giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 15 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 15 NOVEMBRE 2018

GIOVEDI’ 15 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

La Luna favorisce gli incontri al vertice, il capo si complimenta con te per il lavoro svolto, una società rinnova un contratto che profuma di euro. Marte ti rende grintoso, affidabile, fai centro. Via libera alle trattative coi mercati esteri: Mercurio ti regala nuovi contatti, Giove aggiunge quel pizzico di fortuna in più per portare acqua al tuo mulino! Serata sexy, l’astro rosso è eccitante!

TORO

Toro

Saturno ti aiuta a procedere nei contatti con potenziali clienti in Italia e all’estero; Venere rende più scorrevoli i rapporti coi collaboratori, il tuo gruppo di lavoro. Lascia perdere chi cerca di ostacolarti, sono i dispetti di Marte, ormai a fine corsa, pensa a chi ha fiducia in te. Serata sensuale fra innamorati felici, torelli a caccia di nuove, intriganti evasioni, Plutone è in gran forma!

GEMELLI

Gemelli

Sei astuto, lungimirante, probabilmente vuoi raggiungere degli obiettivi precisi. Ti sostengono Venere e Marte, una solida garanzia di riuscita. Se in famiglia il clima è teso non ti accanire coi parenti, i figli, se ci si sono, Mercurio sostiene che forse non hai ragione. Consolante l’amore, dolcissimi i flirt; le storie al palo ripartono, Venere è un angelo. Eros gagliardo, puoi anche strafare!

CANCRO

Cancro

Non ti impunti sui dettagli che riguardano le tue competenze, anche se non corrispondono a ciò che desideri. Forse ottieni un incarico prestigioso, ma non altrettanto potere decisionale. Mercurio però ti aiuta ad arrivare dove vuoi! Venere non è ben disposta, semina tensioni nel passo di coppia, con la dolce metà brontoli! Serata sexy fra innamorati, single, audaci, Marte è troppo eccitante!

LEONE

Leone

Giove sostiene la tua azione, ti aiuta a pianificare le migliori strategie professionali, ti indica i territori da esplorare, i contatti da approfondire. Se incontri situazioni che appannano la tua immagine, grazie a Mercurio torni alla ribalta! In famiglia, mostrati disponibile, il Sole ti rende un po’ troppo orso! Vola l’amore, decollano i flirt, Venere è unica! Eros ni, sì ma ancora per poco!

VERGINE

Vergine

Il pianeta che governa il tuo segno è Mercurio, peccato però che ti guardi di traverso, se in famiglia ci sono tensioni, malintesi, scontri coi parenti, i figli, stempera i nervosismi invece di reagire! Se porti avanti un’attività a gestione familiare gli incassi tentennano, le spese aumentano: è meglio se ti inventi delle promozioni! In ufficio procedi, Marte è con te! Eros, sempre esagerato!

BILANCIA

Bilancia

In ambito professionale sai come muoverti in caso di obiezioni da parte del capo, di un collega, un cliente, Mercurio ti offre le risposte che cerchi, la soluzione ai problemi. Giornata favorevole se studi, se cerchi o vuoi cambiare impiego, se sei a caccia di nuovi clienti! Giove migliora le entrate, ma ti rende meno oculato nelle spese! Serata di coccole, eros e flirt: Venere e Marte tubano!

SCORPIONE

Scorpione

Il Sole e Nettuno rendono più vivace la vita quotidiana, sei soddisfatto, i tuoi obiettivi sono più vicini. Giove migliora gli zeri del conto in Banca, Mercurio accelera il recupero crediti. In amore non vivi un periodo speciale, Venere alle spalle accende i dubbi della dolce metà, tu guardi l’erba del vicino. Plutone offre una serata erotica ai single a caccia, i cuori sempre felici flirtano!

SAGITTARIO

Sagittario

Pensi a una scelta che comporta dei cambiamenti, forse riguarda un incarico che richiede più autonomia. La risposta che cerchi arriva, Mercurio ti chiarisce le idee! Marte favorisce gli incontri coi clienti, ti aiuta se cerchi un impiego. Venere sorride all’astro rosso, la serata è dedicata alle coccole, ai flirt, l’eros decolla! Se non pensi all’amore scegli gli amici, con loro te la spassi!

CAPRICORNO

Capricorno

Saturno ha tante eccellenti idee per la professione, ti assicura la protezione dei colleghi ma soprattutto di un superiore non più di pelo! In ufficio apri gli occhi, fra telefonate, pratiche, mail, rischi di perdere la concentrazione, oltretutto, Mercurio si diverte a farti i dispetti! Venere è mal disposta, con la dolce metà sei in guerra! Plutone offre un eros che piace a single e cuori felici!

ACQUARIO

Acquario

Verifichi la situazione professionale in base agli ultimi fatti. Forse serve un sollecito, qualcuno non rispetta le scadenze dei documenti, dei pagamenti. Giove ti mette in luce agli occhi del tuo capo, con un cliente di spicco la spunti, nei meeting aziendali sei ascoltato! Venere sponsorizza il tuo fascino: sei felice sia in coppia, sia se sei single. Eros gagliardo, Marte è sempre provocante!

PESCI

Pesci

A volte sei pigro, ma non oggi, sotto i raggi di Plutone! Per inciso, l’astro ti rende un valoroso guerriero in campo erotico, dove bruci la concorrenza. Fa attenzione alle parole pronunciate da un pezzo grosso durante una riunione aziendale, con Mercurio contro rischi di rispondergli fischi per fiaschi, pensa che figura! Serata sensuale in coppia, fra single! Venere apre la strada alle evasioni!

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights