venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 16 MAGGIO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 16 MAGGIO 2019

GIOVEDI’ 16 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteMarte da oggi ti contrasta: in famiglia vola basso, con i maschi di casa evita le smargiassate! Attento al boiler, all’impianto elettrico, anche i problemi legati agli elettrodomestici sono nelle mani del pianeta! Mercurio migliora le entrare, velocizza il recupero crediti! Giove rimette in moto trattative e mediazioni con l’estero ancora in standby! Venere ti rende vanesio, come ti piace sedurre!

TORO

ToroMarte nel terzo campo allarga la sfera delle conoscenze, mette sulla tua strada piccanti novità se sei un torello a caccia! Mercurio sostiene il lavoro, la professione, la tua attività, ti dà una mano se studi, se devi affrontare un colloquio di lavoro. Venere rimette in sesto le storie sfiorite, regala nuovi progetti agli innamorati. Qualcuno cambia partner! Per tutti l’eros è proprio da record!

GEMELLI

GemelliMarte passeggia nel secondo campo, è una bella notizia se vuoi aumentare gli zeri del conto in Banca, se devi riscuotere in fretta dei crediti! Mercurio viaggia alle tue spalle, ma questo lo sai già, ma è bene ricordarti di controllare preventivi e mail da inviare ai clienti! Venere agita le storie sfiorite, scuote i rapporti familiari. Plutone apre la strada alle evasioni, decidi cosa fare!

CANCRO

CancroMarte marcia nel segno, una fortuna non c’è che dire, con il passare dei giorni aumentano la vitalità, l’energia, la carica erotica diventa da primato! Mercurio regala svolte agli incontri al vertice: la riunione con il grande capo, con un cliente di spicco va meglio del previsto. Venere propone una serata modana con la tua comitiva di amici, non disdegna i nuovi flirt, gli abbracci in coppia!

LEONE

LeoneMarte marcia nel dodicesimo campo, per te non è una buona notizia visto che l’astro abbassa il dinamismo, la vitalità, l’erotismo, inoltre, ti rende agitato, più nervoso! Giove rimette in moto idee e progetti rimasti al palo! Saturno difende a spada tratta il lavoro in ufficio! In famiglia, in amore non ti allargare Venere, altrimenti crea uno tsunami! I single tentennano, l’eros non si schioda!

VERGINE

VergineMercurio, Venere e Plutone ti proteggono: equilibrio, buon senso, ispirano le decisioni in cantiere per la giornata, sai come mettere a tacere gli screzi. Il trio ti offre anche ottime occasioni di successo nel lavoro, in amore. Fare sport può essere un’esigenza, per scaricare la tensione del lavoro, quella assorbita in famiglia, ma anche la ginnastica da camera da letto con il partner va benone!

BILANCIA

BilanciaMarte da oggi ti dà del filo da torcere: l’astro nel decimo campo mette alla prova la tua abilità con il grande capo, con un parigrado, anche in famiglia! Giove è sempre al tuo fianco, favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, fa ripartire un progetto rimasto al palo! La Luna assicura una serata felice in amore, è generosa con i single! Venere apre la strada alle dolci evasioni!

SCORPIONE

ScorpioneMarte è al tuo fianco, dal nono campo favorisce i viaggi, le trattative coi clienti italiani, all’estero! Ti regala sprint, vitalità, ti rende infaticabile nel lavoro, un maratoneta del sesso! Saturno allarga il portafoglio clienti, incoraggia i colloqui di lavoro, rimette in moto un progetto ancora al palo! Venere scardina le storie appassite. L’astro rosso accende l’eros fra innamorati e single!

SAGITTARIO

SagittarioMarte trasmette segnali incoraggianti, dall’ottavo campo accende il fiuto negli investimenti in Borsa, in campo immobiliare, ti aiuta a trovare il mutuo per la nuova casa, ti rende molto sensuale! Venere migliora la silhouette, aumenta lo charme, non ti pianta in asso se lavori ben beauty, nella moda! Mercurio incoraggia lo sport, rimodelli il giro vita! La Luna propone novità ai single a caccia!

CAPRICORNO

CapricornoMarte ti fronteggia, perdere la calma in famiglia, coi maschi di casa, i soci, i collaborati è la norma! Occhio, così ti fai la guerra da solo! Meno male che Mercurio ti offre saggi consigli nel lavoro, nel privato, con gli amici: ascoltalo! Gli imprenditori aumentano gli ordini, crescono anche le collaborazioni dei liberi professionisti! Venere sorride a Plutone: l’eros, l’amore, i flirt, volano!

ACQUARIO

AcquarioNon abusare delle tue forze. Spesso procedi grazie alla tensione, anche se sei motivato da quello che di positivo ti sta capita, ma devi ammettere che non ti concedi molte pause. Attento, Mercurio è snervante! Marte segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti consiglia di fare sport, ti rilassi, resti in forma! Venere agita le storie sfiorite! La Luna coccola i single, gli innamorati!

PESCI

PesciHai molti pianeti dalla tua parte, il Sole, Mercurio e Urano, impegnati a fondo, i contatti vantaggiosi sono in aumento, le buone occasioni sono favorite. Sei più sicuro del tuo potenziale, sei pieno di nuovi stimoli. Se pensi ad una breve vacanza, non perdere tempo. Marte ti regala energia, vitalità, un eros che piace e conquista Venere incoraggia l’amore, i nuovi flirt, offre novità agli audaci!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights