nulla. Quando siete in compagnia degli amici date il meglio di voi. Oggi farete di tutto per farvi notare, attenzione però a non esagerare!

CAPRICORNO

Capricorno

Vi siete lanciati in una nuova avventura ma vi siete pentiti delle scelte fatte: non è troppo tardi per ripensarci e tornare indietro. Siete cocciuti e ogni occasione è buona per dire la vostra. Provate anche ad ascoltare gli altri, potrebbero darvi dei buoni consigli.

ACQUARIO

Acquario

Vi costa grande fatica essere gentili e cordiali in questa giornata, ma ricordatevi che essere sgarbati non porta da nessuna parte. Manca ancora un bel po’ alle ferie, ma con la mente siete già su una spiaggia. Tornate sulla Terra e portate a termine i vostri impegni!

PESCI

Pesci

Non chiudetevi a chi avrebbe piacere di scoprire tutto di voi, anche gli aspetti più difficili: non lasciate che a vincere sia la paura di soffrire. Chiacchieroni come siete, oggi avrete modo di sfogarvi raccontando le vostre ultime avventure a quell’amica che non sentivate da un po’.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights