venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 16 GENNAIO 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 16 GENNAIO 2020

GIOVEDI’ 16 GENNAIO 2020

ARIETE

Ariete

Hai voglia di salire su un aereo e lasciare il paese. Sembra che questo sia l’unico modo per liberarsi dalla montagna di obblighi professionali e sociali che si accumulano. Come puoi sperare di poter frequentare tutti, o anche solo la metà? Hai pensato che forse non ne hai bisogno? Manda qualcun altro al tuo posto, forse, o semplicemente rispondi che non puoi farcela. Non saresti il primo a dire di no. Hai diritto a un po’ di tempo libero.

TORO

Toro

Questo è un giorno in cui potreste trarre grande beneficio dal trascorrere un po’ di tempo all’aperto, in un tranquillo momento di riflessione. Anche una mezz’ora di cammino nel parco cittadino vi aiuterà a sentirvi più riposati e sereni. Ultimamente avete lavorato duramente e avete bisogno di un po’ di tempo per riempire il pozzo della vostra anima. Non negate a voi stessi un po’ di tempo libero.

GEMELLI

Gemelli

Hai una temperamento meraviglioso e stimolante,. Chi ti sta intorno trae enormi benefici dalla tua anima premurosa. Però, proprio come sei ricettivo ai bisogni degli altri, anche tu dovresti essere consapevole dei tuoi bisogni. Meriti di ricevere le premure che riservi agli altri quindi, non esitate a chiedere aiuto quando ne hai bisogno. Potresti rimanere sorpreso da come anche i semplici conoscenti si impegneranno a dare una mano.

CANCRO

Cancro

Oggi vi sentite particolarmente fantasiosi, e potreste voler provare a scrivere, dipingere o comporre. Per aumentare l’ispirazione e la creatività, potreste voler passeggiare in una galleria d’arte o in un museo o assistere a un concerto. Usate il vostro intuito, perché funziona ad alto livello. I messaggi possono arrivare attraverso l’arte e portare intuizione e forse anche rivelazione. Scrivete le vostre impressioni!

LEONE

Leone

Metti giù quel libro ed esci di casa! Sei stato da solo abbastanza a lungo, è ora di iniziare a interagire con le altre persone. Oltre a divertirti un sacco, è probabile che gli incontri che farai oggi si riveleranno utili a lungo termine. Le uscite in gruppo sono fantastiche, ma non trascurate i piaceri di un incontro intimo, uno contro uno.

VERGINE

Vergine

Oggi potresti ricevere una specie di manna dal cielo. Può darsi che un vecchio parente ricco ti lasci un po’ di denaro inaspettato, o forse un investimento sta dando i suoi frutti meglio di quanto tu abbia osato sperare. Questo sarebbe proprio ciò di cui hai bisogno per tirarti su il morale! Sii intelligente su come gestisci questi soldi. Evita la gratificazione a breve termine a favore della sicurezza a lungo termine.

BILANCIA

Bilancia

Non devi dimostrare niente a nessuno. Potresti sentirti sotto pressione per portare a termine un sacco di lavoro. Ma alcuni progetti, soprattutto quelli che richiedono creatività, non possono essere affrettati. Scoprirai che se ti prendi il tuo tempo e permetti alla tua musa di fare la sua magia, alla fine produrrai qualcosa di veramente meritevole. Se invece cercate di fare le cose con fretta, il vostro tempo sarà probabilmente speso inutilmente.

SCORPIONE

Scorpione

Questo è un momento di nuovi inizi, Scorpione. Che tu ne sia consapevole o meno, sei più che pronto ad affrontare nuove sfide. Hai permesso a te stesso di diventare compiaciuto della tua carriera. Avete la capacità di fare un grande passo avanti, quindi perché non farlo? È sufficiente un piccolo sforzo da parte vostra. Scoprite quale sarebbe il vostro lavoro ideale e poi perseguitelo. O meglio ancora, createlo!

SAGITTARIO

Sagittario

Il romanticismo è nell’aria oggi. È il momento perfetto per farsi belli e invitare a cena quella certa persona. Anche se siete già felicemente sposati, perché non approfittare dell’atmosfera di buon auspicio e pianificare un appuntamento speciale con il vostro coniuge? Anche le vecchie coppie sposate hanno diritto al romanticismo di tanto in tanto!

CAPRICORNO

Capricorno

Hai una mente acuta e assimili sempre nuove informazioni. Ciò che è sorprendente è quante riesci a conservarne. Oggi, però, anche il tuo considerevole cervello può sentirsi sovraccaricato. Al lavoro ci si può sentire sopraffatti dalla mole di informazioni da smistare e a casa ci possono essere libri e riviste accatastate che non vedi l’ora di leggere. Considerate però la possibilità di prendervi la serata libera dalle attività intellettuali.

ACQUARIO

Acquario

Non sono solo i reali a vivere felici e contenti nelle favole. Anche tu hai questo diritto. Le condizioni sono mature per attirare una persona speciale nella tua vita. Non preoccuparti, non c’è bisogno di affidarsi a consigli “esperti” per trovare l’anima gemella. Sono le vostre qualità uniche che attireranno la persona giusta.

PESCI

Pesci

Potresti trovarti a pensare di cercare un nuovo lavoro per aumentare il tuo reddito. Probabilmente non c’è bisogno di fare un passo così drastico, è possibile che il tuo capo stia pensando di darti un aumento e potresti presto rimanere piacevolmente sorpreso. Se le vostre preoccupazioni finanziarie sono solo a breve termine, prendete in considerazione la possibilità di chiedere un prestito a un membro della famiglia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights